Si riparte!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Si riparte!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzacci :prrrr: :prrrr: :prrrr:
In attesa dell'imminente rientro diaboliko :twisted: :twisted: :twisted: :bow: :bow: :bow: , si comunica che da sabato prossimo (23 marzo :yes: :yes: :yes: ), il ritrovo del sabato ritorna alle origini :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Quindi tutti presenti alle ore 8.30 in piazza a Nove :clap: :clap: :clap: , compresi quelli che fino ad oggi sono stati in letargo zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz :wall: :wall: :wall: .
Per la cronaca oggi prima parte di giro con gli amici della mito :ok: :ok: :ok: e poi "sgasate" sul montello :cor: :cor: :cor: :fuga: :fuga: :fuga: con ciano a fare da locomotiva :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: con botta finale :dizzy: :dizzy: :dizzy: sui saliscendi di crespano, borso e collinette varie :orb: :orb: :orb: :imp: :imp: :imp:
Molti i dispersi :grin: :grin: :grin: .....con portatore di scimmia di giornata al solito SIMONE :prrrr: :prrrr: :prrrr: :unzione: :unzione: :unzione: incredibilmente seguito a ruota da un "esploso" :kap: :kap: :kap: ANDREA BAU' :barella: :barella: :barella: ....(disperso anche 380 VOLT :mmmm: :mmmm: :mmmm: )attendiamo loro notizie toh!!!: toh!!!: toh!!!: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ad ogni modo 130km in saccoccia .....
Immagine
Ciao a tutti :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti: e ci vediamo sabato in quel di Nove :ok: :ok: :ok: :italia1: :italia1: :italia1:
"The Cat"
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Si riparte!!!

Messaggio da Il Direttore »

Caro Micione! ;) le due soste forzate per problemi tecnici (grazie dell'assistenza :-D ) e la variante dei Castelli ci ha costretti a modificare il programma di giornata,MitoSport ha girato per Cornuda a blocco :-o per fare Mostacin Paderno Crespano Pove...
Siamo rientrati tutti insieme con le benedizioni dei primi acidi lattici stagionali...:-| :shock: Ti segnalo,a proposito dei problemi meccanici, un eroico Principe che si fa tutto il Mostacin col 34/16!!! Onore al Principe!!! :idea:
Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
andrea baù
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2012, 20:16

Re: Si riparte!!!

Messaggio da andrea baù »

ragazzi che schimmia!! :dizzy: :dizzy: :dizzy: , oggi ho fatto la prima cotta stagionale , nemmeno a ruota riuscivo a stare, sono tornato accompagnato da cita da crespano a casa
:-( :-( :-( , . Già dopo la partenza avevo bruttissime senzazioni delle gambe, tipo pali della luce :D :D :D , e più passavano i km e peggio era .
Sabato prossimo cercherò di essere in condizione migliore :cool: :cool: :cool: e dare una mano a ciano per dargli il cambio la davanti :no: :no: :no:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: R: Si riparte!!!

Messaggio da gianni »

Il Direttore ha scritto: un eroico Principe che si fa tutto il Mostacin col 34/16!!! Onore al Principe!!! :idea:

Secondo me avrebbe scalato il mostacin :trrr: :trrr: :trrr: con quel rapporto anche senza i problemi al cambio :yes: :yes: :yes: :es: :es: :es: perchè è oramai chiaro che il PRINCIPE è l'uomo da battere dei mitosport :yes: :yes: :yes: :boss: :boss: :boss: ........il DOTTORE :?: :?: :?: :medit: :medit: :medit: ............il dottore vale un calzino bucato del principe :):):) :):):) :):):) :ridere: :ridere: :ridere: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :bastard: :bastard: :bastard:
"The Cat"
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Si riparte!!!

Messaggio da 380volt »

Purtroppo un problema tecnico mi ha appiedato :pianto1:
una buca non segnalata presa in pieno :cadi: :cadi: tanto che credevo di aver perso
forcella e ruota....... invece solo foratura...così me sono presa comoda :beach:
andando per onigo-pederobba-crespano-semonzo-pove-campese-rosina
..........tanto per la cronaca preso tanto freddo tanto che a possagno e crespano
mi ha attraversato qualche fiocco di neve :pon3: :pon3:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Si riparte!!!

Messaggio da gianni »

380volt ha scritto:Purtroppo un problema tecnico mi ha appiedato :pianto1:
una buca non segnalata presa in pieno :cadi: :cadi: tanto che credevo di aver perso
forcella e ruota....... invece solo foratura...così me sono presa comoda :beach:
andando per onigo-pederobba-crespano-semonzo-pove-campese-rosina
..........tanto per la cronaca preso tanto freddo tanto che a possagno e crespano
mi ha attraversato qualche fiocco di neve :pon3: :pon3:

va bè che sei quasi muto :censored: :censored: :censored: :grin: :grin: :grin: e petacchino al bisogno :yes: :yes: :yes: :wall: :wall: :wall: ......ma spendere un eurino per chiamare :tel: :tel: :tel: e avvertire che avevi problemi era così difficile :?: :?: :?: :wall: :wall: :wall: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :verg: :verg: :verg:

P.S. Le buche non segnalate oggi erano all'ordine giorno :wall: :wall: :wall: :angry: :angry: :angry:

"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Si riparte!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:Ciao ragazzacci :prrrr: :prrrr: :prrrr:
In attesa dell'imminente rientro diaboliko :twisted: :twisted: :twisted: :bow: :bow: :bow: , si comunica che da sabato prossimo (23 marzo :yes: :yes: :yes: ), il ritrovo del sabato ritorna alle origini :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Quindi tutti presenti alle ore 8.30 in piazza a Nove :clap: :clap: :clap:

Sabato l'apertura :eek: :eek: :eek: Faticherò ad esserci :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

bisogna che mi inventi qualcosa per non mancare :!: :!: :!: :!: :angry: :angry: :angry:

per la cronaca oggi nel pomeriggio 110KM in solitaria Pederobba Onigo Pove e Veneziane, il tracciato qui, il gps si e bloccato appena dopo mason.
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Si riparte!!!

Messaggio da Il Direttore »

A proposito di scimmie e relative conseguenze !!! :shock: :shock: :shock: Guardatemi in che condizioni era ieri sera il povero Fabione ospite del Principe!!! :-o :-o
Per fortuna la poltrona ha tenuto! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:Immagine

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Si riparte!!!

Messaggio da gianni »

:grin: :grin: :grin: :eek: :eek: :eek: NOOOOOO :wall: :wall: :wall: ....cosa vedono i miei occhi :allu: :allu: :allu: ....FABIONE IL LUNGO stramazzato sul divano :dizzy: :dizzy: :dizzy: e disintegrato dopo una passeggiata in bici :))): :))): :))): ........sei proprio una mezza cartuccetta :prrrr: :prrrr: :prrrr: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Si riparte!!!

Messaggio da gianni »

P.S. Buon giro a chi esce questa mattina :cor: :cor: :cor: io purtroppo sono bloccato dalle miei ienette :cuor: :cuor: :cuor: e dalla BELVA :mogl: :mogl: :mogl: che comanda a casa mia :grin: :grin: :grin: :stic: :stic: :stic: :nunce: :nunce: :boss: :boss: :boss:
"The Cat"
Rispondi