Senza paura!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Senza paura!!!

Messaggio da gianni »

Buona domenica a tutti cari amici ciclisti :cor: :cor: :cor:
Dopo quasi nove mesi di silenzio :censored: :censored: :censored: e un periodo alquanto travagliato per il vostro micio :cryblu: :cryblu: :cryblu: , rieccomi pimpante e operativo :ok: :ok: :ok: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ....più di prima :clap: :clap: :clap:
Ritrovo classico in piazza a Nove con in testa la pazza idea: "Andiamo ad Enego :?: :?: :?: " :eek: :eek: :eek:
Sempre presenti capitan diabolik :twisted: :twisted: :twisted: , 380volt :ok: :ok: :ok: e l'indomabile paolino :ok: :ok: :ok: , mentre sembravano essere della partita anche beppone a bordo della sua fiammante cipolla :ok: :ok: :ok: , cajo e anche il molly :ok: :ok: :ok: .
Prima di partire mi vedo avvicinare da una ciclista sconosciuta :fior: :fior: :fior: che mi chiede: "Ciao micio, come stai :?: :?: :?: , sei guarito :?: :?: :?: ". Preso in contrpiede e non capendo chi fosse la dolce creatura :cuor: :cuor: :cuor: , ne approfitto per baciarla :grin: :grin: :grin: e, dopo un veloce disquisire con lei :clap: :clap: :clap: , capisco chi è :yes: :yes: :yes: e ringrazio di cuore per l'interessamento :wink: :wink: :wink: .....
Chiusa la parentesi rosa :lol: :lol: :lol: , partiamo assieme ai nonsolobici con direzione campese :ok: :ok: :ok: . I "cugini" giallo-amaranto piegano verso Pove e qui avviene l'alto tradimento :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad: Il trio che doveva venire con noi ad Enego si ritira mestamente e segue il gruppone novese :ko: :ko: :ko: .......che delusione :mogl: :mogl: :mogl: :suini: :suini: :suini: :verg: :verg: :verg:
Nessuna paura :no: :no: :no: , il morale è alto :yahoo: :yahoo: :yahoo: e via decisi verso cornale nonostante eolo soffi contro di noi :(( :(( :((
Si inizia a salire e la giornata si apre davanti a noi in modo spettacolare :D :D :D
Immagine

Saliamo regolari e cerchiamo di stare uniti :yes: :yes: :yes: e, sorpresa di giornata, dopo pochi chilometri agganciamo Stefania che si aggrega a noi e non ci abbandonerà più fino a casa :clap: :clap: :clap:
Immagine

Pedala pedala.....ed eccoci ad Enego :clap: :clap: :clap: , con un sole spettacolare che scalda anche troppo :sol: :sol: :sol: ....notate Stefania in maniche corte :allu: :allu: :allu:
Immagine

Le gambe rispondono bene ai comandi e, vista la strepitosa giornata, passiamo enego al piccolo trotto e puntiamo sicuri verso bivio dori :ok: :ok: :ok: ......si fa il giro completo :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: , gallio attende il nostro passaggio :wink: :wink: :wink:
Diabolik spinge :twisted: :twisted: :twisted: e io lo seguo fisso a ruota :yes: :yes: :yes: , mentre il trio che insegue perde un po' le ruote :? :? :?
Immagine

Parlo con l'immenso capitano :twisted: :twisted: :twisted: e decidiamo di salire senza strafare :ok: :ok: :ok: e ci godiamo il paesaggio che ci circonda :bow: :bow: :bow: con la neve a coprire tutto intorno a noi :cool: :cool: :cool:
Immagine

In un baleno siamo al bivio :ok: :ok: :ok: e rallentiamo in attesa che il quintetto si ricompatti per poi proseguire verso stoner e quindi lo strappo dei lazzaretti :trrr: :trrr: :trrr:
Immagine

Proprio nell'impegnativo strappo dei lazzaretti :? :? :? , ci disuniamo ancora perchè diabolik :twisted: :twisted: :twisted: ha una gran gamba :bow: :bow: :bow: <rerid> <rerid> <rerid> ed io voglio capire come stanno collo e schiena dopo l'intervento :shock: :shock: :shock: :(( :(( :(( ....quindi su di buon passo e poi giù tranquilli per attendere i tre all'inseguimento :ok: :ok: :ok:
Immagine

Ci ricompattiamo poco dopo ed ecco che torno alle vecchie abitudini :grin: :grin: :grin: ed immortalo i miei compagni di viaggio :clap: :clap: :clap: circondati da un panorama strordinario :P :P :P
Immagine

Rallentiamo un po' per non tirare il collo a nessuno :no: :no: :no: :clap: :clap: :clap: e attraversiamo gallio con il capitano :twisted: :twisted: :twisted: a scandire i tempi :clap: :clap: :clap: per poi fermarci al turcio e rivestirci prima della discesa :trrr: :trrr: :trrr: e fare una foto di gruppo :ok: :ok: :ok: ..... :lol: :lol: :lol: da notare alle nostre spalle quanta gente c'era sulla pista :allu: :allu: :allu: .....c'è chi pedala e chi scia :wink: :wink: :wink:
Immagine

Felici e contenti più dei bambini che scendevano con il bob e la slitta :D :D :D , ci rimettiamo in sella e via veloci verso casa, con il duo diabolik :twisted: :twisted: :twisted: micio a spartirsi l'onere di portare il trenino in pianura :grin: :grin: :grin: ....da notare il muro di neve alla nostra desta :eek: :eek: :eek:
Immagine

Discesa tranquilla e baciata dal sole e poi tutti in doccia e con le gambe sotto la tavola :ok: :ok: :ok:
Cosa dire se non GRAZIE :!: :!: :!: Grazie al meteo straordinario, grazie all'allegra combriccola che ha fatto il giro di oggi e grazie a Stefy :fior: :fior: :fior: che ha sopportato le nostre digressioni :porc: :porc: :porc: :grin: :grin: :grin: ...... :wink: :wink: :wink:
Unica nota stonata il clamoroso ritiro del trio beppe, cajo, molly :ko: :ko: :ko: .....cosa vi siete persi :!: :?: :!: :?: :!: :?: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Ciao a tutti e a presto :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Fabiana
New Member
New Member
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 21 febbraio 2013, 21:05

Re: Senza paura!!!

Messaggio da Fabiana »

Micio non ti smentisci mai, cronaca sempre brillante e precisa. :clap: :clap: :clap:
Come ti dicevo stamane, mi diverto sempre a leggervi. Auguro a te, e al vostro allegro gruppo, una buona stagione ciclistica, e chissà che magari una volta non si possa fare qualche chilometro insieme (magari mi beccate in discesa) :oops: :oops: :oops:
ciao alla prossima :fior: :fior: :fior:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Senza paura!!!

Messaggio da lukas »

Bravissimi gran bel giro e splendide foto!
Non capisco il ritiro improvviso del beppone, cajio e del molli....sopratutto Beppe allenamento ne ha parecchio...che sia stato scoraggiato dalla mia assenza?...mah..dopo mesi che lo alleno su e giù per fontanelle... <rerid> <rerid> ...da non credere caspita.... :ko: :ko: ....enego con quel sole era assolutamente da fare..... :cool: :cool:
LUKAS
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Senza paura!!!

Messaggio da Paolo »

ciao :ciaoatutti: leggo solo ora il post :begging: causa pomeriggio passato in ritiro spirituale :grin:
un sentito ringraziamento al Don che ogni volta risolve i miei problemi esistenziali :clap: :clap: :clap:

Immagine


ma veniamo alla mattinata splendidamente narrata dal micio :clap: :clap: :clap: una sola parola: favolosa si perchè pedalando tra tutto quel bianco per forza capita di fare la pace con il mondo :grin: e se poi mettiamo con quel clima e con quella compagnia..... già a proposito di compagnia :mmmm: :mmmm: :mmmm: mica lo capisco tutte quelle defezioni di stamane :angry: :angry: sopratutto sapendo che sono allenati :wall: :wall: :wall: infatti sovente in Fb leggo di trenate in Valsugana e di mega salite a tutta infrasettimanali :eek: :eek: :eek: per poi con una simile occasione declinare l'invito :(( :(( mahhhh :!: :!: :!: ripeto "non capisco...." sarà alla prossima :ok:


per finire ecco i dati di giornataImmagine
cajo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 31 marzo 2012, 18:23

Re: Senza paura!!!

Messaggio da cajo »

Ben tornato Gianni e ben tornate le tue cronache!!! Pare fortuna si doveva fare Enego pian Ahahahah!!! :smackbutt: :smackbutt: :smackbutt: :nunu: :nunu: :nunu:
bubu
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 15:55

Re: Senza paura!!!

Messaggio da bubu »

ben tornato gianni!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Senza paura!!!

Messaggio da lukas »

Paolo ma anche dal prete te ve in cucina ?sempre al magnate te pensi?
LUKAS
cajo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 31 marzo 2012, 18:23

Re: Senza paura!!!

Messaggio da cajo »

Gianni, io e Beppe eravamo intenzionati a venire fino ad Enego ma non potevamo proprio lasciare solo el Molli che aveva una paura :trrr: :trrr: tremenda del freddo e soprattutto non voleva perdere la Juve!!!! Visto però il meteo proverò a convincerlo di fare il giro in settimana!! :sol: :sol: sperando che el Molli trovi il tempo per venire via.... :D :D :D
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Senza paura!!!

Messaggio da diabolik »

Cari amici dopo una strepitosa cronaca, del nostro grande giornalista Micio lov :yahoo: ,con delle bellissime foto,c'è pochissimo da aggiungere :yes: : giornata meravigliosa,con una temperatura primaverile,paesaggi incantevoli e in ottima compagnia è stata una mattinata speciale in tutti i sensi, :fior: fare questo giro in questo periodo è stato una cosa incredibile :yahoo: ,bravissimo Micio,per aver consigliato questo giro, :dizzy: che mai il capitano Diabolik :evil: avrebbe pensato,ciao a tutti,alla prossima uscita.
diabolik
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Senza paura!!!

Messaggio da 380volt »

Tutto come previsto ??ma forse!! :allu: :allu:
da quando sabato avevo aderito alla proposta di Enego per domenica....
e invece :no: mi sono ritrovato in bici tra la neve in una splendida
giornata di sole mentre tutti erano con gli sci.
Un grazie immenso alla compagnia :clap: :clap:
che mi ha supportato durante la mia "agonia". :dizzy: :dizzy:
Rispondi