Pagina 1 di 1

Un minuto per il DOTTORE!!!

Inviato: domenica 10 marzo 2013, 12:57
da gianni
Doveva essere una domenica piovosa :bur2: :bur2: :bur2: , da passare mestamente sul divano :(( :(( :(( subendo le angherie delle nostre consorti :mogl: :mogl: :mogl: che, avendoci a portata di mano :grin: :grin: :grin: avrebbero dato sfogo a tutte le loro assurde richieste....represse :wall: :wall: :wall: :ko: :ko: :ko: ...........ed invece :?: :?: :?: :eek: :eek: :eek: .....ecco la meravigliosa sorpresa di questa domenica 10 marzo :!: :!: :!: ....: IL SOLE :sol: :sol: :sol: :beach: :beach: :beach: :banana1: :banana1: :banana1: :italia1: :italia1: :pon: :pon: :pon:
Non può esistere impegno famigliare o altro :no: :no: :no: che possa impedire l'uscita di oggi :clap: :clap: :clap: e alle 8.30 precise eccoci tutti schierati ai nastri di partenza :cor: :cor: :reok: :reok: .
Il DIRETTORE fa l'appello e rispondono tutti "PRESENTE" :yes: :yes: :yes: (unico assente giustiFICAto marco mito dal quale avenziamo da bere :alc: :alc: :alc: visto che oggi è il suo compleanno :complex2: :complex2: :complex2: ), tranne uno :eek: :eek: :eek: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....ma chi mai sarà :?: :?: :?: :medit: :medit: :medit:
Ma noooooo :eek: :eek: :eek: :wall: :wall: :wall: manca quel ciarlatano del DOTTORE :ko: :ko: :ko: che predica bene e razzola male :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"a casa mia comando io :!: :!: :!: ", "Giovanna esegue i miei ordini e non replica :!: :!: :!: ", " se decido di uscire in bici....esco :!: :!: :!: ".
Mai avremmo pensato che l'uomo dal camice bianco fosse un omino così schiacciato e sottomesso :unzione: :unzione: :unzione: :keule: :keule: :keule: :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: :help: :help: :help: ....robe da matti :wall: :wall: :wall:
Ma si sa, gli amici sono amici :yes: :yes: :yes: e noi, da amici veri :yes: :yes: :yes: , abbiamo bloccato la partenza e ci siamo raccolti in un minuto di preghiera :grin: :grin: :grin: , ricordando il nostro amico Alberto :cryblu: :cryblu: :cryblu: che non poteva essere con noi a pedalare :cor: :cor: :cor: bloccato chissà da quale assurdo ed inutile impegno :ridere: :ridere: :ridere: :):):) :):):) :):):) <ge> <ge> <ge> :bastard: :bastard: :bastard:

Immagine

Con la mente sempre al povero doc :ciapet: :ciapet: :ciapet: , partiamo decisi verso camisino con un paolino pronto a riscattare la figuraccia di ieri :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: e ritorna ad essere "STRASADOR" :lol: :lol: :lol: e non il "PABLO ZAVORA" :ridere: :ridere: :ridere: visto ieri in quel di asolo :ko: :ko: :ko:
Immagine

Ci sciroppiamo nell'ordine le salite di fara (con telefonata :tel: :tel: :tel: in lacrime :cryblu: :cryblu: :cryblu: proprio del DOC :grin: :grin: :grin: ), camisino e cogollo con ago della bussola puntato sulla cima coppi di giornata posta sulla rua ma dal terribile :trrr: :trrr: :trrr: versante del cimitero :eek: :eek: :eek: con punte al 15% :stic: :stic: :stic: . Da segnalare che a lugo ci abbandona un altro della lista "SCHIACCIATI E SOTTOMESSI" :ko: :ko: :ko: :wall: :wall: :wall: . Eh si :yes: :yes: :yes: anche il PRINCIPE :prrrr: :prrrr: :prrrr: deve abbandonare il gruppo per accontenatre la sua dolce metà :cuor: :cuor: :cuor: e raggiungere in fretta e furia bessica con la sua "fiera dei fiori" :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: ......e qui lascio a paolino fare un commento degno di nota :grin: :grin: :grin: .
Foto di gruppo a camisino in attesa dei ritardatari e via verso lo spauracchio di giornata :trrr: :trrr: :trrr: ....LA RUA :wall: :wall: :wall:
Immagine

Salita dura e tosta :allu: :allu: :allu: . Saliamo di buona lena e ovviamente ci si sgrana per poi ricompattarci al gpm :yes: :yes: :yes: con una prestazione degna di nota da parte di Mariangela :fior: :fior: :fior: che sta attendendo con ansia la stagione calda :sol: :sol: :sol: per poter scalare il "suo" adorato Monte Sacro alla Patria :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Aggiungiamo un po' di pianura per fare conto tondo :yes: :yes: :yes: e arriviamo a casa alla velocità della luce grazie al gruppo di villa del conte che ci aggancia a bregaze :cor:
Cosa dire, due giornate regalate visto quelle che erano le previsioni meteo :yes: :yes: :yes: con quasi 200km messi in carniere :clap: :clap: :clap:
Un saluto a tutti in particolare al DOC :grin: :grin: :grin: :bastard: :bastard: :bastard: e al PRINCIPE che attendo con le margherite che gli ho ordinato :yes: :yes: :yes: visto che lui ha avuto la sfacciata fortuna di accorciare il giro di questa mattina per andare alla fiera :))): :))): :))): :bastard: :bastard: :bastard:
:grazie: :grazie: :grazie: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:

Re: Un minuto per il DOTTORE!!!

Inviato: domenica 10 marzo 2013, 13:52
da Il Direttore
....CARO GIANNI,EBBENE SI!!!! :ok: QUELLO CHE LA FA VERAMENTE DA PADRONE RESTA IL METEO, :cool: 8) CHE PUO' DISPENSARE TRISTEZZA O FELICITA' A TUTTI I MALATI DI BICI COME NOI :chevelodico: :es: IN BASE ALLA GIORNATA!!!
MA STAMATTINA A CASA MARANGONI REGNAVA SOLO LA TRISTEZZA... :pianto2: :pianto2: :pianto2: SOPRATTUTTO QUANDO ALLE 8.15 IL SOTTOSCRITTO, IN RITARDO E CON UNA RUOTA KO, :wall: :mad: :medit: CHIAMA PROPRIO IL MALCAPITATO DOC ;id: E SI PRECIPITA A CASA SUA PER FARSI PRESTARE UNA POSTERIORE SRAM PER RIUSCIRE A PARTIRE, <ge> <> "TANTO A TE NON SERVE,NO? E COSI' SONO SICURO CHE NON VAI VIA NEANCHE OGGI POMERIGGIO!!" :bastard: :bastard: :bastard:
IL DOTTORE DA VERO SPORTIVO :italia1: PRESTA IL FIANCO AL GREGARIO NR 1 :fajepaura: DEL SUO AVVERSARIO, "IL PRINCIPE" :reok: E SENZA RENDERSENE CONTO SI SCOPRE ANCHE TATTICAMENTE toh!!!: , PERCHE' PROPRIO CON LA RUOTA DEL DOTTORE RIESCO INCREDIBILMENTE A RAGGIUNGERE IL PODIO ALLA RUA, :terz: INCREDULO DI COME RIUSCIVO (PER UNA VOLTA) A SFILARE (DA PASSISTA CHE SONO :carnealfuoco: ), SCALATORI PIU' FORTI DI ME IN SALITA, E CON CHE PENDENZE!!! :classifica:
DOPO AVER RIPRESO FIATO :nunce: LA RISPOSTA E' ARRIVATA DA SOLA: DIAVOLO DI UN DOC, :madfire: :cowb: E' RIUSCITO ANCHE OGGI A METTERCI LO ZAMPINO, SE NON C'E' LUI C'E' COMUNQUE LA SUA RUOTA CHE ARRIVA TRA I PRIMI!!! :fuga: SEI FUORICATEGORIAAAAA!!!! :stic: :campione: :es: :tie: :blow: :bow: :bow: :bow:
CHIUDO CON I DOVEROSI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :complex2: PER IL NOSTRO LEADER MARCO MITO DA PARTE DI TUTTI GLI ISCRITTI :biggrininvasion: DEL NEONATO GRUPPO MITOSPORTBIKE!!!! :fior: :fior: :fior:

Re: Un minuto per il DOTTORE!!!

Inviato: domenica 10 marzo 2013, 15:23
da gianni
Il Direttore ha scritto: DIAVOLO DI UN DOC, :madfire: :cowb: E' RIUSCITO ANCHE OGGI A METTERCI LO ZAMPINO, SE NON C'E' LUI C'E' COMUNQUE LA SUA RUOTA CHE ARRIVA TRA I PRIMI!!! :fuga: SEI FUORICATEGORIAAAAA!!!! :stic: :campione: :es: :tie: :blow: :bow: :bow: :bow:
A parte il fatto che sei un GRAN RUFFIANO :yes: :yes: :yes: ....per non dire altro (LECCACULO :es: :es: :es: :ridere: :ridere: :ridere: toh!!!: toh!!!: toh!!!: :ciapet: :ciapet: :ciapet: ), ma questo è comprensibile vista l'intimità che ti lega al DOC :cuor: :cuor: :cuor: :godimento: :godimento: :godimento: :dietro: :dietro: :dietro: ....
Immagine

....è doveroso segnalare la tua grande performance :bow: :bow: :bow: in salita :clap: :clap: :clap: ....oggi avrebbe faticato a tenerti la ruota anche il giardiniere del PRINCIPE :))): :))): :))): :cadi: :cadi: :cadi:
Che sia stata la ruota dopata :?: :?: :?: :censored: :censored: :censored: :eek: :eek: :eek:

Re: Un minuto per il DOTTORE!!!

