ciao a tutti

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

ciao a tutti

Messaggio da occhitristi »

Ciao a tutti ho saputo da amici di questo forum e così da neo appassionata di ciclismo (si fa per dire) mi sono iscritta nella speranza di fare nuove amicizie e non si sa mai ............qualche bel giro in bici con voi..........chi mi aspetta????? speriamo ci sia qualche gentiluomo..............bye bye
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

re:occhitristi

Messaggio da dolcezza »

BenavventuratA nel forum, micetta :D :D :D :D :D :D :D :D Qui sicuramente ti troverai bene, ma una cosa ti voglio dire: GIU' LE MANI DAL MIO PIRATA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Toccami tutto ma non il mio pupillo :wink: :wink: :wink:
miao :censored: e bye bye :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

l'irresistibile fascino de "ILPIRATA"

Messaggio da Paolo »

:?: :?: :?: :?: e che avrà mai sto Pirata :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Immagine
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

tranquilla

Messaggio da occhitristi »

Grazie per il benvento. Mi fa piacere ci siano già delle rappresentatanti femminili. Non preoccupatevi, di uomini non ne voglio sapere, mi sono messa in bici proprio per impegnare il tempo futuro e dimenticare quello passato. Sto piano piano leggendo le varie sezioni del forum e devo dire che siete forti! Come vedo questo pirata ha già i suoi fans. Ciao a tutti
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

BENVENUTA TRA NOI.

Messaggio da ILPIRATA »

Ciao Occhitristi.
Ti porgo il mio personale benvenuto nel mondo delle due ruote. Sono veramente contento che al nostro gruppo ciclistico si aggiungano rappresentanti del gentil sesso, poichè siamo ancora l'unico gruppo nel Veneto composto di soli uomini. La tua presenza sarà un motivo di gioia per tutti noi. Sono sicuro che ti troverai bene, e non preoccuparti se ti staccherai dal gruppo; ci sarà sempre qualcuno ad aspettarti. Ora ti saluto e ti rinnovo il mio benvenuto. Ciao !!!!!
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: l'irresistibile fascino de "ILPIRATA"

Messaggio da ILPIRATA »

paolo769 ha scritto::?: :?: :?: :?: e che avrà mai sto Pirata :mmmm: :mmmm: :mmmm:
E' solo questione di fascino!!!!! C'è chi ce l'ha, e chi non ce l'ha. Ciao Paolo!!!!
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: re:occhitristi

Messaggio da ILPIRATA »

dolcezza ha scritto:BenavventuratA nel forum, micetta :D :D :D :D :D :D :D :D Qui sicuramente ti troverai bene, ma una cosa ti voglio dire: GIU' LE MANI DAL MIO PIRATA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Toccami tutto ma non il mio pupillo :wink: :wink: :wink:
miao :censored: e bye bye :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
Per Carità!!!! Non litigate per causa mia. Se in bici perderete le ruote del gruppo, vi aspetterò entrambe. Ciao a tutte e due!!!!!
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

grazie pirata

Messaggio da occhitristi »

Finalmente un uomo garbato e gentile! I mieie più sinceri rimgraziamenti al pirata , ma come vedo sei già occupato, peccato.Spero di poter conoscerti presto in bici e ti raccomando: aspettami ........un bacione e a presto
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

occhitristi, zo****a!!!

Messaggio da dolcezza »

zoc****a, :lol: :lol: tu non sei una micetta, tu sei una VERA GATTA. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Sei entrata con lo stile “NO SESSO, NO UOMINI “ed invece, oggi, ti riveli una vera zo****a. Ti posso fare una domanda, occhitristi :?: :!: :?: :!: :?: :!: Perche’ non ti sei levata anche le mutande :?: :?: :?: Non e’ che per caso nascondi un VOLATILE, li sotto :?: :!: :?: :!: :?: :!:
La sorpresa non sarebbe gradita al pirata…e poi, te lo ripeto, giu’ la bacchetta da lui che il violino glielo suono io. :P :P :P
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

complimenti

Messaggio da occhitristi »

sarai anche "dolcezza".....ma in quanto a maleducazione e offese sei proprio "acidina"....stai pure tranquilla sei hai problemi conosco dei buoni medici!!! ciao ciao "invidia"....
Rispondi