Magico Tempe in Grappa!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Magico Tempe in Grappa!!!

Messaggio da gianni »

Mamma mia che giornata ragazzi :dizzy: :dizzy: :dizzy: :clap: :clap: :clap:
Oggi mi sono veramente divertito :dance2: :dance2: :dance2: ed ho assistito dal vivo ad un vero e proprio spettacolo :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: ....e ho corso fianco a fianco ad un vero FENOMENO :bow: :bow: :bow: come il MAGICO TEMPE :bow: :bow: :bow: :iocero: :iocero: :iocero:
Ma partiamo con ordine :ok: :ok: :ok:
Ricevo in tarda mattinata una telefonato dal nostro guidone :tel: :tel: :tel: che mi avvisa della presenza a bassano della trasmissione BICICLISSIMA :cor: :cor: :cor: , capitanata dal mitico GURU graziano calovi :ok: :ok: :ok: . Qui appositamente per registrare una loro puntata dedicata tutta al MAGICO SIMONE TEMPERATO :clap: :clap: :clap: che tenterà nuovamente la scalata al Monte Sacro alla Patria :bow: :bow: :bow: ....versante campo croce :trrr: :trrr: :trrr: .
Mi organizzo per essere presente al via dal ponte degli alpini :yes: :yes: :yes: , fare un veloce saluto all'amico simone e al guru :wink: :wink: :wink: e poi raggiungere i matti della rotonda :yes: :yes: :yes: .
Arrivo al ponte vecchio e vedo già il magico tempe in fase di riscaldamento :clap: :clap: :clap:
Immagine

Partiamo tranquilli e decido di accompagnare i miei amici fino ai piedi della salita :cor: :cor: :cor: ....e, dato che sono li :grin: :grin: :grin: , affronto con loro anche i primi chilometri :yes: :yes: :yes:
Immagine

Saluto con enorme piacere l'amico davide obber alias superiannellus che è della partita :clap: :clap: :clap: e sapete com'è.....l'appetito vien mangiando e decido di arrivare fino a campo croce e immortalo ancora la bellissima combriccola che si è formata strada facendo :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Immagine

Grosse e grasse risate tra un tornante e l'altro :lol: :lol: :lol: anche se piano piano l'acido lattico comincia a salire e a farsi sentire :(( :(( :(( ....vero guido :?: :?: :?: ......e intanto il magico continua nella sua impresa :clap: :clap: :clap:
Immagine

Arriviamo al puppolo e da questa immagine si può proprio dire che il nostro simone vola :stic: :stic: :stic: <ge> <ge> <ge> e qui mi salta la biricoccola di salire fino a cima grappa :eek: :eek: :eek: :reok: :reok: :reok:
Immagine

Le telecamere biciclissima indugiano giustamente sul magico tempe :clap: :clap: :clap: e sull'ex prof trentino :clap: :clap: :clap: mentre pure io mi invento giornalista tanto quanto il mitico guru :yes: :yes: :yes: e comincio a girare degli spezzoni di video che tra un po' potrete gustarvi :ok: :ok: :ok: .......e continuo ad affiancare il solista da una ruota sola :clap: :clap: :clap:
Immagine

Dopo quasi 20 chilometri di pedalate, fatica e sudore :oops: :oops: :oops: ecoci finalmente a cima grappa :bow: :bow: :bow: con un'altra MAGICA IMPRESA e con il gruppo dei giornalisti al seguito che si precipitano dal MAGICO TEMPE :bow: :bow: :bow:
Immagine

Anche noi ne approfittiamo per farci immortalare con simone :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: e ci rifocilliamo con una meritata cocacola :bib: :bib: :bib:
Immagine

Immagine

Immagine

Ringraziamo per la bellissima giornata caratterizzata anche da uno splendido sole :sol: :sol: :sol: e via come siluri verso casa :cor: :cor: :cor:
Un grazie a guido, a graziano e a tutto il team della trasmissione biciclissima :clap: :clap: :clap: e soprattutto una MAGICO GRAZIE :bow: :bow: :bow: a SIMONE TEMPERATO per averci deliziato con la sua IMPRESA :clap: :clap: :clap:
Abreve il video della scalata :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

R: Magico Tempe in Grappa!!!

