granfondo della vernaccia

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

granfondo della vernaccia

Messaggio da bella vita »

Caro Gatto, <rerid> <rerid> <rerid>
ieri giornata storica :clap: :clap: :clap: per i nostri alpini :cowb: :cowb: :cowb: in quel di Bassano per l'81ma adunata nazionale lov lov lov
Però un altro alpino doc :cowb: :cowb: :cowb: si è cimentato a San Giminiano, in provincia di Siena, correndo alla Gran Fondo della Vernaccia :yahoo: :yahoo: :yahoo:
La gara di medio fondo, sulla distanza di 102 Km, era valida quale prima prova del campionato nazionale forense :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Il risultato ottenuto mi gratifica :clap: :clap: :clap: essendo giunto primo <rerid> <rerid> <rerid> nella mia categoria <rerid> <rerid> <rerid> e secondo in quella assoluta alle spalle di un fenomeno di avvocato siciliano ex prof :wall: :wall: :wall: troppo forte :angry: :angry: :angry: uno che vince Gran Fondo per intenderci.
Comunque, la prima prova è archiviata con successo :yahoo: :yahoo: :yahoo: adesso mi attendono le altre due prove :cowb: :cowb: :cowb:
Quella in linea a Monselice il primo giugno :trrr: :trrr: :trrr: e l'apoteosi con la cronometro individuale a Bassano il 14 settembre :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vedrò di farmi onore sulle strade di casa, scalando la mitica Rosina a tutta :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Intanto mi gusto il primo premio :sbavon: :sbavon: :sbavon: un super prosciutto crudo toscano di oltre 10 kg <rerid> <rerid> <rerid> accompagnato da due ottime bottiglie di vernaccia e due gustose bottiglie d'olio toscano, altro che coppa :prrrr: :prrrr:
:prrrr:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: granfondo della vernaccia

Messaggio da dolcezza »

Carissimo bellavita, :campione: :campione: :campione: :fior: :fior: :fior: :clap: :clap: :clap:

"VOGLIAMO la foto per credere :keule: :keule: :keule: ALLE TUE PAROLE". :blah1: :blah1: :blah1: :italia1: :italia1: :italia1: :sofico: :sofico: :sofico:

Immagine

Le donzelle del forum di Immagine769 :grazie:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: granfondo della vernaccia

Messaggio da gianni »

Complimenti bella vita :clap: :clap: :clap:

Un risultato eccezzionale :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap:
Tutto il forum è con te :ok: :ok:
Attendiamo invito ufficiale per aiutarti a mangiare il prosciutto :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi.....ancora complimenti :ok: :ok: :ok:
Cercheremo di organizzarci per non passare inosservati sulla salita della rosina quando si farà la crono :yes: :yes: :yes:
Il nostro tifo sarà il valore aggiunto alla tua performance :ok: :ok: :ok:

Saluta quel mandolone del cobra e fallo iscrivere al forum :mad: :mad: :mad:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: granfondo della vernaccia

Messaggio da gianni »

Ecco direttamente dal sito della GF della vernaccia le prove chieste da dolcezza sul grande risultato del nostro "bella vita" :kab: :kab: :kab: .......da segnalare che la posizione assoluta (35° su 870 partenti :!: ), è relativa alla classifica totale della GF, mentre il secondo posto di cui parlava bella vita è riferito al campionato forense :ok: :ok:

Come vedi caro francesco, il gatto è sempre attento e preciso sui risultati dei "suoi" atleti, soprattutto quando vengono messi in dubbio dalla dispensatrice di zizzania...e gnocca :godimento: :godimento: ....qual'è dolcezza :nicetongue: :nicetongue:

GF della VERNACCIA
PERCORSO MEDIO 99 Km - Arrivo

Pos Nominativo Cat PosCat Team Tempo Real Time Km/h
35 BELLIN FRANCESCO C 8/131 TEAM FULL DYNAMIX 02:54:49.36 02:54:15.03 33,98
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: granfondo della vernaccia

Messaggio da dolcezza »

Avv.The Cat, :fior: :fior: :fior:
anch’io ho scrutato attentamente in rete per trovare le fatidiche prove :banned: :banned: :banned: e guarda cosa ho scovato nell’Albo dei "Becchi". :grin: :grin: :grin:
E’ lui o non e’ lui? E’ il nostro bellavita :campione: :italia1: :godimento: o un suo omonimo ? E io che lo credevo fortunato in amore. :cuor: :cuor: :cuor:

Immagine

Francis, :fior: :fior: :fior: :sbavon: :sbavon: :sbavon: se mi vuoi, io ti saro’ fedele per tutta la vita. :cuor: :cuor: :cuor:

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
peter van petegem
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:45

Re: granfondo della vernaccia

Messaggio da peter van petegem »

Ciao a tutti
voglio fare i complimenti a Bellin :clap: :clap: :clap: per il secondo posto della Vernaccia battuto solo dal giudice Santi Licheri :ok: :ok: :ok: dell'unione ciclistica forum retequattro dove in ammiraglia sedeva Rita Dalla Chiesa e il direttore sportivo Fabrizio (ex ragazzo della 3°C) :mad: :mad: :mad: insomma alla fine Licheri vista anche la notevole differenza di età era battibile :(( :(( :(( all'avvocato Taormina giunto 3° hai dato un notevole distacco :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Comunque dai alla fine l'importante è divertirsi :yahoo: :yahoo: :yahoo: e noi tuoi fans aspettiamo sempre con ansia l'invito per il prosciutto :sbavon: :sbavon: :sbavon:

... alla prossima e che vinca il migliore :!: :!: :!:

ciao
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: granfondo della vernaccia

Messaggio da gianni »

Ed ecco il vincitore della GF della vernaccia :yes: :yes: :yes:

Immagine
....ma allora non vai così forte ....caro il nostro bella vita :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: granfondo della vernaccia

Messaggio da dolcezza »

Peter van van :bavaff:
che sia la prima e ultima volta che ti permetti di schernire uno dei nostri campioni. :twisted: :twisted: :twisted: Questo e’ un forum ricco di verita’, serieta’ e dignita’. I commenti scherzosi te li tieni ben ancorati nel tuo cervello, sempre che tu ne sia provvisto. Bellavita e’ intoccabile per noi donzelle perche’ il SUO e’ proprio bellin. E invece il TUO com’e’ :?: :?: :?: :grin: :grin: :grin: FAMMELO VEDERE :!: :!: :!: Senza tale pubblicazione, tu hai i giorni contati. :keule: :keule: :keule: Ti butteremo fuori al piu’ presto. :smackbutt: :smackbutt: :smackbutt:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi