The Cat is back 2 !!!! - la vendetta-

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

The Cat is back 2 !!!! - la vendetta-

Messaggio da Il Direttore »

Mi prendo l'onore Cari Amici del Forum!!!! ;) ;) ;)

L'onore di aprire il primo topic del ritorno ufficiale del nostro
MICIOSUPERSTAR alle uscite di Gruppo con la sua amata Cipollina. :D :D :D

Dopo 7 (sette!) Mesi di attesa eccolo tra noi increduli di come abbia bruciato le tappe del rientro :shock: :shock:

Immagine

La rabbia covata in questi mesi matura la sua vendetta a Passo Xon.....dove convinto di vederlo staccarsi ad 1 km dalla cima mi affianca felino e con uno dei suoi mitici cambi di ritmo mi lascia lì.

La salita non è certo il mio forte amici ma in quel tratto il mio cardio segnava 6, 5% di pendenza e 18 km/h...... :o

Bentornato Gianni!!!!



Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: The Cat is back 2 !!!! - la vendetta-

Messaggio da diabolik »

Ieri bellissimo giro di 122 km.in bella compagnia del gruppo MITO SPORT del Direttore e del Dottore ed ecc. la la sorpresa più grossa è stata quella di ritrovare in gruppo il nostro Super Micio, con la sua Cipollini ,dopo 7 mesi di ferma,per problemi fisici,il capitano Diabolik era incredulo,che facesse questo grande giro,a un certo punto mi dice se mi stacco in salita m'aspettate,io dico certamente si ,come al solito aspettiamo tutti,per il rientro in compagnia,comincia la salita verso il PASSO XON si prende un pò avanti Peruzzo,poi uno del gruppo Mito,il resto del gruppo tutti insieme,ma poco dopo il capitano Diabolik, ha cominciato a menare, con a ruota Ciano e Il Colombiano, preso il primo ,abbiamo continuato la nostra azione arrivando in cima al PASSO XON noi tre, mi giro per vedere chi c' è dietro,improvvisamente sbuca fuori il nostro Micio superstar, :ok: :ok: :ok: una cosa incredibile,sono stato sbalordito, quasi incredulo,che nessuno s'aspettava,bravissimo Micio, :clap: :clap: :clap: per la tua costanza che hai avuto,dopo tantissimi sacrifici,ti meriti queste soddisfazioni,il capitano Diabolik ti vuole fare tantissimi complimenti, :yahoo: :yahoo: :yahoo: il ritorno è andato abbastanza bene,perché ci siamo divisi in due gruppi,ma a Thiene,il gruppo si è riunito per fortuna,a Valdagno mancavano metà gruppo,il capitano Diabolik è ritornato indietro ,per vedere cosa era successo del ritardo,non trovando nessuno dopo 2 km. Sono ritornato indietro ,restando tutto solo,chiamo il Micio e mi dice che il resto del gruppo è rientrato,morale della favola, avevano fatto un' altra strada diversa della solita,cose incredibili,mi sono fatto tutta la strada da Valdagno fino a Malo, tutto solo,per fortuna che il Micio,si è ricordato del suo capitano,che ringrazio tantissimo e con cambi regolari siamo rientrati in gruppo a Thiene,cari amici , questa cosa il capitano Diabolik se la ricorderà per un bel pò di tempo,ciao a tutti ,alla prossima uscita.
diabolik
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: The Cat is back 2 !!!! - la vendetta-

Messaggio da Il Direttore »

Caro Capitano, quando il Gatto mi ha detto che ci eravamo divisi ed è tornato indietro per cercarti,il Direttore si è messo davanti e l'ordine di scuderia x tutti è stato chiaro: velocità controllata 25 km/h finché non rientra Diabolik!!! :evil:
Mai senza il Capitano, eterno ed immortale esempio di spirito di gruppo e sportività ! :!:



Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: The Cat is back 2 !!!! - la vendetta-

Messaggio da diabolik »

Bravissimo e grandissimo Direttore, il capitano Diabolik ti vuole ringraziare tantissimo ,per le tue belle parole spese per me,sono contentissimo come la pensi del capitano Diabolik, io sono per il gruppo unito,si parte in 20 e si ritorna in 20 ,questa è la mia grande soddisfazione ,nel bene o nel male ,ciao e grazie ancora.
diabolik
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: The Cat is back 2 !!!! - la vendetta-

Messaggio da Il Direttore »

Dovere, Capitano!

Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: The Cat is back 2 !!!! - la vendetta-

Messaggio da gianni »

:grin: :grin: :grin: vedo con piacere che non è cambiato nulla :))): :))): :))): .......è stato straordinario ritrovare il GRUPPO dopo tanto tempo :bow: :bow: :bow: , grazie per avermi atteso :ok: :ok: :ok: e grazie al direttore :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: per avermi lasciato l'illusione di arrivargli davanti :eek: :eek: :eek: :censored: :censored: :censored:
Datemi un po' di tempo per trovare il giusto colpo di pedale :cor: :cor: :cor: e poi riprenderò anche con le cronache :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: The Cat is back 2 !!!! - la vendetta-

Messaggio da gianni »

P.S.
Un doveroso ringraziamento a RIKY :ok: :ok: :ok: e a tutto lo staff POLOBIKE :bow: :bow: :bow: per la velocità e premura nel rimettermi sulla mia CIPOLLA :cuor: :cuor: :cuor: ........in attesa di una sorpresa :eek: :eek: :eek: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :es: :es: :es: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa:


Immagine
"The Cat"
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: The Cat is back 2 !!!! - la vendetta-

Messaggio da 380volt »

Speriamo sia un maschietto ...... tanti auguri !!!! :clap: :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: The Cat is back 2 !!!! - la vendetta-

Messaggio da gianni »

380volt ha scritto:Speriamo sia un maschietto ...... tanti auguri !!!! :clap: :clap:
:lol: :lol: :lol: attento a fare lo spiritoso....Fabrizio :nunu: :nunu: :nunu: ......che la sorpresa non ti travolga :cor: :cor: :cor: :stic: :stic: :stic:

Dimenticavo di citare quel GUFO :ko: :ko: :ko: del DOC :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: (qui con il mitico diabolik :twisted: :twisted: :twisted: ), che so aver scommesso con qualcuno :eek: :eek: :eek: , sul mio "non ritorno in bici" :trrr: :trrr: :trrr: :ot: :ot: :ot: ........diagnosi SBAGLIATA :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :verg: :verg: :verg:


Immagine
"The Cat"
Rispondi