Rientro felino

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Rientro felino

Messaggio da Paolo »

SORPRESONE :sorpresa: Clamoroso in Piazza de Fabris a Nove :!: stamattina rientro del Micione :eek: :eek: :eek: e questo con notevole anticipo rispetto ai tempi che ci aveva comunicato :blah1: :blah1: :blah1:

Ma veniamo ai fatti, ieri su Line mi trovo un messaggio Dal Gatto che chiede a che ora partiamo, confermo che l'appuntamento e sempre lo stesso... ore 9 in piazza a Nove :grin: , poco dopo mi arriva un "Presente :!: per una ventina di km :eek: " e nonostante gli abbia dato del pazzo c'è lo siamo trovato al ritrovo in sella alla mtb :P
Per la cronaca si e deciso per la militare, gruppo formato dal duo sudamericano "locale" Galdino e Erik, Niko, Parocco, Molly, Gatto e sottoscritto :clap: andatura tranquilla e senza scatti per agevolare proprio il felino e sempre pronti per il saluto al suo abbandono... passano i Km... guardo il contakm e sono oltre 30 ed e sempre li dietro :mmmm:, addirittura per un breve tratto all'improvviso ce lo troviamo davanti a tirare :eek: :eek: :eek: :eek: suscitando considerazioni dal buon Nico, della serie queste cose non le faceva nemmeno quando era in forma :trrr: :trrr: :trrr:

Fatto stà che comincia l'ascesa con parroco che si avvantaggia, appena visto la cosa il Gianni invece di starsene buono e tranquillo ecco che ti va ad armeggiare sul cambio :ko: per andare a riprendere l'elettricista :wall: :wall: :wall: vista la cosa per ragioni compassionevoli decidiamo per la sospensione della salita e facciamo dietrofront :ok:

Immagine


capita ora la storia il nostro obbiettivo sarà portare il felino integro alla sua Vania :angry: :angry: :angry: quindi via verso casa tenendo una velocità di crociera moderata :ok:

eccolo sano e salvo al ritorno in Piazza a Nove, e stata dura ma ce l'abbiamo fatta :lol: :lol: :lol:

Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Rientro felino

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: e bravo il nostro paolino cronaca :clap: :clap: :clap: ......anche se sei stato un carogna di prima categoria quando ti ho detto che avevo i crampi :orb: :orb: :orb: e, invece di calare il ritmo, hai accelerato da vero AMICO :nunu: :nunu: :nunu: ...........a buon rendere :cowb: :cowb: :cowb: :box: :box: :box:
Ad ogni modo felicissimo di avere riassaporato la gioia di stare in gruppo :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :pon3: :pon3: :pon3: .........

PS: grazie per aver girato tutti sulla militare :grin: :grin: :grin: :grin: toh!!!: toh!!!: toh!!!:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Rientro felino

Messaggio da gianni »

gianni ha scritto:

PS: grazie per aver girato tutti sulla militare :grin: :grin: :grin: :grin: toh!!!: toh!!!: toh!!!:



Ah dimenticavo: c'era una frana :eek: :eek: :eek: ....e non ero io :))): :))): :))): :iocero: :iocero: :iocero:
"The Cat"
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Rientro felino

Messaggio da 380volt »

In molti oggi pensavano che era arrivato il momento giusto per fare la pelle al Gatto, :yahoo: :yahoo:
forma apparentemente scadente, bici poco adeguata .......
tutti pronti per vendicarsi :nunu: :nunu: e infierire su quel corpo malconcio... :nunu: :nunu:
e invece quando e cominciata la salita e si stava per assaporare il bocconcino :sbavon: :sbavon:
abbiamo trovato la strada interrotta...........peccato, persa un'occasione irripetibile .
Della serie :no: :no: non dire gatto se non ce l'haj nel sacco !!! :ok: :ok:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Rientro felino

Messaggio da Paolo »

ACHTUNG! ACHTUNG! ACHTUNG! :stop: :stop: :stop: Micione già in formissima :dizzy: :dizzy: :dizzy:

Chiedere a chi era davanti, io da buon brocco ero attardato :wall: , che si e visto passare a tutta su tutte le asperità trovate nel giro della Meda :eek: :eek:

eccolo in una istantanea mentre sta tirando il gruppo a bordo di una bike dalle ruote grasse :trrr:

Immagine


Luca Rossi avvisato :stic: visto la scommessa_sfida lanciata al micio :))): :))):


e per la cena in palio.... PRESENTE :grazie: :yahoo:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Rientro felino

Messaggio da gianni »

che banda di carogne :ko: :ko: :ko: ......continuate ad infierire su chi non va avanti nemmeno a calci :orb: :orb: :orb: :titanic: :titanic: :titanic: ......ma verranno tempi migliori :yes: :yes: :yes: :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Per dovere di cronaca quel gran TIR di giovannin camionaro :bow: :bow: :bow: mi ha sverniciato di brutto :fuga: :fuga: :fuga: :prim: :prim: :prim: anche oggi :cryblu: :cryblu: :cryblu:
"The Cat"
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Rientro felino

Messaggio da lukas »

sono in formissima.....ma la Vania mi ha chiesto venia....e dopo aver contrattato sul prezzo....ho deciso di accontentare Vania....quindi niente sfida...
LUKAS
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Rientro felino

Messaggio da 220V »

E per la serie ...ci sono occhi dappertutto :risp:
ecco oggi un missile rasoterra :fuga: :fuga: :fuga: che consuma la super a furia di vasche :cor: :cor: :cor:


Immagine

Vai Gianni, tornerai più forte di prima! :ok: :campione: :fajepaura:

...caspita ...come ho fatto a beccarlo a quella velocità?!?! :orb: :orb: :orb:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Rientro felino

Messaggio da gianni »

Buhahahaha :lol: :lol: :lol: hai visto che brocco :?: :?: :?: :(( :(( :(( non vado avanti nemmeno a calci :titanic: :titanic: :titanic: non mi resta che piangere :menenevo: :menenevo: :menenevo: :help: :help: :help: e sperare almeno di tenere le ruote i primi chilometri :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: e poi andarmene solo soletto per conto mio :kap: :kap: :kap: :nunce: :nunce: :nunce:
"The Cat"
Rispondi