Cereda in archivio

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Cereda in archivio

Messaggio da Paolo »

Altro bel giro oggi :clap:, stamane capitanati dall'intramontabile Diabolik In una quindicina abbiamo messo in archivio il giro del Passo Cereda :ok: come consuetudine affrontato salendo dalla Valle del Mis :yes: non prima di averci pappato come antipasto una splendida dorsale panoramica che ci porterà a Cesiomaggiore e successivamente a San Gregorio nelle Alpi da dove scenderemmo appunto per la Valle del Mis.

In vetta foto ricordo a ranghi ridotti :roll: troppo freddo fermasi :?: qualcuno era senza mantellina :shock: ha detto per essere più leggero :wall: :wall:

Immagine


Sicuramente vorrete l'ordine d'arrivo sul Cereda :classifica: vi anticipo che il terzo posto se lo e aggiudicato il mitico Capitano :twisted:

per i primi due come sempre non ce storia :chevelodico: ecco il podio

Immagine


La foto e stata fatta nella consueta tappa ai Tre Scalini dove si e festeggiato il secondo anniversario della fantastica crono Diabolika con tempo-record tuttora inviolato :grin: vedi DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!! con video a pag 3
Ovviamente un ringraziamento da tutti a Graziano che da gran signore ha offerto tutto :clap:

Immagine


Noterete nella foto la presenza del mitico Pirata agganciato a Sarson che saputo della sosta si e unito a noi

Immagine


Per le foto di giornata chi volesse le può prendere qui, le troverà in originale :ok: , sotto invece il tracciato di oggi :!: Alla prossima :wink:



Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Cereda in archivio

Messaggio da driver »

È sempre un gran bel giro il Cereda. Bravi tutti, soprattutto con queste temperature altalenanti. Purtroppo io di sabato, sono sempre impegnato! Mi ricordo quello fatto molto tempo fa.... Abracadabra

http://youtu.be/J4nIC4NSSTw


Inviato molto in fretta
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Cereda in archivio

Messaggio da gianni »

Gran bel giro :clap: :clap: :clap: e, per la prima volta in stagione :yes: :yes: :yes: , abbiamo toccato i 200

Immagine

Un immenso grazie :bow: :bow: :bow: al mitico diabolik :twisted: :twisted: :twisted: che ha offerto il banchetto per festeggiare i 24 mesi dall'impresa diabolika per eccellenza :campione: :campione: :campione: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Cereda in archivio

Messaggio da Paolo »

driver ha scritto:È sempre un gran bel giro il Cereda. Bravi tutti, soprattutto con queste temperature altalenanti. Purtroppo io di sabato, sono sempre impegnato! Mi ricordo quello fatto molto tempo fa.... Abracadabra

http://youtu.be/J4nIC4NSSTw


Inviato molto in fretta
Bei ricordi :ok:
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Cereda in archivio

Messaggio da Il Direttore »

Complimenti a tutti,ragazzi! :shock: :shock: :shock: per il giro e per i kilometri!!! :o Sempre grande il Capitano, maestro di pedale e collante del gruppo,sempre!!! :evil: :evil: :evil: Saluto Manu e Marty,che non vedo da un po',ma sempre in gran forma ,bravi! :cool: ;-) :cool: ;-)

Inviato dal mio Samsung Tab con Tapatalk 2
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Cereda in archivio

Messaggio da diabolik »

Ciao caro amico Direttore,il capitano Diabolik, ti vuole ringraziare moltissimo per le tue bellissime parole spese per il capitano :twisted: queste tue parole mi fanno tantissimo onore,il capitano :twisted: fa sempre del suo meglio , per tenere il gruppo unito,grazie ancora ,ciao.
diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Cereda in archivio

Messaggio da diabolik »

Bellissima giornata,ottimo giro questo del Passo Cereda,di 200 km. Sempre in ottima compagnia,la foto sopra e' il podio del passo,arrivare 3 °per il capitano Diabolik ' :twisted: come aver vinto, dopo la coppia regina della montagna,MANU- MARTINA :ok: :ok: :ok: così mi sono fatto un grosso regalo, :dizzy: :dizzy: :dizzy: quindi doppio per aver poi festeggiato il 2° anniversario della crono quella famosissima dei 43.7, :yahoo: :yahoo: :yahoo: .Ho visto molto bene in salita il nostro Micio :clap: :clap: :clap: ,mai visto così' forte a lottare con il gruppetto dei scalatori,complimenti micio, :fior: :fior: :fior: ora voglio ringraziare tutta la compagnia ,per avermi festeggiato alla grande ,il vostro capitano Diabolik :twisted: ciao a tutti ,amici.
diabolik
Marty
Member
Member
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 16:18

Re: Cereda in archivio

Messaggio da Marty »

Un grazie di cuore :cuor: al nostro mitico capitan Diabolik per il rinfresco offerto, e` sempre un piacere festeggiarti. Come sempre un vero signore anche perche` in gruppo il nostro capitano si preoccupa sempre di riportare a casa tutti...anche chi si trova piu` in difficolta`. Numero 1 :clap: :ok: :yahoo: . Un saluto al Direttore.... speriamo di trovarci per un giro in compagnia. Alla prox!!! : :D
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Cereda in archivio

Messaggio da Paolo »

Marty ha scritto:Un grazie di cuore :cuor: al nostro mitico capitan Diabolik per il rinfresco offerto, e` sempre un piacere festeggiarti. Come sempre un vero signore anche perche` in gruppo il nostro capitano si preoccupa sempre di riportare a casa tutti...anche chi si trova piu` in difficolta`. Numero 1 :clap: :ok: :yahoo: . Un saluto al Direttore.... speriamo di trovarci per un giro in compagnia. Alla prox!!! : :D
Giusto :clap: condivido tutto :ok:
EnricoCob
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 14:33

Re: Cereda in archivio

Messaggio da EnricoCob »

Ah matti :ok: :ok: :ok: gran bel giro complimenti ragazzi!!! E mi in fabbrica a lavorare :(( :(( :(( Ma forse meglio così, non gli ho mai fatti 200 km in vita, chissà con quale scimmia arrivavo a casa, se arrivavo :D :D :D :D E così domenica mattina, mio papà (Luigi Cobalchini, per chi non l'avesse capito) mi ha portato a fare il Tomba da Alano, le sue salite, mi accontento :) :) :)

E dopo due anni, ancora complimenti all'impresa dei 43,7 del nostro capitano :ok: :ok: :ok: !!!
Rispondi