Sudore e fatica!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Sudore e fatica!!!

Messaggio da gianni »

Mamma mia che tappa, ragazzi miei :allu: :allu: :allu: :wall: :wall: :wall:
Oggi abbiamo veramente dato fondo a tutta la benzina che avevamo nel serbatoio :yes: :yes: :yes: :stic: :stic: :stic: :stic: e a qulacuno è finita ben prima del traguardo :orb: :orb: :orb: :kap: :kap: :kap: :nunce: :nunce: :nunce:
Ma partiamo con ordine :ok: :ok: :ok:
Finalmente si parte da Nove :yes: :yes: :yes: con presenti tutti quelli che fino ad oggi si sono allenati in segreto :cowb: :cowb: :cowb: e sono pronti a far valere la loro legge :nunu: :nunu: :nunu: ......vero Gionny :?: :?: :?: :prrrr: :prrrr: :prrrr: .
Pronti via ed il conta chilometri si attesta fisso sui 40km/h :wall: :wall: :wall: con francone a fare da locomotiva :clap: :clap: :clap:
Immagine

Immagine

Arriviamo a malo alla velocità della luce :cor: :cor: :cor: tanto che la media supera i 32km/h :eek: :eek: :eek: . Decidiamo così di scalare la priabona con passo regolare :yes: :yes: :yes: per permettere a tutti di "salvare la gamba" :wink: :wink: :wink: visto che è in programma il giro di recoaro :trrr: :trrr: :trrr: con cima coppi sul passo xon :cowb: :cowb: :cowb: .
Ciano imposta un passo si sostenuto ma sopportabile :clap: :clap: :clap: , ma ecco che al colombiano e a gionny parte l'embolo :angry: :angry: :angry: e danno una sgasata che li fa scollinare con qualche metro :ko: :ko: :ko: tanto che il micio da' loro una buona dose di carne :angry: :angry: :angry: :madfire: :madfire: :madfire: .....ma gionny, fiero della sua "vittoria di pirro", vuole pure la foto :grin: :grin: :grin: ....ed io, che sono troppo buono :lol: :lol: :lol: , lo accontento :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:
Immagine

Ci ricompattiamo a cornedo e puntiamo decisi verso la cittadina termale con ciano e federico scatenati :wall: :wall: :wall: , tanto che dalle retrovie si sentono dei lamenti disumani :cryblu: :cryblu: :cryblu: :stic: :stic: :stic: toh!!!: toh!!!: toh!!!:
Immagine

Con le gambe in acido lattico :dizzy: :dizzy: :dizzy: , le bave alla bocca :sbavon: :sbavon: :sbavon: ma baciati da un sole imprevisto :clap: :clap: :clap: :sol: :sol: :sol: raggiungiamo recoaro e ammiriamo la neve caduta nella notte a campogrosso :ok: :ok: :ok:
Immagine
(P.S. Porcellini :porc: :porc: :porc: non guardate il bel sederino di martina :no: :no: :no: ....che manu è geloso :mad: :mad: :mad: :nunu: :nunu: :nunu: ..... :grin: :grin: :grin: :ciapet: :ciapet: :ciapet: )

Immagine

Inizia lo spauracchio di giornata :allu: :allu: :allu: :trrr: :trrr: :trrr: e la sfida si concentra sul duello micio/gionny :nunu: :nunu: :nunu: , con l'uomo volante decisamente favorito sul felino, ancora in condizioni precarie e un po' sovrappeso :sofico: :sofico: :sofico: :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Il gattaccio soffre :oops: :oops: :oops: e cerca di correre con la testa e l'esperienza :ok: :ok: :ok: , mentre un gionny troppo convinto dei suoi mezzi e a volte anche troppo sbruffoncello :prrrr: :prrrr: :prrrr: , corre alla sagan :cor: :cor: :cor: certo di vincere :yes: :yes: :yes: .
Scaliamo quasi tutta la salita assieme :? :? :? e punto tutto sul mio spunto veloce :cowb: :cowb: :cowb: , ma non serve :no: :no: :no: ...visto che,grazie ad una improvvisa accelerazione del gruppo :fuga: :fuga: :fuga: , riesco ad allungare e, quando vedo l'uomo bmc in difficoltà :orb: :orb: :orb: , sparo la mia cartuccia e vinco incredibilmente la nostra personale sfida scollinando al passo xon in solitaria :es: :es: :es: , tanto che ho tutto il tempo di estrarre l'arma infernale e fare la foto :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Immagine

Aspetto il leader dei parolin :prrrr: :prrrr: :prrrr: e lo immortalo, triste triste :-( :-( :-( , mentre nutre la sua compagna di giornata :lol: :lol: :lol: .....la tanto odiata CITA :ridere: :ridere: :ridere: :):):) :):):) :):):) :reok: :reok: :reok: :dance3: :dance3: :dance3:
Immagine

