C'era una volta il West

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

C'era una volta il West

Messaggio da driver »

:!: :!: :!: Ok, calma ragazzi. Fatevi un bel panino con la sopressa, apritevi una bella birra ghiacciata, e mettetevi comodi. :bib: :bib: :bib:
:!: Sono sincero, ero intenzionato fino all'ultimo momento di uscire con i raga del Gatto, ma i Fiorentini non li digerisco nemmeno con mezza bottiglia di Braulio. :no: :no: :no:
:idea: :idea: Ma ecco che sento i raga del Fight, e casualmente seduti in tavola, con un bel piatto di Baccalà/upload/Polenta ...(grande Tibe) e ci mettiamo d'accordo per un bel giro mattutino del Sabato. <ge>
....Ci siamo. Partenza un pochino ritardata, causa smaltimento serata+tanta birra, :dizzy: :dizzy: e ci troviamo per la partenza. Ore 8:30 :unzione: :unzione:
Destinazione: Tanta strada e tanta salita. :trrr: :trrr: :trrr:
:arrow: MI sono dimenticato di portarmi la Banana. :banana1: :begging: Ma stamattina ho fregato la scimmia, e sono partito prima che scenda dall'albero. <ge>
Tanto per cambiare, visto che di grandi dislivelli dobbiamo mettere in saccoccia, saliamo subito per il Monte Sacro....ovviamente dal versante più leggero Romano d'ezzelino. :ok: :ok: :ok:
Il passo è tranquillo, e anche i più fenomeni scalatori non aprono il gas. :bow: :bow: :bow:
Io imposto la mia velocità, che fa comodo anche al Tibe ed al suo amico,....che non ricordo il nome :wall: :wall: saliamo praticamente assieme. I migliori, anche se non spingono come forsennati, prendono il largo. :cor: :cor:
Abbiamo passato il terzo tornante, e la velocità seppure blanda mi costringe a mettere le mani sui freni, altrimenti tamponavo quel bell'imbusto di Lukas, che assieme ad un suo amico, sale in stile "Calma Piatta" toh!!!: toh!!!: toh!!!: saluto subito e riprendo il ritmo. :boc: :boc: :boc: Non mi piace molto fare l'equilibrista per rimanere in piedi. :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:sol: La giornata è meravigliosa, ed il caldo soffocante in pianura, nonostante l'ora mattutina, lascia il posto ad una brezza più frizzante. :grin: :grin:
Dopo qualche tornante, seconda sorpresa di giornata: Becchiamo l'Indiano, con la sua compagnia. Gli chiedo di stare al passo, lui mi manda in Mona. :wink: :wink: Non conosco questo paese :?: :?: :godimento:
Lo mando a c....... e continuiamo con la nostra cadenza. :reok: Il ritmo è buono e la gamba gira bene. Si sale senza troppi affanni.
Ai meno 8, nei due lunghi rettilinei, vedo la sagoma dell'Izzo. Staccato dal resto degli scalatori.
Parte con un altro ritmo l'amico del Tibe. Cerco di andarlo a riprendere, ma visto che dopo qualche centinaio di metri demordo, visto anche che lui non continuerà il giro.
Mi sono scordato una cosa. Nel Bosco abbiamo agganciato l'Iommetra con una buona gamba devo dire. Peccato che dopo Ponte San Lorenzo gli si sono accese le spie. ;id: ;id: ;id:
Siamo al bivio dei meno 2 e qui succede l'incredibile. :stic: Ci riaggancia L'Indiano. Ha le bave alla bocca, :dizzy: ma ci riaggancia. :nicetongue: :nicetongue: (secondo me si è fatto tirare da qualche moto) Facciamo l'ultimo tratto assieme, e non capisco perchè continui a farmi i complimenti...tipo Va in Mona, Becco, etc etc. :censored: :censored: :censored:

Immagine


:beach: :beach: :beach: Giornata fantastica e panorama sublime, complice l'assenza di nuvole. Siamo in vetta al Mondo. :chevelodico:
Arriviamo al Rifugio, e da quanti ciclisti che ci sono, sembra un ristoro di una G.F. :stic:
Qualche minuto per rilassare la muscolatura, e sopratutto in posa per farsi immortalare dalla Web-Cam. Come dico della foto, tutti a seguirmi per lasciare il marchio del passaggio. :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Immagine


Quattro chiacchiere per decidere il resto del giro. Si scende per Caupo, e se le gambe sono buone, si sale per Enego. :eek: :eek: :eek:

Immagine
Immagine
Immagine


Discesa senza problemi, e arrivo a Primolano come fulmini. Ci si guarda in faccia, e cerchiamo di capire se un altra salita ci stà, o è meglio tirare i remi in barca. :?: :?: Anzi qualcuno aveva proposto di salire fino a Marcesina. Devo scrivere cosa gli abbiamo risposto....
:arrow: Quasi dimenticavo di dirvi, che il Pelo, giunti ad Arsiè, ha girato per salire a Cima Campo, e poi chissà. :eek: :eek: :eek: Se qualcuno ha notizie dell'disperso ci faccia sapere. :verg:
....e vai con Enego. :allu: :allu: :allu:

Immagine


Gambe legnose quasi per tutti. Cerchiamo di impostare il ritmo. Anzi, cercano di impostare il mio di ritmo. :(( :(( D'altronde, non si può pretendere di trasformare un Somaro da tiro, in un Cavallo da Corsa. :dizzy: :dizzy:
Nonostante tutto arriviamo in piazza. :!: :!: Fontana, panchina, un po di relax. :beach: Ci consultiamo sul da farsi. Complice le gambe ormai legnose, e nuvoloni in arrivo, si decide per ritornare a Primolano e poi Valsugana. :yes: :yes:

Immagine


Altra discesa tranquilla, in un batti baleno arriviamo al Cornale. Qualche goccia di pioggia minacciosa. :trrr: :trrr:
In fila indiana per la strada di ritorno. Nonostante il vento leggermente contrario, si scende bene con buone velocità. Sempre sui 40kmh. :ok: :ok:

Immagine


E' stato un bel giro di salita e sofferenza, nonostante le strade già molto conosciute. :clap: :clap: Ma sopratutto una bella compagnia, come non succedeva da molto tempo. :bow: :bow: :bow:
Dimenticavo un altra volta di dirvi. Il re non ha mai tirato un metro :nunu: :nunu: :nunu:
145km 2500mt dislivello


:iocero: :iocero: :iocero: :italia1: :italia1: :italia1:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: C'era una volta il West

Messaggio da gianni »

ero preoccupato :grin: :grin: :grin: ....ma allora il figh(ette)t club esiste ancora :?: :?: :?: :ridere: :ridere: :ridere: :):):) :):):) :):):)
"The Cat"
Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: C'era una volta il West

Messaggio da franzan daniele »

proprio una bella giornata :ok: :ok: temperatura ottima :clap: :clap: compagni d avventura :ok: :ok: tranne il :porc: :porc: del driver che dopo un lungo inseguimento riuscivo ad agganciare :allu: :allu: lo pregavo di non darmi il colpo di grazia :cowb: :cowb: e di lasciarmi un po di fiato x il giorno dopo :godimento: :godimento: ma lui niente scattava :kap: :kap: GRAZIE TONY ..... mi son proprio divertito GRAZIE A TUTTI
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: C'era una volta il West

Messaggio da driver »

gianni ha scritto:ero preoccupato :grin: :grin: :grin: ....ma allora il figh(ette)t club esiste ancora :?: :?: :?: :ridere: :ridere: :ridere: :):):) :):):) :):):)
:?: :?: :?: Possiamo ancora scrivere nel tuo Forum :?: :?: :?: :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: C'era una volta il West

Messaggio da driver »

Franz ha scritto:GRAZIE TONY ..... mi son proprio divertito GRAZIE A TUTTI
Beccooooo, :porc: :porc: ho perso due anni della mia vita per farti la volata al Rifugio. :wall: :wall: :wall: :wall: Ma te vojo ben :fior: :fior: :fior:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: C'era una volta il West

Messaggio da gianni »

driver ha scritto:
gianni ha scritto:ero preoccupato :grin: :grin: :grin: ....ma allora il figh(ette)t club esiste ancora :?: :?: :?: :ridere: :ridere: :ridere: :):):) :):):) :):):)
:?: :?: :?: Possiamo ancora scrivere nel tuo Forum :?: :?: :?: :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu:

Tonietto mio :cuor: :cuor: :cuor: tu puoi fare tutto quello che vuoi :yes: :yes: :yes: .....nel forum :grin: :grin: :grin: :wink: :wink: :wink: ....e non fare la permalosa :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: C'era una volta il West

Messaggio da franzan daniele »

driver ha scritto:
Franz ha scritto:GRAZIE TONY ..... mi son proprio divertito GRAZIE A TUTTI
Beccooooo, :porc: :porc: ho perso due anni della mia vita per farti la volata al Rifugio. :wall: :wall: :wall: :wall: Ma te vojo ben :fior: :fior: :fior:
anca mi tony lov lov se te fe el bravooooo
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: C'era una volta il West

Messaggio da lukas »

/ grande driver.....te go visto passare abbastanza sudato.....l'indiano confermo che ha agganciato ma moto....ma lui non lo dira' maiiiiii :yes: :yes: :cowb:
LUKAS
Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: C'era una volta il West

Messaggio da franzan daniele »

lukas ha scritto:/ grande driver.....te go visto passare abbastanza sudato.....l'indiano confermo che ha agganciato ma moto....ma lui non lo dira' maiiiiii :yes: :yes: :cowb:
lukas :kab: :kab: andavo come una moto :es: :es: suino :porc: :porc:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: C'era una volta il West

Messaggio da lukas »

E' vero Dani ....andavi attaccato alla moto.....scrofoneeee
LUKAS
Rispondi