pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Avatar utente
peter van petegem
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:45

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da peter van petegem »

Faccio i complimenti, nonostante il risultato, al nostro indomabile capitano Diabolik :twisted: :twisted: :twisted:
La stagione è lunga e tempo ne avrà per rifarsi, gli avversari citati nella cronaca dal gatto sono sicuramente battibili :yes:
io stesso con i miei occhi vidi l'avvocato Bellin incorrere in una giornata nera :cry: :cry: :cry: , avvolto in una coperta militare :trrr: :trrr: :trrr: in cima al passo Rolle, veramente una scena straziante,
ancora oggi mi ritornano in mente i suoi occhi :ridere: :ridere: :ridere:
Per la cronaca la bici gliela portarono dopo un paio d'ore in cima a un autocarro ad uso ferrovecchio :grin: :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da gianni »

Bravo peter :clap: :clap: :clap:
bene hai fatto a narrare questo episodio :ok:
Il freddo ed il brutto tempo sono degli avversari a volte imbattibili :cryblu: ma come hai detto la stagione è ancora lunga :ok: :ok:
Preparati per domani :trrr: :trrr: :trrr: , saranno tutti scalpitanti e sarà giornata dura :wall: :wall: penso che qualcuno ricorrerà al carro scopa :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da Paolo »

dolcezza ha scritto:Ciao bella vita, :fior: :fior: :fior:

palline o pat@@ina :?: :?: :?: Che la tua risposta mi illumini d'immenso ...
:dizzy: :dizzy: :dizzy:
Si ma per questi argomenti :godimento: :godimento: non cè l'arena club :?: :?: :?:
dove tra l'altro sono presenti i post di Benvenuto :arrow: :arrow: per Charlie e bella vita :wink:
ciao
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da el camionaro »

La bustina zuccherata non ne vuol perdere nessuno :nicetongue: :nicetongue: : Arriva uno e subito a spalancare il ricovero attrezzi usati :kab: :kab: : Dolce vita questa quà è piu' aperta del tunnel sotto la Manica :!: :!: Pensa non le basta far passare i tir di tutte le categorie e classi ma anche i treni che sono piu' lunghi e vibrano di piu' al passaggio :sofico: :sofico: .E per essere uguale pari pari anche lei PRETENDE IL PEDAGGIO!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto: Preparati per domani :trrr: :trrr: :trrr: , saranno tutti scalpitanti e sarà giornata dura :wall: :wall: penso che qualcuno ricorrerà al carro scopa :ridere: :ridere: :ridere:
Ottime :arrow: :arrow: previsioni meteo per quelli del mercoledì :ok:

Aproffittatene :!: :!: :!: accorrete numerosi all'appuntamento,
se scorrete i link dei giorni a seguire vedrete che il tempo non promette nulla di buono :( :(
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da dolcezza »

el camionaro(La bustina zuccherata non ne vuol perdere nessuno)

Trot, moroso mio, :fior: :cuor: :fior: :cuor: :nicetongue: :nicetongue:
Si vabbe',ma per questi argomenti non cè l'arena club :!: :?: :!: :?: :grin: :grin: :grin: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da bella vita »

caro gatto,
il cobra è un furbacchione :clap: :clap: :clap:
così non si fa :no: :no: :no:
lui lancia le sfide agli altri e poi si nasconde <rerid> <rerid> <rerid>
comunque sia andata la sfida tra il delfino e diabolik un :clap: :clap: :clap: a vinti e vincitori :fior: :fior: :fior:
oggi finalmente sole :ok: :ok: :ok:
:cool: :cool: :cool:
sotto con i pedali a prendere il :bye: :bye: :bye:
tiratina d'orecchie al cobra :wall: :wall: :wall: :trrr: :trrr: :trrr:
:nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da gianni »

Caro bella vita, se conosci un pò il cobra sai che è una vera prostituta :yes: :yes: :yes: e che con la sua inconfondibile risata va a dispensare a destra e manca le sue elucubrazioni pazze :wall: :wall: :wall:
Aspettiamo anche la sua iscrizione :!: Tu, che so hai un certo ascendente su di lui :cuor: , cerca di rendere operativa la cosa :ok:
Per quanto riguarda i partecipanti alla GF di valdagno, concordo con te per un grandissimo :clap: :clap: :clap:
Speriamo di vederci in bici.......magari con il cobra e il suo......delfino :grin: :grin: :grin: ....con questa pioggia dovrebbe andare come una moto :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: pioggia e gelo bloccano i nostri eroi a valdagno!!!

