Certo prima di fare previsioni per l'anno prossimo, vero Mago Frank , non si può fare a meno di esporre il bilancio dell'anno appena finito .
Comincio io
Sicuramente le mie performance se messe a confronto con quelle dei vari campioni che popolano questo forum faranno ai più sorridere , ma certe giornate per il sottoscritto come quella vissuta sul Sacro monte della Patria dove sciolta la neve di pelo felino domestico sull'asfalto tranquillamente se ne potra ancora raccogliere a gogo non posso certo dimenticarle
Anche per i Km percorsi questo per me e stato un anno record, polverizzati i 10481 dell'anno scorso con ben 12029.
Ora tocca a voi , mettete qui i vostri ricordi preferiti del 2008 e i KM percorsi
e non raccontate b@@e
Remember... Prima del 2009 c'era il 2008
Moderatore: gianni
Re: Remember... Prima del 2009 c'era il 2008
Bravo paolino
Andiamo con i resoconti 2008
Per quanto riguarda il sottoscritto, sono in media con la scorsa stagione avendo raggiunto il traguardo dei 12.000 chilometri pedalati
I risultati .....nessun ricordo particolare delle 364 vittorie su stracc solo una grande ma cocente sconfitta subita in trincea sul Monte Sacro alla Patria e maledetto per il vostro micetto .....diciamo che più che sul Monte Grappa mi sembrava di essere a Caporetto
(eccovo un'istantanea del luogo del gatticidio )
Per il resto un'altra grande, grandissima stagione di bei giri in bici e di sfide avvincenti sempre ben contornate da cene cenette e bicchierate varie a consolidare quel fantastico gruppo di amici che abbiamo sapientemente creato e dobbiamo mantenere
Grazie a tutti e.......sotto con i vostri racconti
Andiamo con i resoconti 2008
Per quanto riguarda il sottoscritto, sono in media con la scorsa stagione avendo raggiunto il traguardo dei 12.000 chilometri pedalati
I risultati .....nessun ricordo particolare delle 364 vittorie su stracc solo una grande ma cocente sconfitta subita in trincea sul Monte Sacro alla Patria e maledetto per il vostro micetto .....diciamo che più che sul Monte Grappa mi sembrava di essere a Caporetto
(eccovo un'istantanea del luogo del gatticidio )
Per il resto un'altra grande, grandissima stagione di bei giri in bici e di sfide avvincenti sempre ben contornate da cene cenette e bicchierate varie a consolidare quel fantastico gruppo di amici che abbiamo sapientemente creato e dobbiamo mantenere
Grazie a tutti e.......sotto con i vostri racconti
"The Cat"
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
ciao a tutti amici del forum!!!
personalmente anch io quest anno ho mantenuto la media di sempre ovvero 20000km , considerando che il mese di ottobre attacco proprio la bici al chiodo!!!
vi domandarete come faccio...semplice via tutti i giorni con una media di 50 km costanti , e d'inverno lunghe sgroppate il sabato e domenica di 4-5 ore...
sfiga vuole che ora che cè il ghiaccio andare avanti e indietro per la superstrada rompe le scatole...cmq si fa lo stesso.
il mio record personale è innarrivabile...25.000 km il terzo anno da dillettante!!!
ho fatto un breve calcolo e in 13 anni che vado via in bici sono stati percorsi oltre 200.000 km...!!!!
speriamo nel 2009 di mantenere il passo!!!
ciao a tutti!!! e pedalate|!!!!!
personalmente anch io quest anno ho mantenuto la media di sempre ovvero 20000km , considerando che il mese di ottobre attacco proprio la bici al chiodo!!!
vi domandarete come faccio...semplice via tutti i giorni con una media di 50 km costanti , e d'inverno lunghe sgroppate il sabato e domenica di 4-5 ore...
sfiga vuole che ora che cè il ghiaccio andare avanti e indietro per la superstrada rompe le scatole...cmq si fa lo stesso.
il mio record personale è innarrivabile...25.000 km il terzo anno da dillettante!!!
ho fatto un breve calcolo e in 13 anni che vado via in bici sono stati percorsi oltre 200.000 km...!!!!
speriamo nel 2009 di mantenere il passo!!!
ciao a tutti!!! e pedalate|!!!!!
Ovviamente a Matteo non serve che renda conto dei sui successi di quest'anno
si perchè è già scritto tutto qui Matteo campione italiano!!
si perchè è già scritto tutto qui Matteo campione italiano!!
Mi spiace per te matteo , ma quest'anno cianopoliziotto ne ha fatti più di 27.000 di chilometri .....bye bye recordmatteoreby ha scritto: sfiga vuole che ora che cè il ghiaccio andare avanti e indietro per la superstrada rompe le scatole...cmq si fa lo stesso.
"The Cat"
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
ciao a tutti,
intendevo che per me è inarrivabile! vado via in bici in pausa pranzo.... e se la bottega la aprissi alle 15.30 magari qualcosa in più farei, ma alle 14.30 siamo già qui con le gambe sotto la scrivania!!!
ciaoooooooo
intendevo che per me è inarrivabile! vado via in bici in pausa pranzo.... e se la bottega la aprissi alle 15.30 magari qualcosa in più farei, ma alle 14.30 siamo già qui con le gambe sotto la scrivania!!!
ciaoooooooo
IL VOSTRO CAPITAN DIABOLIK HA PERCORSO ESATTAMENTE NEL 2008 13.462 KM. IL LIMITE MASSIMO CHE SONO ARRIVATO SONO STATI 15.000 KM. PER QUANTO RIGUARDA I MIEI RISULTATI LI SAPETE TUTTI.CIAO AMICI.
diabolik