Principe o Pirata???

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Principe o Pirata???

Messaggio da gianni »

Eh si cari amici :yes: :yes: :yes: ....avete letto bene :yes: :yes: :yes: .....il titolo di oggi è emblematico e alquanto suggestivo <rerid> <rerid> <rerid>
Ma partiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto accaduto nella tappa di questa mattina :cor: :cor: :cor: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ritrovo classico delle ore 9 e partenza decisa con replica del giro di 7 giorni fa :eek: :eek: :eek: : follina salendo dal combai :cowb: :cowb: :cowb:
L'andatura è tosta fin dai primi chilometri con un ciano strepitoso :clap: :clap: :clap: che ci traina e strapazza :dizzy: :dizzy: :dizzy: fino a ponte di vidor :stic: :stic: :stic: .....un vero fenomeno :bow: :bow: :bow:
Immagine

Spostatosi ciano e salutato chi non se la sente di fare il giro completo :bye: :bye: :bye: si mette in testa al gruppo quello spilungone del baù :clap: :clap: :clap: che, per non sfigurare nel confronto con ciano, fa un gran numero e ci scarrozza per molti chilometri e sempre a velociotà degna di una granfondo :bow: :bow: :bow: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Immagine


Arrivati ai piedi della salita :trrr: :trrr: :trrr: si sentono una miriade di mugugni :angry: :angry: :angry: a causa del mal di gambe provocato dalla media altissima di giornata :wall: :wall: :wall: ma, incuranti di chi sta soffrendo :oops: :oops: :oops: , gli scalatori impostano il loro ritmo e puntano decisi verso il gpm di giornata :nunu: :nunu: :nunu:
Tutti si aspettano che la corsa venga fatta dal duo ciano/colombiano :yes: :yes: :yes: , ma ecco che uno stratosferico PRINCIPE <rerid> <rerid> <rerid> , mette davati il suo fido gregario e braccio destro DIRETTORE, e gli fa impostare un ritmo infernale :madfire: :madfire: :madfire: .
In molti "saltano" a causa del gran passo imposto dal direttore , mentre il suo capitano rimane tranquillo a ruota a controllare la situazione :banana1: :banana1: :banana1: ........arriva il tratto finale ed ecco che non appena si sposta il fido battistrada, sale decisamente in cattedra :eek: :eek: :eek: un PRINCIPE di altri tempi <rerid> <rerid> <rerid> :bow: :bow: :bow: .
Provo a tenergli la ruota, ma con un suo scatto secco mi dà 30 metri e non riuscirò più a raggiungerlo :(( :(( :(( e vi assicuro che ero con il gas tutto aperto :!: :!: :!: :stic: :stic: :stic: :fuga: :fuga: .......ci sono rimasto davvero di C A C C A :cryblu: :cryblu: :cryblu: :ko: :ko: :ko: :orb: :orb: :orb: :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: :kap: :kap: :kap:
Ed eccolo che festeggia assieme al suo uomo di fiducia <rerid> <rerid> <rerid> :bow: :bow: :bow: :clap: :clap: :clap:
Immagine

Una volta ripreso fiato :oops: :oops: :oops: e recuperate un po' di energie :yes: :yes: :yes: , vado a complimentarmi con il re.....pardon :grin: :grin: :grin: .....con il PRINCIPE di giornata :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok: <rerid> <rerid> <rerid> e gli chiedo come mai fosse salito così forte :?: :?: :?: :medit: :medit: :medit: ......e sentite un po' cosa mi sono sentito rispondere :eek: :eek: :eek: :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: ... "Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia" .....non vi ricorda qualcosa...o qualcuno :?: :?: :?: :!: :!: :!:
Immagine


Rimango basito ed esterrefatto da cotanta sicurezza, potenza e caparbietà :bow: :bow: :bow: <rerid> <rerid> <rerid> ....e sento aggiungere poi : "un vero peccato oggi non sia presente il DOTTORE, gli avrei misurato i battiti senza lo stetoscopio :!: :!: :!: :nunu: :nunu: :nunu: :stic: :stic: :stic: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: "

