Sportful Extreme Long

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

Sportful Extreme Long

Messaggio da Triathlon »

Ciao ragazzi
Oggi voglio raccontarvi della sfida presa con Fabio una sera di alcuni mesi fa con :birra: 2 birre di troppo in corpo.
Partita quasi per scherzo,e poi concrettizzata, l'idea di fare la mitica Sportful di Feltre partendo da Rosà.
Per me non è la prima volta che mi avventuro in giri così lunghi,ma questo,conoscendo bene il percorso, non è cosa semplice.
Già nel 2005 sono riuscito,partendo da casa,a fare un totale di 275Km,Il percorso vecchio della Sportful.Il giro Cima Campo,Mànghen,Rolle e Croce d'Aune, salendo subiti a cima campo e vedendo Rumsas passarmi sulle ultime rampe del Mànghen bello fresco come se fosse appena partito....bello fresco... bello carico :bib: come del resto trovato come tanti tanti altri :chevelodico: .
L'anno scorso ho raggiunto i 309,sempre partendo in bici da casa, ho raggiunto amici a Busche per salire al S. Pellegrino,Costalunga,Lavazè e Rolle.

:medit: :medit: Fatti due :medit: :medit: conti questa volta c'è da superare i 330 con dislivello da :trrr: paura :trrr: ,ma però con un giolli da giocare,che se per qualche motivo qualcosa andasse male, :tel:
    c'era il nostro amico Enrico pronto ad venirci a prendere in macchina :sofico:
    Partenza ore 5
    Immagine
    Inaspettatamente mi trovo maistrak sotto casa che mi conferma anche la presenza di moretti che ci aspettava verso Bassano con Fabio.
    Raggiunti metto subito al lavoro i due gragari.
    Immagine
    Pausa pisssssssstop
    Immagine
    e via a tutta fino a Feltre.
    Tempo per un caffffffè...(era lungo) e ci salutiamo con i nostri amici che ci danno :unzione: :unzione:
    e ci avviamo alla partenza.
    Immagine
    Due foto fin che siamo belli freschi
    Immagine
    Immagine
    E via si parte.
    L'andatura all'inizio è come al solito sostenuta e per non bloccarci con quelli già destinati a mollare, teniamo il treno buono fino all'inizio delle prime rampe,dove le andature calano vistosamente ed ognuno sale del propio passo fino allo scollinamento forcella Franche
    Immagine
    Immagine
    poi giù fino al bivio per il lungo dove restiamo in 4 gatti.
    A metà salita del Duran comincia il mio calvario :trrr: :wall: I CRAMPI !!!!! :(( :(( :nunce:
    Il mio pensiero è stato di chiamare subito Enrico ,ma ho voluto resistere :cry: arrivando il vetta
    Immagine
    rifornimento e giù per iniziare il Staulanza dove mi accorgo che ho perso la borraccia :wall: :wall:
    Aiutato a dissetarmi dal buon Fabio arriviamo in vetta e non trovo una borraccia pagarla oro :pianto2: :pianto2: :pianto2: :pianto2:
    raccolgo una bottiglia d'acqua e giù a tutta fino a Cencinighe dove inizio la salita staccandomi da tutti per un pissssssstop e via con crampi di nuovo :cry: :allu:
    Immagine
    Finalmente al ristoro dopo il bivio trovo il biberon :bib: :bib: e con un pensiero in meno inizio a salire l'odioso Valles
    Qui non ho la foto perchè la :dizzy: scimmia mi ha spinto mentre scattavo ed è uscita tutta mossa.
    Salita per il rolle tranquilla vista la pendenza abbordabile
    Immagine
    come risulta dalla nitidezza della foto.
    Discesa a dir poco a manetta con Fabio in testa fino all'ultimo ristoro ad Imer.
    Riempite le damigiane si riparte con vento contro da paura :yes: :yes: che abbiamo contrastato con cambi regolari :stic: :suini:
    saliamo il Croce D'aune e al tornante della chiesa mi scolo :bib: un bicchiere di vino bianco per affrontare con l'aiuto del 28 l'ultimo strappo prima del tanto sognato
    Immagine
    dove mi aspettava l'amico per affrontare la discesa.
    A pedavena solito giro del cazz e ginti all'ultima rampa parte il solito idiota per il1342563 posto :bavaff: .
    Fabio non ci ha visto ed è partito a tutta arrivando :prim:
    Foto di arrivo e via a mangiare qualcosa
    Immagine
    :no: :no: Non l'avessimo mai fatto :oops: :oops: :oops: Risaliti in bici ci siamo ripresi al Cornale dove Fabio ha ripreso il controllo del mezzo portandomi a casa sempre sopra i 37 kh.
    Vedere il cartello Bassano del Grappa è stato un sollievo.

