Principe o Pirata???

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Principe o Pirata???

Messaggio da gianni »

:!: :!: :!: ATTENZIONE ATTENZIONE :!: :!: :!:
Voci di corridoio :blah1: :blah1: :blah1: riportano che la coppia DOTTORE/CHECCO :prrrr: :prrrr: :prrrr: :ko: :ko: :ko:
Immagine

.... sia oggi a pranzo assieme :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :alc: :alc: :alc: per cercare di trovare una tattica :medit: :medit: :medit: che possa arginare la furia :madfire: :madfire: :madfire: degli astri nascenti PRINCIPE/DIRETTORE <rerid> <rerid> <rerid> :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
Riusciranno mai a trovare la formula chimica giusta :eek: :eek: :eek: (dottore docet :censored: :censored: :censored: :ko: :ko: :ko: ), per riprendersi lo scettro del comando del neonato gruppo mito :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: .......questa è la minestrina servita come primo piatto :grin: :grin: :grin: :ot: :ot: :ot: :bastard: :bastard: :bastard: :suini: :suini: :suini:
Immagine


.....non oso pensare al resto delle portate :wall: :wall: :wall: :ko: :ko: :ko: ......attendiamo contro replica :censored: :censored: :censored: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Principe o Pirata???

Messaggio da Paolo »

380volt ha scritto:Altro sabato e altra megatirata :allu: :allu: :allu:
con la media che sale ancora :dizzy: :dizzy:
e tanto per non cambiare Follina da folli :allu: :allu:
........mi preoccupa il prossimo sabato...
Follina a 40 all'ora ???... :trrr: :trrr:
Un appello a capitan Diabolik :evil: di riprendersi presto e tornare in gruppo
e rimettere ordine :ok: :ok:
che qui non hanno freni !!!!


Azz la cosa e preoccupante :shock: , marzo si avvicina e come da programma sto per riporre la bici invernale.

Leggo che qui andate già a tutta :eek: :eek: :eek: pensavo a sabato per il rientro, mi sa che ci sarà la prima esplosione :blow: :unzione:
Capeller e già aperto :?: mi accodo all'appello dell'elettricista per un rapido ritorno del capitano :twisted:

per la cronaca sabato 80 KM a ciacoe con il redivivo paolo pocia :blah1: :blah1: :blah1:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Principe o Pirata???

Messaggio da diabolik »

Tantissimi complimenti grande Principe, :clap: :clap: :clap: grande fans del capitano Diabolik :twisted: ,sei stato veramente grandioso ieri, al gpm del Combai, :ok: :ok: :ok: che mai avrei pensato una cosa del genere, :no: :no: :no: a mettere tutta quella gente fortissima dietro, :yes: :yes: :yes: peccato sia mancato il nostro Doc,a questo punto ti voglio dire che sei veramente in formissima , :fior: :fior: :fior: mi dispiace moltissimo di non essere della partita , :wall: :wall: :wall: come ho visto andate veramente fortissimo, visto che siamo ancora in febbraio, se andate avanti così il capitano Diabolik :twisted: entrerà in gruppo nel 2014, :wall: :wall: :wall: voglio ringraziare tutti quelli che non si sono dimenticati di me,cominciando dal Direttore, Gatto, 380 e tutti gli altri , :clap: :clap: :clap: ora vivo di rendita dopo aver seminato tanto, con tantissimi ricordi ,passati assieme, :yahoo: :yahoo: :yahoo: per fortuna in questo brutto periodo mi sono arrivati i vari completi estivi ed invernali meravigliosi unici al mondo ,da vedere al più presto, :dizzy: :dizzy: :dizzy: a questo devo ringraziare tantissimo Polo Bike - di Riki e Davide e il presidente del gruppo Fiordifrutta Enrico Polo, :clap: :clap: :clap: ciao a tutti belli e brutti. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Principe o Pirata???

Messaggio da gianni »

diabolik ha scritto:..... per fortuna in questo brutto periodo mi sono arrivati i vari completi estivi ed invernali meravigliosi unici al mondo ,da vedere al più presto, :dizzy: :dizzy: :dizzy: a questo devo ringraziare tantissimo Polo Bike - di Riki e Davide e il presidente del gruppo Fiordifrutta Enrico Polo, :clap: :clap: :clap: ciao a tutti belli e brutti. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Il CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted: :bow: :bow: :bow: chiama ed il gatto risponde :yes: :yes: :yes: :ok: :ok: :ok: ......ecco DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: con il mitico RIKY :clap: :clap: :clap: alla consegna delle nuove divise 2013 :allu: :allu: :allu: che porteranno l'oramai storica stigmate 43,7 :!: :!: :!: imbattibile record della crono sarson/cornale :chevelodico: :chevelodico: :campione: :campione: :campione: :italia1: :italia1: :italia1: :boss: :boss: :boss:

Immagine

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Principe o Pirata???

Messaggio da gianni »

Paolo ha scritto:[


Azz la cosa e preoccupante :shock: , marzo si avvicina e come da programma sto per riporre la bici invernale.

Leggo che qui andate già a tutta :eek: :eek: :eek: pensavo a sabato per il rientro, mi sa che ci sarà la prima esplosione :blow: :unzione:
Capeller e già aperto :?: mi accodo all'appello dell'elettricista per un rapido ritorno del capitano :twisted:

per la cronaca sabato 80 KM a ciacoe con il redivivo paolo pocia :blah1: :blah1: :blah1:
:grin: :grin: :grin: PAOLINOOOOOOO :?: :!: :?: :!: :?: :!: .....mi sa che anche per quest'anno niente pelliccia di gatto per tua Piera :cuor: :cuor: :cuor: :no: :no: :no: :lol: :lol: :lol: ........idem per la fidanzata di dimitry :tie: :tie: :tie:
"The Cat"
Il Principe
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2013, 17:47

Re: Principe o Pirata???

Messaggio da Il Principe »

Che onore ricevere i complimenti dal grandissimo Capitano! :bow: :bow: Vero ed unico Sovrano del Camisino di Enego e del Combai <rerid> <rerid>
Innumerevoli infatti sono le sue vittorie ed a breve sono certo che tornerà a trionfare :clap: :clap:
Tu Capitano non hai bisogno di vivere di ricordi, molti per te saranno i futuri trionfi :twisted: :twisted: :twisted:
Venendo poi al pranzo clandestino di oggi non mi preoccupo più di tanto, io ed il Direttore abbiamo molte cartucce ancora da sparare, la stagione è appena cominciata
:cowb: :cowb: :cowb:
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Principe o Pirata???

Messaggio da Il Direttore »

UN CAPITANO!!! C'E' SOLO UN CAPITANO, UN CAPITANOOOO C'E' SOLO UN CAPITNOOO....:!: :!: :evil: :evil::twisted: :twisted:

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Principe o Pirata???

Messaggio da Paolo »

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Rispondi