Cortocircuito a 220volt!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Cortocircuito a 220volt!!!

Messaggio da gianni »

Buon sabato a tutti cari amici del forum :ok: :ok: :ok:
Anche quest'oggi, nonostante il meteo decisamente avverso :bur2: :bur2: :bur2: , siamo riusciti a fare la nostra pedalata quotidiana :yes: :yes: :yes: :cor: :cor: :cor:
Si pensava che in molti non si presentassero al ritrovo di nove :medit: :medit: :medit: , dato che il cielo era grigio e non lasciava speranze di miglioramento :no: :no: :no: :wall: :wall: :wall: ed invece, visto che i matti sono tutti nel nostro gruppo :grin: :grin: :grin: , eccoci partire con direzione valdobbiadene con il solito gruppone numeroso :clap: :clap: :clap:
Immagine

Si nota fin da subito l'assenza di quel gran bell'imbusto di manu :prrrr: :prrrr: :prrrr: che lascia la sua bella marty :fior: :fior: :fior: , tra le fauci dei mici :lol: :lol: :lol: e di tutti gli altri affamati del gruppo :sbavon: :sbavon: :sbavon: :grin: :grin: :grin: .....e si sa, quando il "beco" non c'è :no: :no: :no: , il resto del gruppo balla :banana1: :banana1: :banana1: e, se i mici fanno le fusa :yes: :yes: :yes: .....ci sono i merli che stanno portando nido :ridere: :ridere: :ridere: ...."occhio manu :allu: :allu: :allu: che la situazione è pericolosissimaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :wink: :wink: :wink: "
Immagine

Lieto rientro in gruppo quello del "ciucciarode" di paolopoccia :ok: :ok: :ok: , che è obbligato a rispondere all'articolo :nunu: :nunu: :nunu: ....
Immagine

...e poi, dopo aver finalmente staccato il cordone ombelicale dal gruppo dei nonsolobici :wall: :wall: :wall: ecco quel posapiano di erik toh!!!: toh!!!: toh!!!: (qui a fianco dell'indiano :ok: :ok: :ok: ), che spero abbia ritrovato la retta via :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine

L'andatura è veramente di quelle super :cor: :cor: :cor: , tanto che arriviamo a cornuda con quasi 34km/h di media :eek: :eek: :eek: sotto la spinta di un indemoniato :madfire: :madfire: :madfire: cianopoliziotto che ci mette tutti a "pecora" :godimento: :godimento: :godimento: :stic: :stic: :stic: e fa sparire dalle ruote il "blocco" dei parolin :mmmm: :mmmm: :mmmm: :suini: :suini: :suini:
Immagine

Il cielo davanti a noi si fa sempre più nero :trrr: :trrr: :trrr: e decidiamo di cambiare rotta :yes: :yes: :yes: , girando verso montebelluna e poi giù con gas aperto :cor: :cor: :cor: :fuga: :fuga: :fuga: verso loria e, nei tratti con strada favorevole, il conta chilometri ha visto velocità degne di un granfondo :keule: :keule: :keule: :stic: :stic: :stic:
Immagine

A causa dei continui e repentini cambi di ritmo :cor: :cor: :cor: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: e forse di qualche gocciolina di pioggia che ha fatto fare contatto ai fili del nostro elettricista di fiducia :lol: :lol: :lol: .....ecco che va in CORTOCIRCUITO 220volt :dizzy: :dizzy: :dizzy: , che non riesce più a spingere e si stacca inesorabilmente :titanic: :titanic: :titanic: :help: :help: :help: .......guradate un po' il suo rientro: è più nero lui o il cielo sopra di noi :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Immagine

