Esplosione lattaia!!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Esplosione lattaia!!!!

Messaggio da gianni »

Oggi giretto di 80 km :yes: :yes: :yes: che doveva essere...TRANQUILLO :!: :!: :!: :wall: :wall: :wall: ...invece quei CAROGNE toh!!!: toh!!!: toh!!!: :ot: :ot: :ot: che ieri si sono riposati zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz .....mi hanno fatto vedere i sorci verdi :dizzy: :dizzy: :dizzy: portandomi a monte di malo salendo dalla Madonna del ciclista :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Da segnalare che ero talmente cotto :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: che anche "fabietto il lungo" mi ha fulminato prorio sul finale :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: ....per non parlare del fatto che ho sempre visto :allu: :allu: :allu: davanti a me quel gran C U L O N E :sofico: :sofico: :sofico: del direttore senza mai riuscire a prenderlo :(( :(( :(( :verg: :verg: :verg:
Per dovere di cronaca segnalo presenza del dottore :prrrr: :prrrr: :prrrr: del quale pubblichiamo l'ultima foto :mad: :mad: :mad: visto che non si vuole iscrivere al forum :nunu: :nunu: :nunu: ....
Immagine

......e la breve quanto fugace apparizione di uno stralunato junior (varda che faccia :orb: :orb: :orb: ), che stava rientrando da una notte brava :godimento: :godimento: :godimento: , dove, secondo me :grin: :grin: :grin: ......ha contato più la pratica :godimento: :godimento: :godimento: :sbavon: :sbavon: :sbavon: che la grammatica :yes: :yes: :yes: <ge> <ge> :italia1: :italia1:

Immagine

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Esplosione lattaia!!!!

Messaggio da Il Direttore »

:grin: :grin: :grin: eh si,caro Micio! il megagiro di ieri si e' fatto sentire sulle nostre povere gambe quando e' iniziato lo strappo di Mte di Malo! :x Ma era dai tempi del Deretano XXL incidentato del Direttore che non mi guardavi il culo, e l'occasione era troppo ghiotta!!! :-o ;-) ho tenuto duro per prolungarti lo spettacolooooo!!! :-D

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Federico
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 19:40

Re: Esplosione lattaia!!!!

Messaggio da Federico »

Commento solo oggi il bel giro che abbiamo fatto ieri!!! :D :D :D . Finalmente si torna a riassaporare i giri del sabato grazie al ritorno di Gianni :ok: :ok: :ok: : la sosta non lo ha per niente arruginito! Anche se ovviamente la mancanza del Capitano si fa sentire. Torna presto!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Esplosione lattaia!!!!

Messaggio da gianni »

.....e, a questo punto, io direi di alzarci tutti in piedi ed intonare l'inno diaboliko :twisted: :twisted: :twisted: :bow: :bow: :bow: , in attesa di riavere tra noi l'immenso DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: <rerid> <rerid> <rerid>

.......UN CAPITANO....C'E' SOLO UN CAPITANO...... :twisted: :twisted: :twisted: :bow: :bow: :bow:

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Esplosione lattaia!!!!

Messaggio da Paolo »

Oooh Ragazzi mica noi siam qui a spianare le buche alle talpe :!: :!: così dopo la :arrow: fatica di ieri l'ideale era una seduta tranquilla di defaticamento con tradizionale partenza in quel di Nove :ok: con meta la "militare" presenti ovviamente Castigamatti Walter :clap: e il Russo Dimitri :ok: che purtroppo per impegni culinari :carnealfuoco: ci abbandona a Vicenza. Ciclista ci lascia ciclisti che arrivano :ok: così ecco che si aggrega il colombiano con due amici :clap:
Immagine


Primi metri di salita con gruppo compatto

Immagine


poi al colombiano parte un'embolo :eek: e parte a tutta seguito da uno dei due compagni, li ritroveremmo in cima dove attendono il terzo salito con noi. Qui il terzetto ci lascia dirigendosi poi verso Brendola, per noi veloce passaggio a Monte Berico, discesa e via a buon ritmo verso casa :yes: anche se passato Bressanvido si e dovuto rallentare per lasciar recuperare un pò di energie a qualcuno :ok:

si perchè anche se ancor provati dal giorno prima mica eravamo lì a strappare i pirulicchi dalle gomme nuove della bici........ :prrrr:
junior
Member
Member
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 12:29

Re: Esplosione lattaia!!!!

Messaggio da junior »

Eccomi...!!!

Dopo mille imprecazioni da parte del gattaccio se non intervenivo nel forum, rieccomi dopo un periodaccio!!!
Speriamo sia finito il periodo di SFIGA altrimenti quest'anno sarà dura... tenere le ruote...

Domenica mattina, preso dallo sconforto :(( :(( :(( :cool: :cool: , mi sono fermato a fare un saluto agli amici in partenza per il consueto giro domenicale, dopo la nottata passata a........ LAVORO ...e quel malandrino del felino :lol: :lol: :lol: vista la mia faccia sconvolta :begging: :shock: :shock: :begging: , ne ha approfittato per immortalarmi :prrrr: :prrrr: mmmmmmm :mogl: :mogl: :grazie: :grazie: :pon2: !!!


Presto tornerò ad allenarmi al consueto ritrovo pomeridiano per poi essere pronto ai mega giri del sabato :cor: :sol: .. :ok: :ok: :ok:

PERO' .. NON SAREBBE ORA DI UNA CENETTA VISTO CHE LA STAGIONE E' COMINCIATA?????????

Il capitan Diabolik <rerid> :evil: <rerid> anche se in degenza... è pronto a rispondere a qualsiasi attacco... che a quanto pare sono cominciati ad arrivare!!!!!!!! AVANTI... GAMBE SOTTO LA TAVOLA!!!

Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Esplosione lattaia!!!!

Messaggio da 380volt »

Sabato e domenica di corsa....eccome
tutto bello...
mancava solo il capitano
si sarebbe sicuramente divertito :yahoo: :yahoo:
....e forse non solo lui ...sentite le voci che circolano
di ciclisti in forma smaliante che vogliono rovinare il recente lavoretto al capitano :nunu: :nunu:
(consigliate mutande di ferro) :trrr: :trrr:
un augurio al capitano <rerid> <rerid> <rerid> di tornare presto in gruppo
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Esplosione lattaia!!!!

Messaggio da el camionaro »

COSA VEDONO I MIEI OCCHI :allu: :allu: :cool: :cool: ILMolly già in Altopiano :wall: :wall: ......
Una bella divisa da fruttarolo e non se ne parla piu' :censored: :censored:
I nonsolobici sono ancora in letaego e questo fà imprese da professionista :mogl:
Addio Molly ...Gatto è tutto tuo ::Mi raccomando maltrattalo bene
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Esplosione lattaia!!!!

Messaggio da gianni »

el camionaro ha scritto: ...Gatto è tutto tuo ::Mi raccomando maltrattalo bene

:grin: :grin: :grin: non preoccuparti Giovanin :wink: :wink: :wink: .......abbiamo bisogno di un po' di CARNE DA MACELLO :nunu: :nunu: :nunu: :dizzy: :dizzy: :dizzy:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Esplosione lattaia!!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:.......abbiamo bisogno di un po' di CARNE DA MACELLO :nunu: :nunu: :nunu: :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Te lo teniamo per dopo :yes: prima tocca a BOBO 380V :lol: :lol: :lol: http://www.youtube.com/watch?v=jnjj8ZmE ... be&t=5m10s
Rispondi