CENAAA!!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

CENAAA!!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzacci :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Visto che siamo oramai a fine stagione :yes: :yes: :yes: , si era pensato di organizzare un CENA :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: con tutti quelli che hanno partecipato ai tantissimi giri targati 2012 :ok: :ok: :ok: .....ovviamente l'invito è aperto a tutti :yes: :yes: :yes: , più siamo e più ci divertiamo :clap: :clap: :clap: :grin: :grin: :grin:
Per ovvi motivi organizzativi e soprattutto di prenotazione :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: , chiediamo la conferma da parte vostra :nunu: :nunu: :nunu:
La cena è fissata per VENERDI' 23 NOVEMBRE :yes: :yes: :yes: .....ora e luogo verranno comunicati in base alle adesioni :presente: :presente: :presente: ....quindi muovete il C U L O :banana1: :banana1: :ciapet: :ciapet: :ciapet: e .....PRENOTATEEEEEE :yahoo: :yahoo: :yahoo:
"The Cat"
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

R: CENAAA!!!!

Messaggio da Il Direttore »

P.R.E.N.O.T.A.T.O.!!!!!:D:D:D::D:D:D

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
CAVALLO BAIO
Member
Member
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 7 agosto 2011, 20:22
Località: MALO

Re: CENAAA!!!!

Messaggio da CAVALLO BAIO »

Ciao a tutti :ok: , con molto dispiacere non posso esserci alla cena :ko: , causa Compleanno del mio bimbo Giacomo, 1 anno :D :D :D e alla domenica pranzo con il mio gruppo di ciclisti :ok: Divertitevi alla prossima :ok: Ciao
Avatar utente
lattaio
Member
Member
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:37

Re: CENAAA!!!!

Messaggio da lattaio »

Bravo Gianni....ottima idea...anche se non avrò tanto da raccontare per la stagione in corso io ci sarò... Spero in un bel posticino con un buon menù abbondante.....ciao amici buona domenica
Il Lattaio!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: CENAAA!!!!

Messaggio da gianni »

lattaio ha scritto:Bravo Gianni....ottima idea...anche se non avrò tanto da raccontare per la stagione in corso io ci sarò... Spero in un bel posticino con un buon menù abbondante.....ciao amici buona domenica
:lol: :lol: :lol: cominciano a vedersi i frutti del corso di computer che stai facendo :yes: :yes: :yes: :grin: :grin: :grin: ..... ti meriti un posto a cena vicino al GRANDE DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: ...... :trrr: :trrr: :trrr: :ridere: :ridere: :ridere: :stic: :stic: :stic: :bastard: :bastard: :bastard:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: CENAAA!!!!

Messaggio da diabolik »

il capitano Diabolik :twisted: sarà presente :ok: :ok: :ok: come al solito :yes: :yes: :yes: con i suoi gregari, :yahoo: :yahoo: :yahoo: così si parlerà anche per i rinnovi dei contratti del 2013 - a presto seduti a tavola,ciao a tutti. :sbavon: :sbavon: :sbavon:
diabolik
Avatar utente
lattaio
Member
Member
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:37

Re: CENAAA!!!!

Messaggio da lattaio »

Grazie di cuore amico gattino per l'onore che mi concedi....ma non so se potrei superare un emozione così intensa.......per ricambiare la tua generosità potrei invitare il mio amico da Sandrigo e piazzartelo proprio di fronte.....sappi pero' che dovrai consumare tutta la cena con una sola mano...aspetto conferma... Ciao Micetto e tutti i amici dei mici.....
Il Lattaio!!!
claudio bertoncello
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 31 maggio 2010, 12:30

Re: CENAAA!!!!

Messaggio da claudio bertoncello »

agiungi un posto ci sono anche io :yahoo:
rrabboni
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 15 agosto 2010, 14:16

Re: CENAAA!!!!

Messaggio da rrabboni »

Ciao ci sarò anche io ....
junior
Member
Member
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 12:29

Re: CENAAA!!!!

Messaggio da junior »

  • ECCOMIIIII !!!! :yahoo: :yahoo:

    Presente anche JUNIOR !! :pon: :pon: :pon:

    Capitano :evil: le squadre PRO sono già in ritiro per preparare la stagione targata 2013 noi invece stiamo ancora vatulando le migliori offerte... so che anche il tuo fido gregario ha alzato :kap: :kap: :kap: :bastard: :bastard: :verg: ultimamente piuttosto acciaccato :stamp: :stamp: ..... QUINDI...... sbrigati a farmi la tua proposta... sarò sul mercato ancora per pochi giorni :stic: :))): :):):) :stic: ... si accettano solo proposte interessanti ;id: ;id: :fuga: ... :yahoo: :yahoo:

    Ci vediamo alla cena :alc: :alc: :alc: :birra: :birra: :birra:

    :ciaoatutti:
Rispondi