Ripresici dalla sonora batosta principesca :dizzy: :dizzy: :dizzy: , ripartiamo a spron battuto verso casa con un direttore in grande spolvero a tirarci il collo come polli :wall: :wall: :wall:
Immagine

Arriviamo a mussolente stanchi morti :help: :help: :help: , ma nessuno vuole mollare di un centimetro :no: :no: :no: , quindi via verso romano, pove e poi campese :stic: :stic: :stic: , per un totale di 130km :!: :!: :!: a media da capogiro...
Immagine

....da segnalare che oggi il portatore di scimmia :grin: :grin: :grin: :ridere: :ridere: :ridere: :barella: :barella: :barella: :imp: :imp: :imp: ....è stato il buon marco :wink: :wink: :wink: .....zoo cappeller ringrazia :grin: :grin: :grin: :bastard: :bastard: :bastard:
Immagine

Gran bel giro e come sempre gran bella compagnia :clap: :clap: :clap: ......con un PRINCIPE degno dei gradi di capitano :bow: :bow: :bow: e un DIRETTORE, grande tattico di giornata :bow: :bow: :bow: .......la vedo dura per il DOTTORE :nunu: :nunu: :nunu: :dizzy: :dizzy: :dizzy: ....gli converrà farsi mettere sempre di turno al sabato e alla domenica :yes: :yes: :yes: :grin: :grin: :grin: .....così potrà evitare sonore sconfitte e brutte figuracce :orb: :orb: :orb: :ridere: :ridere: :ridere: toh!!!: toh!!!: toh!!!: :sofico: :sofico: :sofico:
In attesa di sentire i vari commenti, vi saluto e vi do' appuntamento alle prossime scorribande :wink: :wink: :wink: :cor: :cor: :cor:
"The Cat"
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: Principe o Pirata???

Messaggio da Il Direttore »

CARI AMICI DEL FORUM! :ciaoatutti: ANCHE OGGI UN METEO MAGNANIMO CI CONCEDE UNA FINESTRA TRA NEVE E ACQUA PER UNO SPLENDIDO GIRO IN COMPAGNIA. :es: :ok: :clap:
ED HA PURE SCELTO IL GIORNO GIUSTO, VISTO CHE COME HA BEN DETTO IL NOSTRO MICIO, IL DOTTORE ERA DI TURNO :bur2: :bur2: :grrrrr: :grrrrr: E I DUE GREGARI INSEGUITORI, IL SOTTOSCRITTO ED IL PRINCIPE <rerid> , NON ATTENDEVANO OCCASIONE MIGLIORE PER ALLENARSI ED ACCORCIARE LE DISTANZE DALLA SUA MOSTRUOSA FORMA DI INIZIO STAGIONE!!! :shock:
E SE QUALCUNO PENSA CHE IO STIA ESAGERANDO, VI ASSICURO CHE MERCOLEDI' A CAMISINO IL RITMO TENUTO DA "DOC" HA MESSO TUTTI IN FILA INDIANA ED IN UN SILENZIO ASSOLUTO CHE NON SENTIVO DA UN BEL PO'.... :fuga: :fuga: :kap: :barella:
OGGI AVREBBE DETTO SICURAMENTE LA SUA, MA NON C'ERA...EH, CHE PECCATO PER LUI. :prrrr: :prrrr: ..ED UN REALE PRINCIPE NE HA FATTO LE DOVEROSE VECI, NEGLI STRAPPI A LUI TANTO CARI... :trrr: :allu:
PER IL RESTO LA COMPAGNIA SEMPRE GRADEVOLE CONCEDE CON LE TRENATE DI CIANO, :bow: COLOMBIANO, :yes: ANDREA :allu: E PER QUANTO RIGUARDA I "NOSTRI", SCUSATEMI,ANCHE UN GRANDIOSO ROBERTO, :cowb: :cowb: DI TORNARSENE A CASA CON UN OTTIMA MEDIA NONOSTANTE I QUASI MILLE METRI DI DISLIVELLO!!! :ok: :ok:
GRAZIE A TUTTI DELLA COMPAGNIA ED ALLA PROSSIMA!!! :wink: :yahoo:
Il Principe
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2013, 17:47

Re: Principe o Pirata???

