Grande diabolik ad Asiago!!!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :wink:
Oggi prima della consueta cronaca settimanale voglio darvi immediatamente il risultto ecclatante del nostro capitano in quel di Asiago nell'omonima granfondo :ok: :ok: :ok:
Nel percorso lungo (perchè i campioni fanno solo quello :ok: ), con una performance da far strabuzzare gli occhi anche ai non addetti ai lavori :cool: :cool: :cool: , è giunto 35° assoluto :!: :!: :!: e 2° di categoria :!: :!: :!: , battuto solo da un granfondista di professione proveniente dall'emilia romagna :!: :!: :!:
Una prestazione che ha dell'incredibile tenendo conto che l'uomo mascherato :twisted: fa le GF per hobby e corre senza compagni di squadra che possono aiutarlo :no: :no: :no:


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Grande, grandissimo, immenso diabolik :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Da seganlare anche la bella prova di un'altro nostro amico: Frank Lanza :clap: :clap: :clap:
Che fino a quando la sfortuna non l'ha colpito (foratura :angry: :angry: :angry: ), viaggiava assieme al nostro capitano :twisted: . Peccato frank :wall: ....sei comunque un grande :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da gianni »

Capitano :twisted: :twisted: :twisted: attendiamo un tuo commento sulla gara :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da Paolo »

Grandissimo capitano :twisted: :clap: :clap: :clap:
attendo un tuo commento sull'impresa :ok:
Immagine
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da Nicoskena »

immensi complimenti e speriamo che per la prossima giungano anche i fiori :clap: :clap: :clap: :sorpresa:
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Complimenti grande Capitan Diabolik :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap:
Voglio informare tutti i componenti del forum però, che il merito di questa performance del nostro Capitano va tutto ed esclusivamente ad Eva Kant, :yes: :yes: :yes: la quale poverina, ha dovuto osservare un'intera lunghissima settimana di digiuno e di astinenza dalle carni :godimento: :godimento: :godimento: per far si che il suo compagno raggiungesse il risultato ottenuto. :yahoo: :yahoo: :yahoo: Complimenti quindi anche ad Eva Kant, :clap: :clap: :clap: uniti ad un grosso applauso :clap: :clap: :clap: per aver saputo resistere così a lungo :!: :ok: :ok: :ok:
il pirata
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da diabolik »

ECCO CARI AMICI LA MIA G.F.DI ASIAGO:
PARTENZA ALLE ORE 9.00 ALLE 7.30 ERO GIA’ ARRIVATO ,CI SIAMO TROVATI IN POCHI CIRCA 200 CAUSA IN CONCOMITANZA G.F. CUNEGO DI VERONA ( 3200 PARTENTI )E I CAMPIONATI ITALIANI UDACE DI VARIE CATEGORIE.VISTA LA SITUAZIONE HO PENSATO SUBITO OGGI E’ L’OCCASIONE BUONA PER PUNTARE AL PRIMO POSTO.INVECE NIENTE RAGAZZI ,LO CHAMPAGNE RESTA ANCORA IN CANTINA, SPERO ANCORA PER POCO.SONO PARTITO IN PRIMA FILA (STRANO) E MI SONO TROVATO VICINO ALLA EX CAMPIONESSA DI SCHERMA DORINA VACCARONI,E’ UN CADAVERE ,PESA 15 KG DI MENO RISPETTO A QUANDO ERA SCHERMITRICE .SIAMO PARTITI A CANNONE VERSO IL TURCIO A 35 ORARI ,A TORTIMA CI SIAMO TROVATI TUTTI IN GRUPPO ,PER POI COMINCIARE LA SALITA VERSO RUBBIO,LA VACCARONI E’ SPARITA , CI SIAMO TROVATI DOPO ALLE PREMIAZIONI.IL CARO AMICO FRANCO LANZA, MI HA PRESO DOPO IL 1° KM DI SALITA ,POI ABBIAMO FORMATO UN BEL GRUPETTO ASSORTITO TRA CUI UNA DONNA E DAVIDE (posatore di NICO) SI ANDAVA BENE ,MA TRA VALMARON E MARCESINA ABBIAMO PERSO FRANCO ,CAUSA UNA FORATURA . MA QUESTE DONNE QUANTO FORTI SONO? HO FATTO I 122 KM ALLA MEDIA DI 31 ORARI 65° ASSOLUTO , MA COSA E' VENUTO A FARE AD ASIAGO? A ROMPERE LA FESTA A DIABOLIK.CIAO AMICI, SPERO CHE LA PROSSIMA SIA FESTA.
VI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI
.
diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da diabolik »

Scusate ragazzi, erroneamente ho scritto di essere arrivato 65° assoluto. In realta' mi sono classificato 35° con il tempo di h3.55. Un ringraziamento particolare a bellavita e a tutti i miei fans.
:ciaoatutti: :twisted:
diabolik
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da homoerectus »

pataton mascherato sta casa te vedi che no ti si gnanca bon scrivare!!!
va curarte el serveo !!!!!
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da dolcezza »

EVA KANT :fior: :fior: , SANTA SUBITO :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :grin: :grin: :grin:

DIABOLIK :twisted: ,
ringrazia la tua dolce meta' per l'astinenza forzata :nunu: :nunu: :nunu: e la violenza psicologica SUBITA.
:lol: :lol: :lol: I danni gravissimi si ripercuoteranno pesantemente negli anni futuri. :wall: :wall: :wall:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Grande diabolik ad Asiago!!!

Messaggio da Paolo »

homoerectus ha scritto:pataton mascherato sta casa te vedi che no ti si gnanca bon scrivare!!!
va curarte el serveo !!!!!
homo mi raccomando :!: ti ricordi la promessa di moderarti con i termini :wink:
Rispondi