L'ultima

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

L'ultima

Messaggio da driver »

In questi giorni sono impegnatissimo. Mai montato così tanto. Per questo gli allenamenti sono un tantino BACK
Ma finirò in tempo anche questo lavoro, prima che i tati vadano fuori misura.

Immagine

Per tirar i su il morale, ho seguito le indicazioni del mio medico.... "Non più di un bicchiere al giorno"

Immagine

Intanto anche oggi abbiamo abbiamo dato lo Svitol alle ginocchia, e ci siamo sparati Priabona-Torreselle. Andatura No Fast, ma sempre Fighter No Limit.
Il sole ci ha baciati il culetto, nonostante la brina bordo Road. Ci dispiace molto aver perso i fratelli Peter-Pan che a Priabona, causa 2-3 colpi di frustate ci siamo persi un pezzo. Se qualcuno li vede gli dica che ci dispiace moltissimo. Ci faremo perdonare... To be continued
Intanto il mio fido conta colpi, ha dato gli ultimi numeri dell'anno.

Immagine

Mentre per domani sera è già tutto a posto. Il succo di frutta sta già a casetta. Voi fate i bravi. E cercate di non farvi esplodere le dita....

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'ultima

Messaggio da gianni »

Foto dell'uscita :?: :?: :?: .....mi dicono sia da un po' che non si spendono più soldi per sviluppare il rullino :grin: :grin: :grin: :ridere: :ridere: :ridere: <ge> <ge> <ge> :bavaff: :bavaff: :bavaff:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: L'ultima

Messaggio da Paolo »

driver ha scritto:Intanto il mio fido conta colpi, ha dato gli ultimi numeri dell'anno
bene :ok: allora postali qui
Rispondi