Per dolcezza
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Per dolcezza
Ciao a tutti,
oggi dopo l'uscita con il gruppo sono arrivato a casa e ho subito pensato alla mia preferita Dolcezza e visto che voleva una mia foto da mettere sul comodino la voglio accontentare subito nella speranza di ricevere qualcosa in cambio
oggi dopo l'uscita con il gruppo sono arrivato a casa e ho subito pensato alla mia preferita Dolcezza e visto che voleva una mia foto da mettere sul comodino la voglio accontentare subito nella speranza di ricevere qualcosa in cambio
Re: Per dolcezza
Megalo man, bronzo di 9,
sei arrivato nel forum e hai provocato una bufera. Le donzelle sono tutte in subbuglio:Occhitristi vuole abbandonare Rocco e Chanel ha deciso di rinunciare alla sua illibatezza pur di avere te . Gio’ si e’ incazzato nero nel leggere la tua proposta e qualche altro ha minacciato di buttarsi dal Ponte Nuovo. Come posso accoppiarmi con te Pazienta e nel frattempo FAMMELO VEDERE
sei arrivato nel forum e hai provocato una bufera. Le donzelle sono tutte in subbuglio:Occhitristi vuole abbandonare Rocco e Chanel ha deciso di rinunciare alla sua illibatezza pur di avere te . Gio’ si e’ incazzato nero nel leggere la tua proposta e qualche altro ha minacciato di buttarsi dal Ponte Nuovo. Come posso accoppiarmi con te Pazienta e nel frattempo FAMMELO VEDERE
By Dolcezza with love
Dolcezza caradolcezza ha scritto:Megalo man, bronzo di 9,
vuoi per una volta, e dico una, pensare x te e smetterla di tirare in ballo gli altri?
Che ne sai tu di quello che vogliamo fare io e Occhitristi?
Saranno pure affari nostri...
È in partenza su questo binario il treno MEGALO.
Su, su, su Monta chanel
Su, su, su Monta occhitristi
Su, su, su Monta chanel
By Dolcezza with love
Dolcezza... quando fai così sei proprio volgare e antipatica!!!dolcezza ha scritto:È in partenza su questo binario il treno MEGALO.
Su, su, su Monta chanel
Mi fa molto piacere vedere che la vostra amicizia si f sempre più importante
"The Cat"
grazie ragazze non litigate, state tranquille c'è n'è x tutte
megalo ha scritto:grazie ragazze non litigate, state tranquille c'è n'è x tutte
Attento megalo, a giocare ???? col banco si perde sempre
Uomo avvisato