Primavera ad Ottobre!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Primavera ad Ottobre!!

Messaggio da Il Direttore »

Un saluto a tutti gli amici del Forum!!!! :wink: :wink: :wink: Anche oggi il meteo ci ha regalato gli ultimi scampoli di bella stagione, uscita di Gruppo direzione Mortisa-Lusiana. Attardatomi come di consueto in salita,all'arrivo ricevo l'incarico dal Capitano :twisted: di immortalare il podio di giornata: allego il reportage fotografico del podio lasciando all'uomo mascherato la cronaca :shock:della giornata!!! Un salutone a tutti! :D :D :DImmagine

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Primavera ad Ottobre!!

Messaggio da gianni »

oh oh :eek: :eek: :eek: .....sbaglio o non vedo quel FENOMENO (da circo :))): :))): :))): :ciapet: :ciapet: :ciapet: ) :prrrr: :prrrr: :prrrr: di MAURETTO CHECCA :grin: :grin: :grin: in nessun gradino del podio :?: :?: :?: :medit: :medit: :medit: ......... :lol: :lol: :lol: vuoi vedere che è stato bastonato :nunu: :nunu: :nunu: per la miliardesima volta da diabolik :twisted: :twisted: :twisted: :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
"The Cat"
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

Re: Primavera ad Ottobre!!

Messaggio da TIBE »

Cosa mi tocca sentire :mmmm: :mmmm: :mmmm: dopo tutti gli elogi al mio compagno SCATTIN, ancora niente podio :no: :no: :no:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Primavera ad Ottobre!!

Messaggio da diabolik »

Ecco cari amici un po' di cronaca del mercoledì, :yes: :yes: con tantissimi partenti visto la meravigliosa giornata primaverile regalata, oggi il capitano Diabolik :twisted: ha ha optato per il giro di Mortisa – Lusiana, fino a Calvene tutto regolare, ma dopo il bivio di Calvene verso Mortisa i fratelli Lucas- Mauro Scatin sono partiti a razzo a 30 km. orari :wall:
penso che il piano era studiato a tavolino , :yes: ma il capitano Diabolik :twisted: ha lasciato fare, restando tranquillo però con il suo passo in progressione dopo due km. è rientrato nel duo di testa formando un trio, :clap: ma dopo metà salita sono rientrati Frank Lanza e un certo Walter del gruppo Angarano, quindi a questo punto ci siamo trovati in 5- :wall: ma a Lucas questa situazione non va bene così :no: ,è scattato a tutta, facendo il vuoto, il capitano Diabolik :twisted: ha atteso un attimo ,poi è partito, seguito solamente dal forte avversario Mauro Scatin , sui 24/25 km orari nel tratto prima della fontana , con Lucas davanti di circa 50mt, ma poi continuando di questo passo il Mauro Scatin ha aperto le gambe, :nunu: così il capitano Diabolik :twisted: è restato tutto solo in 2° posizione fino l'arrivo di Lusiana, in 3° con 300/400 Walter del gruppo Angarano, 4° Mauro Scatin , questa volta giù dal podio , 5° Frank Lanza- 6°-7° - 8° Junior- Enrico del gruppo Battaglin e il Panettiere di Rosà, questa volta il capitano Diabolik :twisted: si fa i complimenti arrivare 2° dietro a gente con 22 anni di meno, ragazzi sono cose incredibili , :dizzy: fra 3 giorni il capitano diabolik compirà 30 più 30= 60 anni. :yahoo: dimenticavo una cosa importante quando è arrivato a Lusiana il Mauro Scatin mi dice, oggi sei andato veramente forte, io gli risposto solo oggi, il capitano Diabolik :twisted: va forte da gennaio fino a tutto dicembre,solo chi mi conosce bene può confermarlo, :ok: vi ringrazio della bella compagnia, credo che oggi sia stata l'ultima salita del 2012- visto le prossime previsioni pessime,ciao a tutti buoni e cattivi. :yahoo:
diabolik
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

R: Primavera ad Ottobre!!

Messaggio da Il Direttore »

...e per finire,da grande combattente, rende onore a vittoriosi e sconfitti!!

Immagine
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Primavera ad Ottobre!!

Messaggio da mauro-scatin »

Bella giornata e salita spettacolare animata dagli attacchi dei fratelli Celotto :yes: :yes: :yes:
Comunque presento ricorso al moderatore Gianni contro il carneade Walter per due ragioni: 1) non è iscritto al forum; 2) ha un pelo inguardabile che squalifica tutto il Gruppo (solo il fu Puma ha la deroga al riguardo) :no: :no: :no:
Infatti quando sul finale il carneade mi ha affiancato ho preferito farmi sfilare pur di non vedere le sue gambe scimmiesche :ko: :ko: :ko: :ko:
Quindi il terzo gradino del podio mi spetta di diritto <rerid> <rerid> <rerid>

Ciao a tutti e complimenti al Capitano che ieri è andato veramente forte :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Primavera ad Ottobre!!

Messaggio da gianni »

mauro-scatin ha scritto: Quindi il terzo gradino del podio mi spetta di diritto <rerid> <rerid> <rerid>
:no: :no: :no: ......nessuna scorciatoia :no: :no: :no: .....sei giù dal podio e ci rimani :grin: :grin: :grin: toh!!!: toh!!!: toh!!!: .
magari prova a farti crescere il pelo :):):) :):):) :ridere: :ridere: :ridere: :ciapet: :ciapet: :ciapet: <ge> <ge> <ge>
"The Cat"
Rispondi