CRONO- SARSON - CORNALE- 43.7 -KM 21

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

2° ANNIVERSARIO CRONO SARSON- CORNALE

Messaggio da diabolik »

Cari amici del pedale per il 2° anno consecutivo il padrone della vecchia strada della Valsugana è ancora del capitano Diabolik :evil: con una mostruosa media di 43.7 :ok: :ok: :ok: come ho sentito ultimamente parecchi corridori, hanno provato di nascosto questo record, :wall: :wall: :wall: anche pezzi da 90- gente che vincono tantissime corse Udace, ma tutti questi si sono arresi, :yes: :yes: :yes: un mio amico si è anche preso una bici speciale da crono, provando, ma a meta percorso aveva una media di 40 km. così poi si è ritirato, :wall: :wall: :wall: così questo record diventa sempre più grande, :yahoo: :yahoo: :yahoo: adesso vi voglio spiegare il percorso per quelli che non sono da queste parti :yes: :yes: :yes: -Sarson- Cornale km. 21 – la strada è tutta ondulata, con pochissima pianura , con diversi strappi e curve , con un bruttissimo asfalto e leggermente continua a salire ,perchè Bassano del Grappa come altitudine si trova a 127 mt – mentre Cornale saranno minimo 100 mt. in più, non è una strada tutta piatta e diritta in rettilineo, quindi cari amici è stata una cosa incredibile :dizzy: :dizzy: :dizzy: ,ora non mi resta che festeggiare,fino a quando non sarà superato questo record 43.7 il 29/06/2011 -ora vi metto anche il video per quelli che non lo hanno mai visto ,con grandissima cronaca degna della mega impresa, fatta dal nostro Micio nazionale, :ok: :ok: :ok: ciao a tutti amici del forum. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

CRONO- SARSON - CORNALE- 43.7 -KM 21

Messaggio da diabolik »

diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: CRONO- SARSON - CORNALE- 43.7 -KM 21

Messaggio da diabolik »

Per chi non sapesse questa crono e' stata fatta per una scommessa, :yes: :yes: :yes: dovevo fare i 41 di media,invece ho fatto 43.7 :ok: :ok: :ok: e quello che ha perso la scommessa e' sparito, :wall: :wall: :wall: in palio c'era una cena per 30 persone, :sbavon: :sbavon: :sbavon: il nome e' il Lattaio,figura di cacca. :ko: :ko: :ko:
diabolik
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: CRONO- SARSON - CORNALE- 43.7 -KM 21

Messaggio da bella vita »

Un Capitano <rerid> <rerid> <rerid> c'è solo un Capitano <rerid> <rerid> <rerid> ed è Graziano alias Diabolik :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
hai ragione a ricordare a tutti noi ciclisti :nunu: :nunu: :nunu: la tua MAGICA IMPRESA :ok: :ok: :ok:
peccato che nonostante ciò ancor oggi vi sia un latitante :mogl: :mogl: :mogl:
Bella Vita al Capitano :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: CRONO- SARSON - CORNALE- 43.7 -KM 21

Messaggio da Paolo »

Capitano ho appena visto il regalo che ti sei fatto :-o :-o :-o
Immagine
Diabolik ha scritto:
Con tantissimo piacere il capitano Diabolik si e' regalato questo magnifico tatuaggio in onore alla mia crono strepitosa SARSON- CORNALE di km 21 alla media di 43.7
claudio bertoncello
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 31 maggio 2010, 12:30

Re: CRONO- SARSON - CORNALE- 43.7 -KM 21

Messaggio da claudio bertoncello »

complimenti diabolik :clap:
CAVALLO BAIO
Member
Member
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 7 agosto 2011, 20:22
Località: MALO

Re: CRONO- SARSON - CORNALE- 43.7 -KM 21

Messaggio da CAVALLO BAIO »

Molto Bello in foto, ma oggi che l'ho visto di persona ancora meglio :ok: :ok: . E' sempre un piacere vedervi e scherzare su imprese impossibili, vedi salita di Enego in 22 minuti :lol: :medit: :no: Un grande saluto al Capitano, Il Gatto e Paolino. Spero di vedervi al più presto. :D :D :D
Rispondi