Messaggio da Il Direttore »

....Grande,Magico Tempeeeee!!!!

Inviato dal mio GT-S5660V con Tapatalk 2
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Magico Tempe in Grappa!!!

Messaggio da gianni »

Ragazzi ecco uno dei video più strepitosi che mai avrei pensato di girare :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap: , potete vedere e sentire dal mio fiatone quanto mi sia costato in fatica e concentarzione :allu: :allu: :allu: farvi avere questo fantastico documento :yes: :yes: :yes: , ma sono veramente orgoglioso di offrirvi questi pochi MAGICI MINUTI di scalata su una sola ruota :bow: :bow: :bow: :clap: :clap: :clap: <rerid> <rerid> <rerid>
P.S. Registrare nel tratto di camol è stato veramente tosto :dizzy: :dizzy: :dizzy:

"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Magico Tempe in Grappa!!!

Messaggio da gianni »

Ah dimenticavo una cosa importante :wall: :wall: :wall:
un terzetto composto da manu, marty e junior :yes: :yes: :yes: , saputo che eravamo diretti verso cima grappa :yahoo: :yahoo: :yahoo: , è salito dalla cadorna e ci ha raggiunti mentre ci stavamo rilassando al sole :sol: :sol: :sol: ......metto anche la loro foto altrimenti si sentono soli e abbandonati :cryblu: :cryblu: :cryblu: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Immagine

....sbaglio o manca qualcuno :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Magico Tempe in Grappa!!!

Messaggio da SuperIannellus »

Sì, giornata divertente. E anche un buon ritmo.
Ma perché non l'hai detto agli altri, visto che ti avevo avvisato via sms da quasi 2 settimane?

Simone è pazzesco, deve tenere la concentrazione sempre altissima, veramente un gran numero.



p.s. Ho fatto 2 conti, andando a ritroso dalla data presunta della nascita di Emma...sbaglio o è stata concepita un Mercoledì pomeriggio?
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Magico Tempe in Grappa!!!

Messaggio da lukas »

caspita gatto hai trovato uno più piccolo di te...
LUKAS
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Magico Tempe in Grappa!!!

Messaggio da gianni »

SuperIannellus ha scritto:
p.s. Ho fatto 2 conti, andando a ritroso dalla data presunta della nascita di Emma...sbaglio o è stata concepita un Mercoledì pomeriggio?

:lol: :lol: :lol: David, David :nunu: :nunu: :nunu: ....sei un vero amico :prrrr: :prrrr: :prrrr: ......se è stata concepita di mercoledì :medit: :medit: :medit: ....di sicuro PIOVEVA :!: :!: :!: :tie: :tie: :tie: :presente: :presente: :presente: :ciapet: :ciapet: :ciapet: toh!!!: toh!!!: toh!!!:
"The Cat"
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Magico Tempe in Grappa!!!

Messaggio da SuperIannellus »

Sì, lo credo anch'io. Probabilmente pioveva.
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Magico Tempe in Grappa!!!

Messaggio da Paolo »

Spettacolare :!: :!: :!: e poi con la videocronaca del Gatto :clap: :clap: :clap:
Magico Tempe
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 9:05

Re: Magico Tempe in Grappa!!!

Messaggio da Magico Tempe »

Mi sento in dovere di ringrazziare tutti coloro i quali ieri mi hanno scortato lungo l'ascesa del Grappa. E' stata da parte mia una grande soddisfazione pedalare al fianco di persone che condividono una grande passione comune per la bicilcetta e per il ciclismo. Il vostro appoggio morale ma anche tecnico è sicuramente servito alla grande riuscita di questa impresa basata principalmente su equilibrio e concentrazione. Le immagini del video parlano chiaro, ci siamo proprio divertiti,
a presto amici miei, ciao :clap: !

Ps. dimenticavo, appena ho notizie vi faccio sapere quando va in onda la puntata su Biciclissima Canale 838 SKY.
Rispondi