IL VERO MANIACO SESSUALE

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
dolcezza
expert Member
expert Member

IL VERO MANIACO SESSUALE

Messaggio da dolcezza »

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Re: IL VERO MANIACO SESSUALE

Messaggio da gianni »

Cara dolcezza
le mezze...le lascio volentieri al pirata :godimento: :godimento: :godimento: .......per quanto mi riguarda per il momento ce la faccio ancora ....ALLA GRANDE :ok: :ok: :ok:

A proposito tu come sei messa :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
"The Cat"
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da el camionaro »

CHE DOMANDA! E' MESSA CON EL POVERO SAN RADICIO TREVISAN TANTA PANSA E POCA SUCA! :pianto1: :pianto1: Fà parte della categoria dei CHI SI ACCONTENTA GODE :sbavon: ! Purtroppo noi che vogliamo sempre il massimo ne siamo categoricamente esclusi :no: :no: ! cosi' va la vita :yahoo: :dance2:
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Dolce Trottolino amoroso, Gio’ di 9, :fior: :cuor: :fior: :cuor:
e’ impossibile da parte mia concedere certe confidenze ad un maniaco sessuale. Mi fa' troppa paura :!: :!: :!: :grin: :grin: :grin: :lol: :lol: :lol: Tu che ne dici :?: :?: :cuor: :fior: :cuor:

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Come diceva una vecchia pubblicità:

:ok: :ok: :ok: PROVARE PER CREDERE :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Diko e penso :roll: :roll: che se hai avuto rapporti(53-14) :godimento: :godimento: :godimento: senza protezione (vedi Ugo) con" el coa de radicio" alias Pajaso :pianto1: non hai piu' inibizioni con nessuno, :ok: riesci sicuramente far passare anche un tir. Ma dai non mi dirai che il buon Gatton Gattoni di spaventa? :prrrr: :prrrr:
homoerectus
Senior Member
Senior Member

Messaggio da homoerectus »

camionare va a farte un giro che te si drio risciare grossoo!!!
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da ILPIRATA »

Il Dottor Rocco Ginecologo di fama mondiale, Primario della Clinica Privata " LA GODURIA " nonchè Presidente della Banca Uterina del Godimento, risponde all'accorato appello della mogliettina del Maniaco.
Gent.ma Sig.ra.
Il suo non è un caso raro purtroppo, oggigiorno è diventato molto frequente che mariti focosi dopo aver trascorso una calda giornata al mare, tornino a casa alla sera dopo aver fatto una lunga coda in Autostrada, a sfogare tutti quegli istinti repressi in spiaggia e comincino a violentare la propria mogliettina, che stanca della lunga giornata di sole, vede solo il letto per dormire. Ma se a Lei Gent.le Sig,ra ne basta solo una mezza porzione, non esiti a venirmi a trovare nella mia Clinica Privata; ho la medicina giusta che fa per Lei, non ha controindicazioni e basta prenderla solo due volte all'anno preferibilmente durante le Ferie Estive e quelle Invernali, ed il rimedio è assicurato. Non ho null'altro da aggiungere e se vuole guarire i fretta da quella forma di assuefazione alla violenza, venga a trovarmi al più presto, siamo giusto in tempo per la prima mezza con l'avvicinarsi delle ferie estive. Cordialmente la saluto.
DOTT. ROCCO
il pirata
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

URCA !!L'HOMO si fà DURO!! minaccia toh!!!: ,inveisce :grrrrr: . Stavolta si è arrabbiato davvero :angry: :angry: . Dottor Rocco serve una terapia urgente a base di bromuro solido , si consiglia il "suppostanal" da 1000g, :dietro: camomilla acidonucleonica da 1500cl :mornincoffee: e una dose abbondante di bastonrubin :nunu: :keule: , 3/4 volte al giorno. Necessita di ricovero presso una sruttura adeguata al caso ,vista la patologia particolare del s..oggetto :pianto1: si Consiglia pertanto una sede dell'ARCIGAY possibilmente a Napoli e provincia che data la situazione attuale ben si amalgama con i fumi d'ira che avvolge il paziente. :bur2: Confidando nel suo interessamento
le porgo distinti saluti EL CAMIONARO
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da ILPIRATA »

Egregio Sig. Camionaro.
La ringrazio dal più profondo del cuore per la stima dimostrata nei miei confronti nel volermi affidare un caso così patologico qual'è il paziente suo Amico, ma purtroppo sono oltremodo spiacente doverLe comunicare che io sono un Ginecologo e non rientra pertanto nelle mie facoltà curare personaggi Maniaci, Maleducati, Dementi, Insulsi e Pajasi, come mi sembra di capire che sia il suo Amico. Tutto quello che posso fare per Lei, è consigliarLe la Clinica Privata Culazzi di Treviso molto vicino all'area in cui si svolge il Gay Pride e diretta dal Dott. Culastrisce (un mio vecchio compagno di Ateneo) il quale possiede una verga miracolosa che se riesce ad infilarla al posto giusto, gli procura una lavanda gastrica liberandolo completamente da quell'affezione maniacale che è dentro lui, facendolo diventare Educato, Colto, Gentile, Simpatico, Interessante e persino Intrigante per la gioia di Dolcezza. Si rivolga quindi al mio collega con questa missiva e porti pure il suo caro Amico per il trattamento del caso.
Cordiali saluti.
DOTT. ROCCO
il pirata
Rispondi