Scendiamo piano per attendere tutti i ritardatari :yes: :yes: :yes: , con paolino che fa da carro scopa :grin: :grin: :grin: :dizzy: :dizzy: :dizzy: e poi proseguiamo sempre di gran passo :cor: :cor: :cor: verso torrebelvicino e quindi schio :ok: :ok: :ok:
Qui la pazza idea ;id: ;id: ;id: : perchè non farci ancora più male :imp: :imp: :imp: e fare il giro della "meda" e quindi camisino :?: :?: :?: :eek: :eek: :eek: :trrr: :trrr: :trrr: :keule: :keule: :keule: .......giusto il tempo di uno sguardo :allu: :allu: :allu: e via verso piovene tra i mugugni dei più cotti :help: :help: :help: :angry: :angry: :angry: che opteranno per non aggiungere sangue a quello già versato :unzione: :unzione: :unzione: e rientreranno in tranquillità :bye: :bye: :bye: .
I pochi superstiti, piegano verso sinistra e sfilano la birreria summano....sognando una birretta fresca :sbavon: :sbavon: :sbavon: :birra: :birra: :birra: ....vero fratelli cobalchni :?: :?: :?: :wink: :wink: :wink:
Immagine

.....ma gli strappi che si presentano davanti a noi non permettono distrazioni :no: :no: :no: e pretendono rispetto :mad: :mad: :mad: , tanto che sotto i colpi di pedale, che si fanno sempre più pesanti :oops: :oops: :oops: , perdiamo ancora pezzi....e che pezzi :!: :!: :!: ...vero frank :?: :?: :?: :eek: :eek: :eek: .....vero federico :?: :?: :?: :eek: :eek: :eek:
Immagine

La guerra tra il micio e gionny :madfire: :madfire: :madfire: non ha fine :no: :no: :no: e, su ogni starppo l'uomo biancoceleste da' fondo alle ultime energie :clap: :clap: :clap: e attacca in ogni dove :bow: :bow: :bow: ...ma un esperto felino lo rintuzza scatto su scatto e lo fulmina puntulamnete :grin: :grin: :grin: <rerid> <rerid> <rerid> , tanto che gionny da' la mano all'assicuratore novese che, di contro, sgancia un pedale e mostra i polpacci.....alla sagan :ridere: :ridere: :ridere: :):):) :):):) :):):) :suini: :suini: :suini: :es: :es: :es: .

Finalmente arrivati in pianura :yahoo: :yahoo: :yahoo: ci mettiamo tranquilli :yes: :yes: :yes: e raggiungiamo casetta con 130km e ben 1200 metri di dislivello ad una media degna di gente che in bici ci va per faticare veramente :yes: :yes: :yes: e non per diletto come noi :clap: :clap: :clap:
Immagine

Un grazie a tutti i presenti :ok: :ok: :ok: , in particolare a quelli che hanno fatto il giro completo :bow: :bow: :bow: ......siete stati davvero grandi :ok: :ok: :ok: <rerid> <rerid> <rerid> :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sudore e fatica!!!

Messaggio da gianni »

:wall: :wall: :wall: Dimenticavo: un saluto agli amici della mito :ok: :ok: :ok: dai quali attendiamo notizie sulla loro tappa di oggi :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Sudore e fatica!!!

Messaggio da Il Direttore »

Eppure ve l'avevo detto di non far scappare il GATTO!!! ;-) Noi abbiamo fatto Villabalzana da Longare,splendido giro da 110 km. :D Un saluto speciale ai "rientranti" in particolare Manu Martina e Vete e a presto a tutti!!! :mrgreen:

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
bubu
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 15:55

Re: Sudore e fatica!!!....anca mi...

Messaggio da bubu »

Ciao Gianni, ciao tutti....x stamattina prevedevo giornatina moooooolto soft facendo circuito su e zo par borso causa reperibilità de merda :(( :(( :(( e moglie MOLTO incinta decisa di tagliare il traguardo prima del previsto... :cuor: :cuor: :cuor: ... :cor: :cor: ma dopo una tel del mio presidente decido di raggiungerlo a bassano per un ""giretto"" in compagnia, e che compagnia, mi ritrovo in mezzo a un plotone di esecuzione :susel: :susel: :susel: :susel: il mitico merlo :campione: :campione: :campione: ed il mai stanco matteo comunello :box: :box: :box: bhe che dire , voio tornar casa... :nunce: , pronti via mi decido, come missili terra aria passiamo crespano, cornuda e siamo a valdobbiadene con una media oltre i 33km/h :trrr: :trrr: è lì allora che realizzo di essere un tantino distante da casa nel caso di una chiamata di uno dei 2 generali :mogl: , saluto i fenomeni compreso il mitico presidente che alla fine si sciroppa tutti i 170km e tutti i 1400mt di dislivello :es: :es: :stic: e torno per combai... beh per un brocco come me, torno comunque a casa soddifatto :ok: :ok: con 105km e 1500mt di dislivello a 31 di media( grazie alle varianti delle mie mitiche zone!!!)... salvo novità lov lov ci vediamo presto!!!! ciao a tutti!!!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sudore e fatica!!!....anca mi...

