Remember... Prima del 2009 c'era il 2008

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Remember... Prima del 2009 c'era il 2008

Messaggio da Paolo »

Certo prima di fare previsioni per l'anno prossimo, vero Mago Frank :!: :!: :!: , non si può fare a meno di esporre il bilancio dell'anno appena finito :yes: .

Comincio io :ok:

Sicuramente le mie performance se messe a confronto con quelle dei vari campioni :campione: che popolano questo forum faranno ai più sorridere :P :P :P , ma certe giornate per il sottoscritto come quella vissuta :arrow: sul Sacro monte della Patria dove sciolta la neve di pelo felino domestico sull'asfalto tranquillamente se ne potra ancora raccogliere a gogo non posso certo dimenticarle :))): :))): :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:


Anche per i Km percorsi questo per me e stato un anno record, polverizzati i 10481 dell'anno scorso con ben 12029.
Immagine
Ora tocca a voi :classifica: , mettete qui i vostri ricordi preferiti del 2008 e i KM percorsi :ok:
e non raccontate b@@e :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Remember... Prima del 2009 c'era il 2008

Messaggio da gianni »

Bravo paolino :ok:
Andiamo con i resoconti 2008 :clap:
Per quanto riguarda il sottoscritto, sono in media con la scorsa stagione avendo raggiunto il traguardo dei 12.000 chilometri pedalati :yes: :yes: :yes:
I risultati :?: :mmmm: .....nessun ricordo particolare delle 364 vittorie su stracc :lol: :lol: :lol: solo una grande ma cocente sconfitta subita in trincea sul Monte Sacro alla Patria e maledetto per il vostro micetto :cryblu: :cryblu: :cryblu: .....diciamo che più che sul Monte Grappa mi sembrava di essere a Caporetto :wall: :wall: :wall: :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia:

(eccovo un'istantanea del luogo del gatticidio :lol: )
Immagine


Per il resto un'altra grande, grandissima stagione di bei giri in bici e di sfide avvincenti :clap: :clap: :clap: sempre ben contornate da cene cenette e bicchierate varie a consolidare quel fantastico gruppo di amici che abbiamo sapientemente creato :ok: :ok: :ok: e dobbiamo mantenere :yes: :yes: :yes:
Grazie a tutti e.......sotto con i vostri racconti :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Remember... Prima del 2009 c'era il 2008

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti amici del forum!!!
personalmente anch io quest anno ho mantenuto la media di sempre ovvero 20000km , considerando che il mese di ottobre attacco proprio la bici al chiodo!!!
vi domandarete come faccio...semplice via tutti i giorni con una media di 50 km costanti , e d'inverno lunghe sgroppate il sabato e domenica di 4-5 ore...
sfiga vuole che ora che cè il ghiaccio andare avanti e indietro per la superstrada rompe le scatole...cmq si fa lo stesso.
il mio record personale è innarrivabile...25.000 km il terzo anno da dillettante!!!
ho fatto un breve calcolo e in 13 anni che vado via in bici sono stati percorsi oltre 200.000 km...!!!!
speriamo nel 2009 di mantenere il passo!!!
ciao a tutti!!! e pedalate|!!!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Remember... Prima del 2009 c'era il 2008

Messaggio da Paolo »

Ovviamente a Matteo non serve che renda conto dei sui successi di quest'anno :o :o :o


si perchè è già scritto tutto qui :arrow: :arrow: :arrow: Matteo campione italiano!! :campione: :campione: :campione: :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Remember... Prima del 2009 c'era il 2008

Messaggio da gianni »

matteoreby ha scritto: sfiga vuole che ora che cè il ghiaccio andare avanti e indietro per la superstrada rompe le scatole...cmq si fa lo stesso.
il mio record personale è innarrivabile...25.000 km il terzo anno da dillettante!!!
Mi spiace per te matteo :wall: :wall: :wall: , ma quest'anno cianopoliziotto ne ha fatti più di 27.000 di chilometri :bow: :bow: :bow: .....bye bye record :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Remember... Prima del 2009 c'era il 2008

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti,
intendevo che per me è inarrivabile! vado via in bici in pausa pranzo.... e se la bottega la aprissi alle 15.30 magari qualcosa in più farei, ma alle 14.30 siamo già qui con le gambe sotto la scrivania!!! :wall: :wall: :wall:
ciaoooooooo
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Remember... Prima del 2009 c'era il 2008

Messaggio da diabolik »

IL VOSTRO CAPITAN DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: HA PERCORSO ESATTAMENTE NEL 2008 13.462 KM. :clap: :clap: :clap: IL LIMITE MASSIMO CHE SONO ARRIVATO SONO STATI 15.000 KM. :yahoo: :yahoo: :yahoo: PER QUANTO RIGUARDA I MIEI RISULTATI LI SAPETE TUTTI.CIAO AMICI. :presente: :presente: :presente:
diabolik
Rispondi