Addio..... vecchia camera

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Addio..... vecchia camera

Messaggio da Paolo »

Ebbene si :!: :!: :!: oggi e successo :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Parto e dopo duecento metri mi trovo la ruota per terra della C12 :mad: torno ai box, gonfio le ruote della bici_pioggia e indosso le scarpe bici_pioggia e via arrivo in piazza :!: smarrimento son già partiti :( prendo per Cartigliano con il cellulare che continua chiamare :tel: il Capitano invano :keule: , nessuno all'orizzonte giro la bici e prendo per Bassano e via di telefono :keule: verso il Creker :!: :!: :!: ma nessuna risposta :zzzcu: Penso Ma che azzo si portano via il cell questi :!: mi invio mestamente verso casa con il telefono che chiama Niko che risponde dicendo che erano in super e che stavano andando piano e che li avrei presi :roll:

Penso che il scren della conversazione con Simone basta senza che scrivi altro (si sta scherzando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:)

Immagine


Ma il dramma doveva ancora compiersi :( a giro finito mi involo verso casa per rattoppare la mia super storica camera :clap: e che sarà :!: dopo 12 toppe sicuramente ci starà anche la tredicesima :ok: smonto il copertone ed ecco la tragedia :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu: questo si è un guaio! si e staccata la valvola :angry: :angry:
E cosi dopo 5 anni, oltre 75000 Km con 12 toppe mi tocca dire addio alla mia amata Michelin :cry: :cry: :cry:

una foto proprio se la merita :yes: :yes: :yes:

Immagine

Addio amata compagna di mille avventure :unzione:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Addio..... vecchia camera

Messaggio da gianni »

Eh si :yes: :yes: :yes: è sempre triste e difficile :-( :-( :-( staccarsi dagli amori più cari :cuor: :cuor: :cuor: ...e, quando ci sono ben 12 TOPPEa cementare questo immenso AMORE lov lov lov :grin: :grin: :grin: ,......non si può che chinare il capo e piangere :cryblu: :cryblu: :cryblu: davanti a questa TRAGEDIA :!: :!: :!: :unzione: :unzione: :unzione: .... :bavaff: :bavaff: :bavaff: :nunce: :nunce: :nunce:
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Addio..... vecchia camera

Messaggio da gianni »

Paolo ha scritto:
Immagine
:no: :no: :no: non va mica bene così :!: :!: :!: :no: :no: :no: :mad: :mad: :mad: :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Avatar utente
creker
Member
Member
Messaggi: 45
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 22:21

Re: Addio..... vecchia camera

Messaggio da creker »

STRASSADOR N 1 :clap: :clap: SIA PER LA PERFORMANCE :ok: :ok: SIA PER LA CAMERA D'ARIA , CMQ TI FACCIO LE MIE CONDOGLIANZE PER LA CAMERA D'ARIA, PURTROPPO SONO SEMPRE LE MIGLIORI AD ANDARSENE :begging: :begging: :begging:
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Addio..... vecchia camera

Messaggio da 380volt »

Mi unisco anch'io al dolore :fior: :fior: che ha lasciato una cosi' grande mancanza !!!
penso sia stato il destino ........proprio in questo giorno.......
............
una data facile da ricordare.....nei secoli dei secoli
Amen :bow: :bow:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Addio..... vecchia camera

Messaggio da Paolo »

Hai ragione Fabrizio! Con il giorno che scelto per l'addio sarà proprio difficile dimenticarla , con lei quante volte l'altopiano, le Dolomiti e che dire delle 3 volte Il Manghen Rolle con i suoi oltre 240 chilometri..... ora giace inerme davanti al divano.....

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Addio..... vecchia camera

Messaggio da driver »

A quando i funerali!

Inviato dal mio S6 utilizzando Tapatalk
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Addio..... vecchia camera

Messaggio da Il Direttore »

In un momento cosi' triste Ti esprimo le mie piu' sentite condoglianze....

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Rispondi