pesce per dolcezza!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

pesce per dolcezza!!!

Messaggio da gianni »

Cara dolcezza :grin: :grin: :grin:
oggi è il primo di aprile e non posso non pensare a te :yes: e cecando e ricercando sul web ho trovato solo due "pesciolini" degni della tua famelica voglia di :godimento: :godimento: :godimento: e allora ti mostro il primo.....
Immagine
per il secondo c'è un problemino :ridere: :ridere: :ridere: .........come farlo entrare.......... in casa :?: :?: :?: :godimento: :godimento: :godimento: .....ma sono certo tu troverai il modo per utilizzare questo arnese si un po ingombrante :ridere: :ridere: :ridere: ma sicuramente di tuo gusto :ridere: :ridere: :ridere:

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
:arrow: Paolo769 non è responsabile di questo contenuto, la visione e sconsigliata ai minori, prima di cliccare pensaci :roll:
Clicca
Immagine
Cosa dite :?: :?: :?: questa volta il gatto l'ha combinata proprio grossa :ridere: :ridere: :ridere: , guardate in che condizioni mi trovo.....
Immagine
E adesso come faccio ad uscire domani in bici in queste condizioni :?: :ridere: :ridere: :ridere:

Ah dimenticavo: il proprietario dell'arnese è uno dei nostri atleti :eek: :eek: :eek: , sta a dolcezza dirci quale tra i suoi spasimanti è dotato di cotanta virilità :grin: :grin: :grin: .......voci dicono che a causa delle dimensioni non riesca a farne più di mezza......chi sarà mai :?: :mmmm: :?: :mmmm: :godimento: :godimento: :godimento:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da Paolo »

Già questa volta l'hai combinata grossa :mad: :!: :!: scusa ma personalmente mi dissocio :((
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da dolcezza »

:bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: TOTALE 21

CARO AMICONE :wink: ( per non dire C…………E zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz ) AVV.THE CAT.
IL TUO REGALO… NON LO VOGLIO E ADESSO TI SPIEGO IL PERCHE'. CIO’ CHE TU PENSI DI ME MI OFFENDE PROFONDAMENTE :twisted: :twisted: :twisted: E POICHE’, IO NON OLTRAGGIO MAI NESSUNO…IO CI TENGO AD ESSERE RISPETTATA .TORNANDO SUL BOA DA LEI ESPOSTO VOLGARMENTE TI SPIEGO LA MIA VERSIONE ESATTA DI COME SONO FATTA ..INNAZITUTTO VORREI FARTI CAPIRE CHE IL MIO TRAGUARDO E’ RAGGIUNGERE IL CERVELLO DI UN UOMO, zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz ACCENDENDO QUELLA STELLA CHE NESSUN’ALTRA DONNA RIUSCIREBBE AD ILLUMINARE. MI CALPESTI PERCHE NON SEI TU IL MIO ENCEFALO IDEALE E, QUINDI, TU NON SEI MAI PRESENTE NELLA MIA CRONACA GIORNALIERA :?: :!: :?: :!: :twisted: :twisted:
AVEVO STUDIATO IL PIANO CON ME STESSA, UNO DI VOI AVREBBE DOVUTO DIVENTARE IL COMPAGNO DELLA MIA VITA, MA A 300 MT DALL’ARRIVO, QUALCOSA E’ ANDATO STORTO. :grin: :grin: :grin:
LA VERITA' E QUESTA :grin: :grin: :grin: , MA SE NON CREDI CHIEDI LUMI A ROCCO. “COSI' SONO FATTA IO”.ADESSO VENIAMO AL “GIOIELLO” , ATTREZZO INDISPENDABILE PER IL RAGGIUNGIMENTO DI UNA INTESA SPIRITUALE FRA DUE ESSERI UMANI. ENTRARE NEI MIE PRINCIPI, O CANONI, E’ UNA IMPRESA ARDUA :grin: :eek: :eek: zzzzzzzz PER CHI COME TE ( O QUALCHE ALTRO ) GUARDA IN UNA DONNA SOLO IL SEDERE :sbavon: :sbavon: . LENTAMENTE HO CAPITO CHE TU NON ERI IN GRADO NEMMENO DI ARRIVARE DAVANTI AGLI ALTRI MIEI SPASIMANTI , FORSE IN CODA AL GRUPPO SI :grin: :grin: :grin: . ED INVECE, QUANDO HO VISTO ROCCO LA PRIMA VOLTA, HO CAPITO CHE SOLO A LUI GLI AVREI CONCESSO LA MIA MENTE E LA MIA F... :grin: ANTASIA." RICORDO CHE...ISTINTIVAMENTE SI POSIZIO’ DIETRO AL MIO CORPO, TIRANDO A TUTTA PER AGGUANTARMI. DOPO UN RALLENTAMENTO, CON GRANDE RAMMARICO DA PARTE MIA, QUALCUNO O QUALCOSA LO DISTURBO’. FORSE IL SEMAFORO ROSSO :!: :!: :grin: :grin: :grin: zzzzzzzz zzzzzzzz QUINDI IO PER NON ESSERE DA MENO ,MI PORTAI DAVANTI AL SUO ATTEZZO,SENZA MAI SCATTARE E DOPO APPENA 2/3 MINUTI LO GUARDAI E VEDENDO IN LUI L’UOMO DELLA MIA VITA GLI DONAI IL MIO CORPO SINUOSO" .UGO E’ LA CONFERMA DI TUTTO QUANTO E’ SUCCESSO. :grin: :grin: :eek: :eek: zzzzzzzz zzzzzzzz NON HO FATTO NULLA DI MALE.L’HO ABBANDONATO PERCHE’ HA RIFIUTATO IL RICONOSCIMENTO DELLA PATERNITA’. HO QUINDI RINUNCIATO AL SUO BOA PER DEDICARMI AL CARO, SINCERO E LEALE FULGENZIO.