Messaggio da Il Principe »

Troppo buono Gianni!!! :ok:
Oggi gran bel giro fatto a ritmo gara. Le mie gambe stavano bene ed ho quindi cercato di prendere il Combai con i primi.
In settimana mi era giunta voce che uno dei miei avversari (Il Solido, alias il Dottore) aveva messo tutti in fila sul Camisino, mi pareva il minimo cercare di fare altrettanto su una salita di maggior prestigio!
Peccato per l'assenza del Doc poiché oggi mi sarei sicuramente preso una bella rivincita dopo le innumerevoli batoste ricevute quest'inverno! :wall: :wall:
Un grazie speciale al Direttore fido gregario e grande passista :clap:
Ciao grazie a tutti per il bellissimo giro ed alla prossima <rerid>
Marco Mito
New Member
New Member
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 20:02

Re: Principe o Pirata???

Messaggio da Marco Mito »

Complimenti per le odierne prestazioni, :clap: :clap: :clap: e per l'immancabile e dettagliata cronaca... :blah1: :blah1: :blah1:
Ma non vi sentite in po' in colpa :bastard: :bastard: ad allenarvi così, mentre c'è gente che potendo uscire solo alla domenica rosica... :angry: :angry: :angry: e immancabilmente poi alla domenica c'è brutto tempo!!! :grrrrr: :bur2: :grrrrr: :bur2:
Tornando ad oggi, mi fa piacere che il neo gruppo Mito Sport :cor: :cor: si comporti già così bene, sarà un'annata di divertimento e tanta tanta bici. :clap: :clap: :campione: :campione:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Principe o Pirata???

Messaggio da gianni »

:grin: :grin: :grin: ricevo ora chiamata :tel: :tel: :tel: urgente dal S. Bassiano :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: .......... :lol: :lol: :lol: è quel rosicone del DOC :prrrr: :prrrr: :prrrr: che vuole sapere ogni minimo dettaglio sulla forma dei suoi due avversari di casa :nunu: :nunu: :nunu: ......DOC OGGI LE AVRESTI PRESE DI BRUTTO :!: :!: :!: :dizzy: :dizzy: :dizzy: :nunce: :nunce: :nunce: :es: :es: :es: :blow: :blow: :blow:
"The Cat"
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Principe o Pirata???

Messaggio da Il Direttore »

Oltre al danno la beffa! :shock: :shock: Povero Doc tifoso dell'Italia del Rugby! Qualcuno ha il coraggio di dargli il risultato finale della partita con il Galles? :wink:Mazzata finale...:lol: :lol: :-D

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Principe o Pirata???

Messaggio da Il Direttore »

....giungono voci che solo uno ed uno solo oggi avrebbe messo la ruota,la bici e chissa' quanto davanti al Principe...vi do' un indizio....:evil:

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Principe o Pirata???

Messaggio da gianni »

Caro LUCA :grin: :grin: :grin: un super indizio in anteprima 2013 :eek: :eek: :eek: ve lo do io.......(da notare il nuovo logo del record :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: )

Immagine

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
"The Cat"
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Principe o Pirata???

Messaggio da Il Direttore »

Immagine

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Principe o Pirata???

Messaggio da 380volt »

Altro sabato e altra megatirata :allu: :allu: :allu:
con la media che sale ancora :dizzy: :dizzy:
e tanto per non cambiare Follina da folli :allu: :allu:
........mi preoccupa il prossimo sabato...
Follina a 40 all'ora ???... :trrr: :trrr:
Un appello a capitan Diabolik :evil: di riprendersi presto e tornare in gruppo
e rimettere ordine :ok: :ok:
che qui non hanno freni !!!!
Rispondi