Messaggio da gianni »

Caro cobra :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , in pieno accordo con il pensiero di bella vita:

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

GF di Valdagno 2008

Messaggio da diabolik »

PRONTI PER LA MIA CRONACA DELLA G.F. DI VALDAGNO. PRIMA COSA TANTISSIMI COMPLIMENTI A BELLIN FRANCESCO PER LA SUPER CORSA, 30° ASSOLUTO DEL PERCORSO DEI 140 KM.IN 4 ORE E 9 MINUTI ,SAREI STATO CONTENTISSIMO D'ARRIVARE 5 MINUTI DOPO DI TE , COME AVEVA PRONOSTICATO IL COBRA,INVECE DI MINUTI NE HO PRESI 40.ANCHE PERCHE' PERDENDO SOLO 5 MINUTI SAREI ARRIVATO 1° DELLA MIA CATEGORIA INVECE CHE 10°.ERO CONVINTO DI FARE UNA BELLA GARA,MI SONO PRESENTATO CON 3.600 KM .INVECE QUESTO TIPO DI PERCORSO ,CON 6 SALITE CONTINUATIVE CON PIOGGIA E TANTO FREDDO MI SONO SALTATE LE GAMBE ,PER MIA FORTUNA IL GIORNO PRIMA MI SONO FATTO MONTARE IL 28, ALTRIMENTI COME AVREI FATTO? PER ME E' STATA NON DURA MA DURISSIMA,SPERO LA PROSSIMA VADA MEGLIO. SECONDO ME BISOGNAVA ANDARE PIU' PREPARATI IN QUESTO TIPO DI GARA,IL TEMPO NON MI HA AIUTATO ,NON HO POTUTO MAI SALIRE IN MONTAGNA ,PER CAUSA FREDDO E PIOGGIA, SI HO FATTO DEI BEI GIRI 120/130 KM, PERO' LEGGERI CON DISLIVELLI DI POCO 500/600 MT. ES. GIRO DI FOLLINA PIU' LA ROSINA ,ORE 4,30. IN PRO PORZIONE ALLA G.F. NON E' NIENTE .RAGAZZI BISOGNA PROVARE PER CREDERE, 6 SALITE CONSECUTIVE CON 2.200 DI DILIVELLO SEMPRE SOTTO LA PIOGGIA E FREDDO DISCESE CON I FRENI TIRATI PER PAURA DI CADERE.DIMETICAVO, ALLA PARTENZA ENTRO IN GRIGLIA ,GIRO LA TESTA E VEDO BELLIN E MI CHIEDE SE FACCIO LA LUNGA O LA CORTA ,IO GLI RISPONDO SEMPRE LA LUNGA, MAI FATTO QUELLE CORTE ,DA COME MI PARLAVA PENSAVO FACESSE LA CORTA , INVECE DOPO LUNGO IL PERCORSO A CAMBIATO IDEA .ORA ELENCO LE SALITE:
1)SALITA PASSO XON KM.4,15 MEDIA 5,3 MAX 10
2) SALITA SAN VITO L. - MONTE DI MALO KM. 4,3 MEDIA 5%
3)SALITA CASTELNOVO - IGNAGO 6,8 KM. 4% MEDIA MAX 12%
4)SALITA CORNEDO - QUARGNENTA 4,4 KM. MEDIA 6% MAX 10%
5)SALITA SAN PIETRO MUSSOLINO
PASSO SANTA CATERINA (CASTELVECCHIO) 8,3 KM. MEDIA 6,4 MAX 12%
6) SALITA VALDAGNO - CASTELLO 2,10 MEDIA 8,10 % MAX 13%
CARI AMICI ,COME AVETE VISTO E’ STATA UNA DURA PROVA.UN SALUTO A TUTTI IL VOSTRO CAPITANO DIADOLIK.
diabolik
Rispondi