Lasciamo respirare moreno qualche secondo...(3 :ridere: :ridere: ),....e poi via ancora a tutto gas, con la pioggia che comincia a cadere copiosa sulle nostre teste :wall: :wall: :wall: e rende il manto stradale viscido e pericoloso :trrr: :trrr: :trrr: :ot: :ot: :ot: , tanto che ad ogni uscita dalle rotonde, la ripresa a tutto gas di chi sta tirando, fa saltare le gambe a più di qualcuno :(( :(( :(( :wall: :wall: :wall: con 220volt che sembra tirare l'ultimo respiro :unzione: :unzione: :unzione: :imp: :imp: :imp: tanto da assomigliare all'agnello pasquale pronto al sacrificio :):):) :):):) :):):) :ridere: :ridere: :ridere: :orb: :orb: :orb:
Immagine

Continua a piovere e siamo oramai rassegnati a prendere la prima gran lavata targata 2012 :wall: :wall: :wall: ma, con il gruppo lanciato a tutta velocità, riusciamo a scappare ai nuvoloni che ci inseguono dal prima mattino :bur2: :bur2: :bur2: , arrivando a bassano ancora asciutti :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:
Immagine

Raggiunta la città del grappa, salutiamo chi opta per il rientro a casetta :yes: :yes: :yes: e agganciamo quell'esaurito di pippo :wall: :wall: :wall: ...qui in una foto di repertorio che vi fa ben capire in che stato psicofisico sia il forte atleta bassanese :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Immagine

Proseguiamo verso marostica e , visto che il meteo non cambia e rimane asciutto :yes: :yes: :yes: , ci sciroppiamo la salita che porta a salcedo (la 4km per intenderci), ai piedi della quale agganciamo il gruppo dei granfondisti capitanati da roberto cunico :ok: :ok: :ok: . Ovviamnete il ritmo cambia rispetto a quello che si era previsto :wall: :wall: :wall: e si sale sempre sopra soglia :dizzy: :dizzy: :dizzy: :help: :help: :help: :wall: :wall: :wall: .
Ci raggruppiamo al gpm e poi tutti a casetta in attesa dell'uscita di lunedì :nunu: :nunu: :nunu: con 130km messi in cascina :clap: :clap: :clap:
Ciao a tutti e vi auguro di passare una BUONA PASQUA :99999: :99999: :99999: ...tanti auguri a tutti voi e alle vostre famigliole :clap: :clap: :clap: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Cortocircuito a 220volt!!!

Messaggio da driver »

Sinceramente non pensavo nemmeno io di trovare tutta quella gente al ritrovo. Nonostante tutto siamo riusciti a non prendercela tutta, visto che siamo andati a tutta :begging: :begging: :begging: :begging:
Restato sempre nelle retrovie, per non parlare poi della salita verso Sarcedo. Mollato completamente l'acceleratore. Colpa come sempre dell'allergia. Peggio di me solo L'indiano e Iommetra. :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
P.s. La mia allergia vi ringrazia molto per avermi aspettato :nunu: :nunu: :nunu:
Cosi mi sono dovuto sciroppare tutto il ritorno in solitaria.
......Ma ritornerò, più forte di prima :grin: :grin: :grin: :grin: eccomi in un immagine che mi ritrae mentre mi sparo il Ventolin :ok: :ok:


Immagine
Ultima modifica di driver il sabato 7 aprile 2012, 14:31, modificato 1 volta in totale.
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Cortocircuito a 220volt!!!

Messaggio da gianni »

driver ha scritto:S
P.s. La mia allergia vi ringrazia molto per avermi aspettato :nunu: :nunu: :nunu:
Cosi mi sono dovuto sciroppare tutto il ritorno in solitaria.
......Ma ritornerò, più forte di prima :grin: :grin: :grin: :grin: eccomi in un immagine che mi ritrae mentre mi sparo il Ventolin :ok: :ok:

Ubriaconeeee :alc: :alc: :alc: :ridere: :ridere: :ridere: toh!!!: toh!!!: toh!!!:
Eravamo fermi al secondo bivio dopo aver scollinato :yes: :yes: :yes: se tu hai girato al primo bivio senza vederci 200metri più in su (iommetra e indiano sono arrivati e poi scesi con noi :ok: :ok: :ok: )...non è colpa nostra :prrrr: :prrrr: :prrrr: ...o forse eri troppo cotto :dizzy: :dizzy: :dizzy: per vedere a un palmo dal naso :?: :?: :?: :ridere: :ridere: :ridere: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Cortocircuito a 220volt!!!

Messaggio da gianni »

gianni ha scritto:
.... e agganciamo quell'esaurito di pippo :wall: :wall: :wall: ...qui in una foto di repertorio che vi fa ben capire in che stato psicofisico sia il forte atleta bassanese :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Immagine
Ma secondo voi PIPPO, E' NORMALE :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :grin: :grin: :grin:

lato "A" :grin: :grin: :grin:
Immagine

lato "B" :grin: :grin: :grin:
Immagine
"The Cat"
Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: Cortocircuito a 220volt!!!

Messaggio da franzan daniele »

Bel giro :ok: ma come sempre bella compagnia :clap: :clap:partito x fare solo un po' di strada con voi alla fine ho completato il giro :yahoo: :yahoo: ma quanta fatica :allu: :allu: specialmente nel recuperare dopo le rotonde :orb: :orb: alla fine ero cotto :carnealfuoco: :carnealfuoco: la salita finale fatta del mio passo :bavaff: :bavaff: assieme al iometra : :unzione: :unzione: : in cima il gatto e CAPITAN DIABOLIK assieme agli altri ci attendevano :clap: :clap: e si faceva ritorno a casa :godimento: :godimento: GRAZIE ATUTTI :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Cortocircuito a 220volt!!!

Messaggio da gianni »

Da segnalare questa bellissima foto del merlaccio :prrrr: :prrrr: :prrrr: dettto "EL CIUCIA" :lol: :lol: :lol: ....e potete ben capire il perchè :wink: :wink: :wink:
Foto pubblicata su un giornale specializzato e subito carpita dalla nostra redazione :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :clap: :clap: :clap: e immortalata dal vivo con il protagonista :clap: :clap: :clap: ....Albertooooo paga da bereeeeeeeeeeee :alc: :alc: :alc: :ciapet: :ciapet: :ciapet: <ge> <ge> <ge>

P.S. Alberto, sbaglio o non fanno mai le foto a quella PIPPA di PIPPO quando andate alle granfondo :?: :?: :?: :!: :!: :!: :censored: :censored: :censored: :grin: :grin: :grin:


Immagine
"The Cat"
paolo pocia
New Member
New Member
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 13:07

Re: Cortocircuito a 220volt!!!

Messaggio da paolo pocia »

che dire bella compagnia, e belle menate
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Cortocircuito a 220volt!!!

Messaggio da 220V »

...eh già, ogni uscita dalle rotonde era un'accelerazione micidiale per questo inizio stagione :allu: :trrr: :angry:
Grazie a tutti per avermi fatto rientrare dopo aver perso la supersonica scia :bow: :bow: :bow:
Spero che il caldo migliori presto la condizione :ok: anche se quest'anno il gruppo è veramente forte :bow: :nunu: :clap:

ciao a tutti
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Cortocircuito a 220volt!!!

Messaggio da Paolo »

Vero Moreno tutte quelle menate a ogni rotonda alla fine si son fatte sentire :!: Per fortuna con Erik alla fine ho tirato dritto per le Veneziane così mi son evitato la Scimmia Pasquale :grin: :arrow: i miei dati di oggiImmagine
Marty
Member
Member
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 16:18

Re: Cortocircuito a 220volt!!!

Messaggio da Marty »

Hei Gianni Manu ti manda :nunu: :bur2: :box2: tanti "cari" saluti!!! :wink:
Buona mangiata a tutti per domani .....senza esagerare mi raccomando :alc: e Manu torna presto :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Tanti auguri a tutti! :ok:
P.s. GUIDOOOOOOOOOOOOO NON SI RESTA A LETTO PER QUALCHE NUVOLETTA!!! :D :D :D
Rispondi