Messaggio da gianni »

bubu ha scritto: e moglie MOLTO incinta decisa di tagliare il traguardo prima del previsto... :cuor: :cuor: :cuor: ... :cor: :cor:
Ciao Andrea :ok: :ok: :ok: ....facci sapere quando arriverà il bebè lov lov lov .......e lascia perdere quegli esagitati :grin: :grin: :grin: e vieni con noi che così puoi dare sfogo alle tue doti di scalatore :nunu: :nunu: :nunu: , ti aspettiamo :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: R: Sudore e fatica!!!

Messaggio da gianni »

Il Direttore ha scritto: Noi abbiamo fatto Villabalzana da Longare,splendido giro da 110 km. :D :mrgreen:
Che cos'è questa :?: :?: :?: :mad: :mad: :mad: .....una cronaca :?: :?: :?: :angry: :angry: :angry: ......e le foto :?: :?: :?: :nunu: :nunu: :nunu: ..... :verg: :verg: :verg:
direttore direttore :(( :(( :(( .........cerchiamo di darci una mossa e fare le cose per bene :grin: :grin: :grin: :es: :es: :es:
"The Cat"
loris
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 16:08

Re: Sudore e fatica!!!

Messaggio da loris »

Ciao a tutti sono l'assente di oggi della corazzata PAROLIN.
Ho sentito i miei compagni e mi dicono che la cronaca del giorno non riporta tutte le salite fatte.
Sopratutto quelle non vinte !!!
Purtroppo sono fermo ai box , causa inseguimento capitano.
Ciao Gemeo Loris
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sudore e fatica!!!

Messaggio da gianni »

loris ha scritto:Ciao a tutti sono l'assente di oggi della corazzata PAROLIN.
Ho sentito i miei compagni e mi dicono che la cronaca del giorno non riporta tutte le salite fatte.
Sopratutto quelle non vinte !!!
A parte il fatto che gli assenti hanno sempre torto :prrrr: :prrrr: :prrrr: :grin: :grin: :grin: .....puoi dire alle malelingue :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: che, se non sono analfabeti :censored: :censored: :censored: :tapir: :tapir: :tapir: , possono scrivere la loro curiosa versione :mmmm: :mmmm: :mmmm: .......nel frattempo di loro che al posto dei polpacci, mi possono baciare qualcos'altro.... .... :kab: :kab: :kab: ............ :))): :))): :))): :):):) :):):) :):):) :ridere: :ridere: :ridere:

P.S. Gemello loris,ti aspettiamo con ansia visto che tuo gemello devis :ko: :ko: :ko: ......è sempre ciucco :alc: :alc: :alc: :dance2: :dance2: :dance2: :ciapet: :ciapet: :ciapet: toh!!!: toh!!!: toh!!!:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Sudore e fatica!!!

Messaggio da Paolo »

Complimenti a chi si e sciroppato anche il giro di meda :clap: :clap: :clap: ma al sottoscritto e ai miei compagni di rientro Recoaro già bastava, e forse anche a qualcun che non ha girato con noi :grin:, oggi per me 110 Km a 30 di media :!: non male :yes: , qui i dati, anche se passati sempre in difesa, della seria speriamo di farcela ad arrivare a casa :lol: del resto in questo gruppo so del mio ruolo di carro scopa :lol: :lol: e questo quando sto bene... figuriamoci quando mi ritrovo con qualche magagna :wall:

Un saluto agli amici della Mito :ok: speriamo di ritrovarci presto :wink:
gionny.baggio
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2011, 15:58

Re: Sudore e fatica!!!

Messaggio da gionny.baggio »

Eccomi qua per confermare la maggior parte della cronaca di quel gattaccio di GIANNI.
E si caro GATTO direi pero' che manca la cronaca dell'ultimo strappo del CAMISINO!!!!!!!!!!!!!! te lo sei forse dimenticato?????????? :no: :no: :no: :no: :no:
Gli amici del forum sono curiosi di sapere l'ordine d'arrivo.
Che dici gli diciamo la verità : :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Nonostante tutto voglio ringraziare tutti i presenti per il bel giro di oggi
Ciao alla prossima sperando in una forma migliore :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Rispondi