Quaglie Diabolike ???

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Quaglie Diabolike ???

Messaggio da 220V »

Ciao a tutti, amici del ciclo :cor:
Il vostro 220V, che è in un periodo di corrente alternata, ha dovuto abbandonare il gruppo usuale :wall: :ko: :angry:
Tuttavia non smette di seguire, con forte invidia, i favolosi giri di quelli del sabato :ok:
le cui imprese sono come al solito esaltate dalle puntuali cronache del Micio :clap: :clap: :clap:

Devo adempiere ad una promessa ...organizzare un punto di ristoro per mangiare le Quaglie :carnealfuoco: :alc: :bib:

Mi viene in mente che tra poco ci sarà l'anniversario della mitika impresa della CronoDiabolika :evil:
Mi chiedevo, e lo chiedo prima di tutto al protagonista nostro superCapitano :twisted: :ok:
se poteva essere una buona idea abbinare le occasioni :medit:
Ho atteso invano che la cuoca del solito ristorante tornasse a cucinare :no:

Propongo il ritrovo alla Trattoria dalla Zita in quel di Vallonara
ha una sala da max 60 posti :disc:
ho chiesto un preventivo al volo per un paio di primi, secondo di quaglie (ovviamente offerte! ...arrivo sicuro ad una cinquantina di expennuti),
contorni vari, possibilità di variare secondo per chi non gradisce la piuma :nunce: , vino e acqua :bib:
il conto si aggira sui 18-20 euro con riserva di aumento per abbeveraggi straordinari ...dicono che si mangia bene e me lo conferma il fatto che
sia un luogo frequentato :carnealfuoco:
chiuso il lunedì zzzzzzzz

Lascio al CapitanGraziano :twisted: il compito di stabilire se la proposta è valida ed eventualmente decidere una data con giusto anticipo :chevelodico:
Seguiranno le varie conferme, spero numerose, da parte di tutti i supporters tifosi con anche la preferenza o meno per il piatto dell'occasione :chevelodico:

Penso sarebbe un gran ritrovo all'insegna dell' impresa Diabolika :twisted: :bow: :bow: :bow:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Quaglie Diabolike ???

Messaggio da diabolik »

Si caro amico 220 volt :yes: :yes: :yes: ,la proposta non è valida ma validissima, :clap: :clap: :clap: ci siamo sentiti per telefono e abbiamo già fissato la data per questa grande cena di quaglie Diaboliche :twisted: ,sarà il 29 giugno di venerdì sera , :yahoo: :yahoo: :yahoo: così cari amici si festeggerà il 1°anniversario della famosissima cronometro entrata nella storia con i 43.7 di media Sarson – Cornale, :dizzy: :dizzy: :dizzy: a questo punto 220 volt ci mette le sue quaglie, il capitano Diabolik ci metterà il vino e l'acqua con la torta DIABOLICA in finale, :sbavon: :sbavon: :sbavon: spero di trovarsi in tantissimi amici e fans del capitano Diabolik, :twisted: ciao a tutti. :clap: :clap: :clap:
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Quaglie Diabolike ???

Messaggio da gianni »

:clap: :clap: :clap: Bravi ragazzi :clap: :clap: :clap: ....IDEA GENIALE ;id: ;id: ;id: .
Spero proprio di esserci, visto che tra il 29 giugno ed il 2 di luglio è previsto l'arrivo della mia seconda frugoletta :cuor: :cuor: :cuor: .
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Quaglie Diabolike ???

Messaggio da diabolik »

Ciao cari amici siete pronti per la cena delle quaglie Diaboliche :?: :?: :?: per la serata del 29 giugno, alla trattoria dalla Zita a Vallonara, :yes: :yes: :yes: come 1° anniversario della famosissima crono Sarson- Cornale,alla strepitosa media di 43.7 :ok: :ok: :ok: ,ecco l'elenco dei privilegiati a questa cena,quelli che in qualche modo hanno supportato il capitano Diabolik :twisted: ,a fare questa grande impresa :yes: :yes: :yes: - - - n°1 Gatto-220-Strac- 380- junior- il Direttore- il Dottore- Ale Maso-Manu +Marty-Federico- Megalo- Puma- Pumetta-Putin-Guerra- Niko-Pirata vero- Guidone- Ricki Polo+Marty Polo- Elisa Polo- Enrico Polo- Milanese -Bella Vita- -Killer-Marietto Costa- Franco Pimpo,mi dispiace per gli altri ,ma le quaglie sono numerate,ci saranno altre occasioni per stare assieme, volatili ,acqua e vino più torta Diabolica sono offerti....per il resto si fa alla romana, ciao e a presto, mi dimenticavo una cosa , chi non può venire, se gentilmente mi potete avvisare,grazie 1000 ,amici. :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Ultima modifica di diabolik il sabato 16 giugno 2012, 22:15, modificato 1 volta in totale.
diabolik
Avatar utente
creker
Member
Member
Messaggi: 45
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 22:21

Re: Quaglie Diabolike ???

Messaggio da creker »

GRAZIE CAPITANO DELL'INVITO MA QUESTA VOLTA NON VENGO SARà PER LA PROSSIMA SPERO,
AL POSTO MIO SE VUOI PUOI INVITARE IL LATTAIO, VISTO CHE E MERITO SUO SCOMMETTENDO,
CHE SEI ENTRATO NELLA LEGGENDA :clap: :clap:... UN CAPITANOOO.. CE SOLO UN CAPITANOOO ED E GRAZIANOOOOOO
:ok: :ok:
Rispondi