AVV.THE CAT,
:twisted: :grin: :twisted: :grin: NON PENSARE AI REGALI, NON FARE L' AMICO PERFETTO, MA FATTI I C..... zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz TUOI.

LA IENA :fior: :cuor: :fior: :cuor:
n.b.: …e non e’ finita qui :!: :!: :!: :godimento: :godimento:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da gianni »

POVERA DOLCEZZA ORAMAI SE PROPRIO DA PENSIONE :unzione: :unzione: :unzione: :grin: :grin: :grin:
QUELLO CHE UN TEMPO TI AVREBBE FATTA IMPAZZIRE (l'arnese), ORA TI CREA DISAGIO :grin: :grin: :grin: E TI RENDE POVERA DI ARGOMENTI, COSTRETTA A RIPORATRE QUA E LA FRASI PRESE DAL DISQUISIRE DI ALTRI, MENTRE UN TEMPO ERI A DIR POCO POETICA E QUASI BELLA DA LEGGERE :yes: :yes: :yes:
ORA TI ARRAMPICHI SUGLI SPECCHI PER CERCARE DI DARE UN SENSO ALLA TUA VITA DI........... "RAGAZZA(forse una volta :ridere: ) MADRE" CERCANDO DI AFFIBIARE LA PATERNITA' DEL FIGLIO DEL PECCATO (ugo :cry: )A CHI AVREBBE FATTO VOLENTIERI UN GIRO IN GIOSTRA MA AHILORO SONO SEMPRE RIMASTI CON UN PALMO DI MANO E TAGLI CORTO SUL TUO RECENTE PASSATO DI DONNA PIACENTE E DISPONIBILE (per tutti :yes: :yes: )......E VORRESTI IMMOLARTI A PALADINA DEL PERBUONISMO :yes: :yes: :yes:

ED SOLO UNICAMENTE PER QUESTO CHE ANCHE A TE DONNA CHE VIVI A NORD DEL CENTRO DEL MODO (Nove :ok: ), RISERVO IL TUO PERSONALE PACCHETTINO DA VENTUNO....

:bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff:

CON OSSEQUI :bow: :bow: :bow:

AVV.TO "THE CAT"
"The Cat"
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Sono certo che nemmeno " IL PAVONE " dell'Homo Erectus possiede tanta tracotanza :!: :!: :!: :no: :no: :no: :no: :no:
il pirata
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da dolcezza »

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da homoerectus »

dolcezza amore mio me pare che el gato te tratta un po da roiona!!!!! chel bigoeo la da ghinnes le esgera anca pa una come ti !!! a parte el fato che uno con chel coso la ga da avere dei problemi no indiferenti!!!
comunque se te voi sempre na bea misura ma chel se posa doparare te se che mi so sempre quà!!! mai prova l'ebrezza de provare in cabina??? altre sensazion e ltro godimento!!!
ti aspetto bambola!!
el pavon sensa coa aseo perdare !!!el se frociaso!!
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da occhitristi »

