Micio bionico!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Micio bionico!!!

Messaggio da gianni »

:yahoo: :yahoo: :yahoo: HO LA DATA :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Dopo più di un mese di dolori :(( :(( :(( e notti insonni :dizzy: :dizzy: :dizzy: finalmente mi hanno comunicato la data dell'intervento :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: :italia1: :italia1: :italia1:
Voi direte: " ma il micio è andato fuori di testa :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ......" gioisce per andarsi ad operare :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ......"
Gioisco si :yes: :yes: :yes: , voi non avete nemmeno idea :no: :no: :no: di cosa sto passando :wall: :wall: :wall: :unzione: :unzione: :keule: :keule: :keule:
Venerdì 27 settembre è fissato l'intervento e, tenendo conto di quello che faranno, vi avviso già :cowb: :cowb: :cowb: : giusto il tempo di aspettare i circa 6 mesi di decorso post operatorio e poi avrete un MICIO BIONICO :box2: :box2: :box2: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: :stic: :stic: :stic: :sofico: :sofico: :sofico:
Capitano :twisted: :twisted: :twisted: tieni duro in mia assenza :duel: :duel: :duel: che poi li sistemiamo tutti :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

Ciao ragazzi :ok: :ok: :ok: , fate i bravi e aspetto di leggere delle vostre uscite :cor: :cor: :cor: ....è come un po' essere li con voi :cryblu: :cryblu: :cryblu: :classifica: :classifica: :classifica:
"The Cat"
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da Il Direttore »

Gran bella notizia Gianni! :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:
Vedrai che andra' tutto bene e tornerai forte come prima !!!
Ti aspettiamo!
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da Nicoskena »

Tanti auguri Gianni
Io so cosa vuol dire essere pieni di dolore e attendere la telefonata per l'intervento!!!
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da 380volt »

Buona fortuna :ok: :ok: :ok: e in bocca al lupo ...( anche se forse per un "gatto" non è il massimo)
e torna presto in gruppo... perchè la tua assenza si sente. :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Pensa che adesso riuscimo pure a sentire le macchine che arrivano !!! :mmmm: :mmmm: ??
CAVALLO BAIO
Member
Member
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 7 agosto 2011, 20:22
Località: MALO

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da CAVALLO BAIO »

Tanti Auguri anche da parte mia Gianni. Ti faccio i miei più sentiti auguri per l'operazione :ok: :ok:
Un Grande abbraccio, a presto :ok: :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da gianni »

Ci siamo :!: :!: :!: Tra poche ore parto e vediamo se riescono a mettermi a posto :ok: :ok: :ok: Di sicuro mi auguro sia una delle ultime notti insonni (dato che alle 3 sono qui a scrivervi :(( :(( :(( :nunce: :nunce: :nunce: ), :allu: :allu: :allu: ........ zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz :no: :no: :no: :begging: :begging: :begging: , perchè qui non se ne può proprio più :wall: :wall: :wall: :ot: :ot: :ot: ......sono veramente esausto :kap: :kap: :kap: :menenevo: :menenevo: :menenevo: :help: :help: :help: :orb: :orb: :orb:

In attesa di vedervi presto :yes: :yes: :yes: vi saluto e ne approfitto per ringraziare il sempre presente paolino amministratore :presente: :presente: :presente: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :clap: :clap: :clap: che, con la scusa di sistemarmi il pc :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: .....mi ha svuotato la riserva dei SUPERALCOLICI :alc: :alc: :alc: :stic: :stic: :stic: .....e per fortuna che non voleva nulla da bere :):):) :):):) :):):) :ridere: :ridere: :ridere: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Grazie mille paolooooooo :bow: :bow: :bow: ....sempre il NUMERO UNO :!: :!: :!: :reok: :reok: :reok:


Immagine
"The Cat"
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da Il Direttore »

In bocca al lupo amico.....andra'tutto bene vedrai.....

Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da Paolo »

Buone notizie da Vania :ok: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Immagine
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da Il Direttore »

.......hai ragione Vania! :D:D:D a parte un particolare....
Gianni non e' "matto".....e' GATTO DA LEGARE!!!! :!::!::!::!::!:

A presto e buon recupero, felinoooo!!!!!!!!!!! :D:D:D

Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Micio bionico!!!

Messaggio da Paolo »

Il Direttore ha scritto:.......hai ragione Vania! :D:D:D a parte un particolare....
Gianni non e' "matto".....e' GATTO DA LEGARE!!!! :!::!::!::!::!:

A presto e buon recupero, felinoooo!!!!!!!!!!! :D:D:D

Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
Matto si :yes: ma sempre comunque un grande :!: :!: :!: :!:

ecco un suo saluto agli amici del forum :ok:

Immagine
Rispondi