IL FENOMENO DELLA VALSUGANA VECCHIA

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

IL FENOMENO DELLA VALSUGANA VECCHIA

Messaggio da diabolik »

Oggi cari amici del pedale il capitano Diabolik :evil: ,ha fatto ancora sua la vecchia Valsugna, :ok: :ok: :ok: trovando per strada uno che voleva fare il fenomeno di giornata,volendo staccarci tutto il gruppo Fiordifrutta al completo con il Micio - Strac- 380, :wall: :wall: :wall: ma il capitano Diabolik :twisted: per qualche km. lo ha lasciato fare sempre con 100 mt. davanti,ma poi nella mia testa mi è' scattato qualcosa, :dizzy: :dizzy: :dizzy: ho innestato il mio turbo di 43.7 distruggendo, quello che voleva fare il campione di giornata, :wall: :wall: :wall: aspettandolo poi al Cornale ,un paio di minuti :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,testimoni tutto il gruppo Fiordifrutta, :yes: :yes: :yes: questa strada me la ricordo troppo bene 29-06-2011,ciao a tutti belli e brutti.
diabolik
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: IL FENOMENO DELLA VALSUGANA VECCHIA

Messaggio da Paolo »

Cose che capitano ai campioni che ci sia sempre qualcuno che ci provi :grin:

basta vedere domenica scorsa sulla rampa che portava a Guia quando per l'ennesima volta Dimitri ci ha provato :eek:

e tu per l'ennesima volta lo hai disintegrato :lol: :lol: :lol:

Ogni anno la stessa cosa :grin: :grin: :grin: sotto la sua dichiarazione a inizio 2011 :lol: :lol: :lol:



Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: IL FENOMENO DELLA VALSUGANA VECCHIA

Messaggio da diabolik »

Bravissimo Paolino hai trovato il video giusto,grande.
diabolik
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: IL FENOMENO DELLA VALSUGANA VECCHIA

Messaggio da Il Direttore »

....Un Capitano......c'e'solo un Capitano.....solo Diabolik :evil: poteva far tremare la terra (scossa di terremoto delle 14.08 del 29/6/2011) e ancora qualcuno :shock: osa tentare di sfidarlo in Valsugana? :-o :-o :-o non sarebbeglio ribattezzare il tratto Sarson-Cornale in: " VALGRAZIANO" ? Onore a Diabolik!!!! :evil: :evil: :evil:

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: IL FENOMENO DELLA VALSUGANA VECCHIA

Messaggio da diabolik »

Ottima idea Direttore ti ringrazio moltissimo ,per la stima verso il capitano Diabolik,ora questa strada si chiamerà' VALGRAZIANO 43.7 ancora grazie sei grande,ciao.
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: IL FENOMENO DELLA VALSUGANA VECCHIA

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: Dimitry ha rasentato il ridicolo con quella dichiarazione :ridere: :ridere: :ridere: rimasta ovviamente senza alcun seguito :ko: :ko: :ko:
Per quanto riguarda invece l'immensità del nostro CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted: :bow: :bow: :bow: , cosa aggiungere ancora se non ......ONORE e GLORIA :campione: :campione: :campione: :boss: :boss: :boss: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
"The Cat"
Avatar utente
marietto
Member
Member
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 29 marzo 2011, 11:11

Re: IL FENOMENO DELLA VALSUGANA VECCHIA

Messaggio da marietto »

E' stato uno spettacolo da "pelle d'oca" :clap: :clap: :clap: rivedere ancora una volta all'opera il Grande Capitano sul suolo dell'EPICA IMPRESA a menar :nunu: :nunu: :nunu:. Sento ancora nelle orecchie il magico suono del suo elettronico prima dello scatenarsi della tempesa :trrr: :trrr: :trrr: . GRANDE CAPITANO!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: IL FENOMENO DELLA VALSUGANA VECCHIA

Messaggio da diabolik »

Grazie 1000 Marietto, sei sempre troppo buono verso il capitano Diabolik,ciao.
diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: IL FENOMENO DELLA VALSUGANA VECCHIA

Messaggio da diabolik »

Dopo aver scritto l'articolo mi sono dimenticato di una cosa importantissima, :yes: :yes: :yes: la famosa cena scommessa,fatta con il sig. Lattaio mai pagata, :no: :no: :no: sparito per 6 mesi . :?: :?: :?: :?: :?: la scommessa fatta ad una cena e' tutta registrata,questa cena caro Lattaio la devi pagare :sbavon: :sbavon: :sbavon: per rispetto per il capitano Diabolik :evil: e per tutti quelli che erano presenti, quella serata ,mi sembra 26 persone, :yes: :yes: :yes: io mi chiedo se per caso avessi perso la scommessa, cosa sarebbe successo :?: :?: :?: :?: caro Lattaio fatti un esame di coscienza ,consiglio del capitano Diabolik,la speranza e' ultima a morire, :yes: :yes: :yes: ci vuole proprio una faccia tosta :ko: :ko: :ko: ,a frequentare ancora questo bellissimo gruppo, :yahoo: :yahoo: :yahoo: ciao a tutti .
diabolik
Il Principe
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2013, 17:47

Re: IL FENOMENO DELLA VALSUGANA VECCHIA

Messaggio da Il Principe »

Caro Capitano, mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che ti sfidi lungo la strada dove hai scritto una delle più belle pagine del ciclismo locale. <rerid> <rerid> <rerid> Hai nuovamente ribadito chi comanda in Valsugana. :cowb: :cowb: Onore al Capitano ed al suo imbattuto 43,7 <rerid> <rerid>
Rispondi