Siete sempre i soliti volgari :yes: , per fortuna che c'è il pirata che nobilita il forum :cuor:
Anche se certe vostre uscite sono dovute all'esagerazione degli sproloqui detti da dolcezza :nicetongue:
E' lei la madre di tutte le provocazioni :yes:
Perchè non le creiamo l'angolo dell"poco di buono" :?: :grin: :yes:
Baci a tutti :fior:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da dolcezza »

Fulgenzio, SEI LA MIA

Immagine
se non ci fossi tu, abbandonerei il forum. :twisted: :twisted: :twisted: Te lo dico fuori dai denti: in questa gabbia di matti io non resisto piu’. :wall: :wall: :wall: Il gatto e’ insistentemente acidino :evil: :cry: :evil: :cry: nei miei confronti. Penso si senta emarginato per non avere sul capo la corona del “RE della RUA”. :grin: :grin: :grin: Ho incoronato tutti, questa settimana, all’infuori di lui. :grin: GlieLA mettero’ (LA CORONA :sofico: ) immediatamente per dargli l’opportunita' di ritornare educato e ammodo. Diversamente mi vedro’ costretta ad inserirlo nella lista degli utenti IGNORATI. Un semplice clic mi cambiera’ la vita. :lol: :lol: Mi spiace, ma cosi’ non lo sopporto. :cryblu: :cryblu: Mi ha fatto quel regalo perche’ non ha capito che io, Dolcy, adoro "l’attrezzo" :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: di una lunghezza sotto la misura dei 50 cm :nicetongue: . Che me ne faccio di tutto quel ben di……….BOA. :grin: :grin: :grin: E’ strepitoso, ma pur sempre un BOA. :grin: Mica so dove metterlo. :wall: :wall: :wall: E’ troppo lungo :grin: , troppo ingombrante :grin: , troppo estenuante :grin: da lavorare per renderlo “giocherellone” :godimento: :godimento: :godimento: . Ho voglia di vivere, non di morire annegata dalla sua "brentana" :sofico: :grin: . “IL TROPPO STROPPIA”, lo dicono anche i frocetti che frequentano l’arena.
Mio dolce Homo, :cuor: :fior: :cuor: solo tu sei un uomo saggio e pieno di iniziative. :sbavon: :sbavon: :sbavon: Le emozioni e le sensazioni che mi regalerai faranno di te il mio RE e per tutti io diventero’ la REGINA dei TIR. Alle altre SANTE donzelle concederemo il pavone con l’amara sorpresa: si pavone :?: no coda :!: :censored: :censored: Che pavoneggi pure, Rocco :!: :!: :!: Che se la tenga appiccicata sulla pelle della sua fronte LA pat@@ina :!: :!: :!: Lasciamolo sognare mentre "Noi Due Consumeremo Nel Fuoco Della Passione". zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz

Caldo erectus :fior: :fior: :fior: la poesia che mi hai ispirato e’ erotica, intensa e troppo dolce per poterla pubblicare. Si attizzerebbero in molti, ma poiche’ tutti entrano bramosamente nel forum solo per leggere, sono tutti GUARDONI, e scrivere MAI, li privo di codesta mia opera. :twisted: :twisted: Te l’ho gia’ spedita nella casella postale insieme agli accordi del nostro secondo incontro. A Bessica ti annuncero’, priva di sguardi e orecchi indiscreti, :nicetongue: :eek: :nicetongue: :eek: la buona novella :eek: che fara’ di te un uomo realizzato. :campione:
FULGY,
Immagine
La Tua Verginella :fior: :cuor: :fior: :cuor:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da dolcezza »

Cara Occhitristi, :twisted: :twisted: :twisted:
chiedero’ all’amministratore, Sig.Paolo, di creare l’angolo di Fulgenzio&Fulgenzia, in modo tale che nessuno, compresa te, potra’ entrare per leggere tutto cio’ che ci diremo. Diventera’ l’angolo della depravazione e della lussuria :godimento: :godimento: sotto la tutela della privacy. Di dolcezza dimenticherete tutto, anche il C...UORE :eek: . Lo faro’ per la felicita’ e la quieta del FORUM e per far sbavare dalla voglia di entrare i GUARDONI.
toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!: :bavaff:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi