Giuda

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Giuda

Messaggio da driver »

:!: :!: Giornata strana! Già al ritrovo , i primi problemi. :mad: :mad: :mad:
:arrow: Si va a casa del Moretti, che causa molteplici forature, si ritrova senza camera. Meglio del team Ferrari, gli portiamo su un vassoio d'argento una nuova camera bella e fiammante.... Ti costerà molti litri di birra mio caro. :birra: :birra: :birra:
Abbiamo già perso un sacco di tempo.
Si parte in forte ritardo! Direzione Nord! Qualcuno parla di fare Lamon, Castel Tesino... Ma c'è un aria che nemmeno Cancellara saprebbe tagliare. :stic: :stic: :stic:
Si opta quindi ad una immediata deviazione. Ci si butta a tutta ignoranza in direzione Marostica. :cor: :cor: :cor: Sembra una gara. Le rotonde le facciamo con il rasaerba! Abbiamo sverniciato più di qualche bici. Siamo dei fottuti biciclettari. A Marostica facciamo scattare gli autovelox! Siam messi bene. Subito San Luca... :italia1:
:arrow: Bel passo per tutti.... Ma..... Il Fiore causa serata bibita devastante :alc: , non riesce a ingranare. Saliamo assieme mentre gli altri si allontanano, con la musica che apre le danze. :godimento: :godimento: :godimento:
Giunti in vetta, con tanto di porki del superFiore, notiamo che qualcuno ha già perso la bussola. Il Re dei Pig :porc: che parte in solitaria! Lo rivedremo solo a Lusiana..... Sei un amico :ot: ....vorrei dire che avanziamo anche in questo caso, fiumi di birra fin che ce ne! :bib: :bib: :bib:
Questo è quello che aveva in mente di trovare allo scollinamento :?: :?: :?: :porc: :porc: :porc:

Immagine

Giù a spago tirato, e si prende a sx per la militare. :complesso: Tutti ballano, e il Franky riesce a sganciarmi 100 metri buoni d'asfalto..... tu sia maledetto!!!! :nunu: :nunu: :nunu:
Ma Viper Vendetta ha qualche asso ancora... :es:
Stoccaredo. Perdiamo IzzoMan che si avvantaggia. Lo freghiamo con la scorciatoia dopo il ponte. toh!!!: toh!!!: toh!!!:
In direzione Enego. Izzo s'incazza come na bestia, e dopo averci ripresi si mette in testa a tirare... Ma tirare da far male. Molti hanno pregato di trovare un semaforo rosso! Molti lo hanno mandato a fun-Cool
Izzo si è ripreso la rivincita, ma soprattutto, sta tornando a dar battaglia al Moretti....ecco come eravamo messi da Izzo

Immagine

:cowb: :cowb: A Enego scendiamo come fucilate. Breve ricarica idrica, e giù di nuovo fino al Cornale. Purtroppo le foto che riassumono il giro non ci sono! I fotografi non facevano in tempo a tirar fuori la Reflex che eravamo già con l'accelleratore aperto! :shock: :shock: :shock:
Cornale giù a spada tratta fino a Bassano, con il succo di luppolo che ci aspetta sul tavolino!
:arrow: :arrow: Tira il sottoscritto con un vento che non è molto avverso ( cosa strana ) :wall: :wall: :wall:
Si riesce a spappolarsi le gambe sul filo dei 45. Come un mulo. Senza chiedere cambi. Come un Fabian all'arrivo della San Remo. :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Ma ecco che sullo strappo di Sasso Stefano sento copertoni da volata che tentano di screditarmi tutto il lavoro svolto per portare tutti i Fighters a casa casetta, :grazie: :grazie: come fossero sul divano. Ma piuttosto di farmi soffiare il gpm di giornata, stringo le chiappe e gli vado addosso come un cavallo da prateria... :ciapet: :ciapet: :ciapet: A costo de" tirar zo el signor" :boc: :boc: :boc:
Vittoria netta! Sverniciato il giudeo! Hai visto solo il mio culo :ciapet: :ciapet: :ciapet: toh!!!: toh!!!: toh!!!:
( non lo dovevi fare :nunu: ) ...ecco come era il suo volto, dopo avermi visto passare :cool: :cool:

Immagine

Arriviamo in piazza che nemmeno SuperMan col mantello rosso nei tempi migliori se lo sarebbe sognato.
1/2 di birra... Solo perché ci siamo tenuti indietro.
135k 28 de media
Capiremo mai un cazzo di ciclismo?
:iocero: :iocero: :iocero:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Giuda

Messaggio da maistrak »

E' GIA'........ :ok: :ok: :ok: CHE GIORNATA STRANA!!! :medit: :medit: GIRA DI QUA :no: VAI DI LA :angry: TIPICA GIORNATA FIGHTERS :sbavon: :sbavon: :sbavon: CON UN

PROGRAMMA ALLA MANO RIUSCIAMO SEMPRE A FAR UN GRA BEL CASINO !!!!!!!!!!E ALLA FINE SEMPRE A TUTTA.
ALLA DOMENICA NOI VEDIAMO COSE CHE I CICLISTI NORMALI SE LE SOGNANO :madfire:

CHE DIRE !!! :begging: STREPITOSA LA MESSA A PECORA :godimento: DELLA LOCOMOTIVA DRIVER DAL CORNALE,ARRIVATI A BASSANO IN :fuga: :stic: GRANDE !!!!!!!!!!! VOLER CIULLARE IL GPM DOPO NA TIRATA DEL GENERE E' STATO :ot:

ALLA PROSSIMA COMUNQUE SALIAMO TUTTI ASSIEME !!!! :sofico:

:italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1:
Rispondi