Monte Grappa Night II (MGN)

Teniamoci informati :ok:
Attualità , news e segnalazioni utili

Parteciperai alla MGN?

Si
1
20%
No
3
60%
Forse
1
20%
 
Voti totali: 5

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Monte Grappa Night II (MGN)

Messaggio da driver »

Ragazzi, pensavate che mi sia dimenticato dell'evento dell'anno 2012 del Forum :?: :?: :?: :?:

Hei, dopo che mi avete mandato letteralmente a "faffanculoproduction" l'anno scorso, per essere salito solo con il Tibe, quest'anno voglio vedere se riesco ad organizzare una cosetta ben fatta :!: :!: :!:
Tanto per cominciare, direi che la data per l'evento sia da definire nel mese di Maggio, visto come stanno andando le temperature :ok: :ok:
La luna piena di Maggio è prevista per Lunedi 21. Si potrebbe pensare a qualcosa per qualsiasi giorno che precede tale data....ma ci sentiremo all'avvicinarsi del suddetto giorno, in base anche alle condizioni meteo. :medit: :medit: :medit: Seguite quindi assiduamente il Forum
Ma vediamo come penso di organizzare il tutto :!: :!:

:!: Ritrovo alle ore 18:45 (non definitivo) ai Trenti con le proprie autovetture, e naturalmente con la bici caricata in bagagliaio :ok:

:!: Partenza ore 19, direzione Semonzo, per effettuare l'ascesa prorpio da quel versante, che sembrerebbe il più esposto alla luce Lunare. :beach:
:!: Inizio della salita: ore 19:30. Saliremo ancora con il tramonto del sole, per poi abituarci piano piano al buio. Non fatevi intimorire dal versante più impegnativo rispetto a quello da Romano. Verrà affrontato a dir poco in maniera blanda, che anche mio nonno con la Graziella sarebbe stato in grado di superarci. :bow: :bow: Tanto per fare dei paragoni con i tempi, se qualcuno non li conoscesse:
:!: Nel 2010 i Prof nella tappa del giro d'Italia sono saliti con un tempo di circa 55 minuti :trrr: :trrr:
:!: I migliori cicloamatori salgono in circa 1:15/1:20. :begging: Io che non sono uno scalatore salgo in circa 1:40....facciamo anche 1:45 :dizzy:
:!: Per la notturna direi che restare nelle 2 ore è un tempo abbastanza moderato. Ma se serve possiamo andare anche oltre. Non mi sembra male come tempo :grin:
....i cronoman, se vogliono fare i tempi da super-eroi possono tranquillamente salire da Romano, cosi non ci scasseranno i marroni :nunu: :nunu:

:!: Ma veniamo alle novità :arrow: :arrow:
:!: Ho già parlato con un Tassista della zona, il quale possiede anche il carrello portabici. (prenotando) Possiamo quindi salire con le bici, e poi in vetta ci verrà a prendere, caricando le bici, per effettuare una discesa in completa sicurezza. Nel carrello ci stanno 12 bici, mentre il pulmino riesce a trasportare 8 persone (+ tassista=9)....ma :!: :!: :!:
Per quelli che non si prenotano il posto in tempo, si potrebbe chiamare un altro pulmino, ma subentrerà il problema bici. Quindi il resto dei nottambuli, si dovrebbe arrangiare a portarsi la macchina in vetta, per fare poi una discesa sicura, a meno che, qualcuno non decida di farla in bici. In questo caso dovrei preoccuparmi a prenotare dei letti nel reparto rianimazione, all'Hotel San Bassiano :eek: :eek: :eek: A parte gli scherzi, se qualcuno ha delle idee in merito a questo, può farsi avanti :ok:

:!: La seconda novità, è quella che stò prendendo dei contatti per avere al seguito un fotografo esperto. Cioè uno che sa fare foto anche di notte. Ma foto con la F maiuscola. :sbavon: Ma non vi anticipo niente, non vorrei mai che poi finisse tutto come un buco sull'acqua. :ok: Ci risentiremo presto :clap:

:!: La terza novità, anche se di nuovo non ha molto, pensavo di fare, proprio ai Trenti (dopo la discesa) una pizzata+birra per finire la serata in super compagnia.
:!: Non c'è bisogno che vi dica cosa serve vero :?: .....meglio che ve lo dico, visto che qualcuno parte da casa ancora senza cervello :cowb:
:!: Luce anteriore-posteriore.....anche se poi verranno tenute spente, per fare meglio adattare l'occhio alla poca luce. Da accendere solo all'avvicinarsi di qualche autovettura. :ok:

Immagine

:!: Casco...CASCO c-a-s-c-o C.A.S.C.O CaScO.....ALLACCIATO...capito :mogl: :mogl: :mogl:
Spargere la voce di questo evento. Più siamo, più ci divertiamo.....e chi non c'è, sbava :sbavon: :sbavon:

:!: Se qualcuno ha delle idee da proporre, ben vengano :ok: :ok: :ok:

Ultima modifica di driver il martedì 27 marzo 2012, 14:39, modificato 2 volte in totale.
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
batuv
Member
Member
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 21:49

Re: Monte Grappa Night II (MGN)

Messaggio da batuv »

che figata complimenti x la proposta!! Io non credo di essere fisicamente pronto x maggio altrimenti verrei molto volentieri,soprattutto xche' si eviterebbe di faremla discesa in bici,che attualmente mi traumatizza....
eurofigther
New Member
New Member
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 24 marzo 2012, 23:25

Re: Monte Grappa Night II (MGN)

Messaggio da eurofigther »

Penso propio di esserci !!
Io penso che saliro' in auto fino al rifugio bassano nel pomeriggio , faro' la discesa e mi presentero' al ritrovo dei trenti in bici . Cosi' facendo posso fare tranquillamente la scalata in notturna e poi scendere con la mia auto senza aver bisogno di taxi , pulmini e autisti vari :D
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Monte Grappa Night II (MGN)

Messaggio da Paolo »

Bellissima iniziativa e stavolta segnalata in tempo :clap: :clap: :clap: farò di tutto per esserci :ok:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Monte Grappa Night II (MGN)

Messaggio da lukas »

bellissima proposta driver...maggio sembra però troppo presto........ciaoooooooo :cowb: :cowb: :cowb:
LUKAS
andrea baù
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2012, 20:16

Re: Monte Grappa Night II (MGN)

Messaggio da andrea baù »

l'idea mi piace moltissimo...spero non sia freddo a maggio....però io verrei volentieri
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Monte Grappa Night II (MGN)

Messaggio da Paolo »

lukas ha scritto:bellissima proposta driver...maggio sembra però troppo presto........ciaoooooooo :cowb: :cowb: :cowb:
i Parolin l'hanno già fatta in questo mese :shock:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Monte Grappa Night II (MGN)

Messaggio da driver »

:!: :!: Ragazzi, non avrete mica paura che sia freddo. Sempre che il tempo non sia pazzerello, in condizioni normali, guardate in vetta la web-cam dell'anno scorso. E sopratutto, guardate la temperatura alle 22 di sera :ok: :ok:
by cimagrappa.it

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
eurofigther
New Member
New Member
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 24 marzo 2012, 23:25

Re: Monte Grappa Night II (MGN)

Messaggio da eurofigther »

C'e' un piccolo particolare : il 21 Maggio non è luna piena ma luna nuova !!! La luna piena sarà il 6 Maggio oppure il 4 Giugno

http://www.calendario-365.it/luna/fasi-della-luna.html
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Monte Grappa Night II (MGN)

Messaggio da Paolo »

giugno dovrebbe starci più caldo :ok: va beh che oggi qualcuno si e fatto il Vezzena :eek:
Rispondi