    Immagine
    fermati per la foto da mettere sulla lapide ci inviamo serenamente in direzione che leggete sopra il mio casco.
    Totale giro 335 km 5800 m dislivello
    Immagine
    Immagine
    :ciaoatutti: alla prossima
    Avatar utente
    maistrak
    Advanced Member
    Advanced Member
    Messaggi: 168
    Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

    Re: Sportful Extreme Long

    Messaggio da maistrak »

    KE CRONACA :!: :!: :!: :!: :!:
    GRANDE TRIATHLON :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    GRANDE IMPRESA LA VOSTRA :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
    GRANDI ANCHE I DUE GREGARI KE VI HANNO SCORTATO FINO AL CAMPO DI BATTAGLIA, DANDOVI TRANQUILLITA' PSICOLOGICA :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :sofico:

    PER ME POI SOLO ENEGO :wall: :wall: :wall: SKENA ANCORA :ko: :ko: :ko: MENTRE EL MORETTI :bib: :bib: :bib: MARCESINA E POI :?: :?: :?: :?: :?:
    SCENDENDO PER ENEGO BECCO IL GATTO E STRAC...... :fior: UN SALUTO AL VOLO E POI RITORNO A CASA .......CON 140 KM...
    :ciaoatutti:
    Avatar utente
    gianni
    Millennium Member
    Millennium Member
    Messaggi: 3119
    Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
    Contatta:

    Re: Sportful Extreme Long

    Messaggio da gianni »

    :clap: :clap: :clap: non ho parole :eek: :eek: :eek: ...veramente straordinari :bow: :bow: :bow: ...ho già chiamato la croce verde per portarvi in sanatorio :lol: :lol: :lol: :barella: :barella: :barella:
    "The Cat"
    Avatar utente
    Paolo
    Staff
    Staff
    Messaggi: 2703
    Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
    Località: 127.0.0.1
    Contatta:

    Re: Sportful Extreme Long

    Messaggio da Paolo »

    Con Superpiero mi sono complimentato al lavoro :clap: :clap: :clap: ha fatto il lungo che già mi sà da impresa :trrr: :trrr:


    poi leggo qui Immagine

    non ho parole :!: :!: :!: bravi
    :clap: :clap: :clap:
    Avatar utente
    Frank
    Advanced Member
    Advanced Member
    Messaggi: 207
    Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

    Re: Sportful Extreme Long

    Messaggio da Frank »

    che dire non ho parole "GRANDI" e mattti :clap: :clap:
    Immagine
    Avatar utente
    Il Direttore
    Advanced Member
    Advanced Member
    Messaggi: 129
    Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

    R: Sportful Extreme Long

    Messaggio da Il Direttore »

    Non ho francamente parole,se non Grandi Ragazzi! E che media!!!:shock::shock::shock:

    Inviato dal mio GT-S5660V con Tapatalk 2
    Avatar utente
    driver
    Millennium Member
    Millennium Member
    Messaggi: 1488
    Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
    Località: BdG
    Contatta:

    Re: Sportful Extreme Long

    Messaggio da driver »

    :clap: :clap: Complimenti ragazzi. Portare a termine una Sportful è già un impresa, :!: :!: :!: figuriamoci poi con l'aggiunta di altri chilometri. :allu: :allu: :allu: Da fare invidia ai Randonnée. :shock: :shock: :shock:
    Bravissimi. :clap: :clap: :clap: :clap:
    :arrow: :arrow: :arrow: Certo che adesso, mi devo escogitare qualcosa di sensazionale per ri-diventare il Matto N°1
    :medit: :medit: :medit:
    libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
    Avatar utente
    maistrak
    Advanced Member
    Advanced Member
    Messaggi: 168
    Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

    Re: Sportful Extreme Long

    Messaggio da maistrak »

    :fajepaura: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:DAI DRIVER FATTI VENIRE UN'IDEA :mmmm: :mmmm: :mmmm: :medit: :medit: :medit: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :medit: :medit: :medit:
    Avatar utente
    driver
    Millennium Member
    Millennium Member
    Messaggi: 1488
    Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
    Località: BdG
    Contatta:

    Re: Sportful Extreme Long

    Messaggio da driver »

    Immagine
    libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
    Rispondi