Inviato: domenica 10 marzo 2013, 15:35
da 380volt
Sarà che ieri abbiamo voluto sfidare :grin: :grin: Giove pluvio :bur2: :bur2: e oggi ha voluto ricompensarci :clap: :clap: ,
e noi da bravi ciclisti abbiamo proffittato subito del regalo :yahoo: :yahoo:
passando una bella mattinata tra le colline soleggiate :sol: della pedemontana.
Peccato per gli assenti ma ciò che è passato è perso!!!!

Re: R: Un minuto per il DOTTORE!!!

Inviato: domenica 10 marzo 2013, 15:39
da Il Direttore
L'ho pagato caro il fuorigiri della rua!!!! :x :x ho appena perso la ruota delle Direttrici!!!! e pensate che doveva essere un giretto defaticante....Immagine

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2

Re: Un minuto per il DOTTORE!!!

Inviato: domenica 10 marzo 2013, 19:54
da Paolo
gianni ha scritto:Da segnalare che a lugo ci abbandona un altro della lista "SCHIACCIATI E SOTTOMESSI" :ko: :ko: :ko: :wall: :wall: :wall: . Eh si :yes: :yes: :yes: anche il PRINCIPE :prrrr: :prrrr: :prrrr: deve abbandonare il gruppo per accontenatre la sua dolce metà :cuor: :cuor: :cuor: e raggiungere in fretta e furia bessica con la sua "fiera dei fiori" :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: ......e qui lascio a paolino fare un commento degno di nota :grin: :grin: :grin: .
Vero :!: non capisco il motivo che ha indotto il principe di lasciare il gruppo poco dopo le 9 per andare a Bessica :mmmm: sarò un pò tardo :dizzy: ma mi vengono in mente solo due opzioni :!: :arrow: mi aiutate con il sondaggio :?: :ok: :grin:

nota: con Tapatalk non si vede il sondaggio, per visualizzarlo e votare utilizzare il browser :!:

Re: Un minuto per il DOTTORE!!!

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 9:26
da Il Principe
Comunicato Ufficiale del Principe
A scanso di equivoci od interpretazioni false e tendenziose il Principe premette che: :angry: :angry:
- E' un grande appassionato di botanica e giardinaggio :mmmm: :mmmm:
- Ama tutte le fiere in particolare quelle molto affollate
- Ai succulenti pranzi di corte preferisce le rustiche grigliate sotto ai tendoni
- Non ha nessuna passione per la bici
viste le premesse è evidente quindi che è stata la Principessa a fare cortesia di accompagnare il Principe in quel di Bessica e non viceversa. :bow: :bow: :bow:
Per quanto riguarda il sondaggio è chiaro che ad una manifestazione di carattere florofaunistico il Principe non poteva che andare in carrozza trainata da 2 purosangue. Questo spiega in maniera esaustiva il motivo dell'abbandono così presto del gruppo. :no: :no: :no:
Questo comunicato è un atto dovuto dopo le tendenziose e faziose insinuazioni da parte di alcuni soggetti che hanno come unico fine quello di minare la credibilità del Principe. :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Re: Un minuto per il DOTTORE!!!

Inviato: lunedì 11 marzo 2013, 11:23
da gianni
Il Principe ha scritto:Comunicato Ufficiale del Principe
A scanso di equivoci od interpretazioni false e tendenziose il Principe premette che: :angry: :angry:
- E' un grande appassionato di botanica e giardinaggio :mmmm: :mmmm:
- Ama tutte le fiere in particolare quelle molto affollate
- Ai succulenti pranzi di corte preferisce le rustiche grigliate sotto ai tendoni
- Non ha nessuna passione per la bici
viste le premesse è evidente quindi che è stata la Principessa a fare cortesia di accompagnare il Principe in quel di Bessica e non viceversa. :bow: :bow: :bow:
Per quanto riguarda il sondaggio è chiaro che ad una manifestazione di carattere florofaunistico il Principe non poteva che andare in carrozza trainata da 2 purosangue. Questo spiega in maniera esaustiva il motivo dell'abbandono così presto del gruppo. :no: :no: :no:
Questo comunicato è un atto dovuto dopo le tendenziose e faziose insinuazioni da parte di alcuni soggetti che hanno come unico fine quello di minare la credibilità del Principe. :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

SANDRIIIIINOOOOOO :?: :!: :?: :!: :?: :!: ..................... :bavaff: :bavaff: :bavaff: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :sofico: :sofico: :sofico: toh!!!: toh!!!: