Mercoledì con RUGGE!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Mercoledì con RUGGE!!!

Messaggio da gianni »

Buon mercoledì amici ciclisti :ok: :ok: :ok:
Anche oggi il sole ci ha accompagnati in questo splendido pomeriggio in compagnia 8) 8) 8) ed in molti si sono presentati al ritrovo del mercoledì :yes: :yes: :yes: ed è stata graditissima la presenza del mostro sacro delle gare udace :clap: :clap: :clap: ...il mitico RUGGERO LORENZIN alias EL RUGGE :clap: :clap: :clap: , che già in accordo con il micio via telefono :tel: :tel: :tel: aveva dato la sua adesione ad un pomeriggio per lui alternativo <rerid> <rerid> <rerid>
Si parte decisi con obiettivo enego e sono in molti ad affilare le armi :cowb: :cowb: :cowb: , visto che il lotto partenti vedeva scalatori del calibro di lucas, scattin, un loro compagno del gruppo 53x11, diabolik :twisted: , franklanza, alì il chimico e molti altri ancora :ok: :ok: :ok:
Immagine

Nel folto gruppo spicca in maniera decisa la stazza di rugge che posa accanto al nostro mitico capitano :twisted: e dall'alto delle sue 18 vittorie stagionali :campione: :campione: :campione: si concede, come già detto una tappa assieme a noi terrestri :lol: :lol: :lol:
Immagine

L'andatura è abbastanza elevata e filiamo via decisi verso il cornale ....
Immagine

...e ad oliero mettiamo il ginocchio a terra per affrontare la curva che dopo il ponte immette allo strappetto :lol: :lol: :lol:
Immagine

Dopo valstagna prende il comando delle operazione rugge ed in un baleno il gruppo si spacca in più tranconi :wall: :wall: :wall: e quelli che riescono a tenere le ruote si mettono in fila indiana :? :? :? e cercano di limare il più possibile :(( :(( :((
Immagine

Passa anche lo strappo di san gaetano :oops: :oops: :oops: e siamo sempre in meno :wall: :wall: :wall: , ma mi faccio coraggio e faccio una volata per immortalare il direttissimo in testa al gruppo :yes: :yes: :yes: , per poi rinascondermi nella pancia del gruppo :ko: :ko: :ko:
Immagine

In un baleno :fuga: :fuga: :fuga: arriviamo al cornale e qui devo abbandonare il gruppo per impegni di lavoro e attendo con ansia una dettagliata cronaca della scalata ad enego :nunu: :nunu: :nunu:
Nemmeno il tempo di prendere acqua fresca alla fontana :sbavon: :sbavon: :sbavon: ed ecco che ruggero ricomincia a menare per rientrare in fretta a casa :wall: :wall: :wall:
Immagine

Mi sento forte e mi dico: quasi quasi lo affianco e faccio due chiacchiere :blah1: :blah1: :blah1: .....mai scelta fu più sbagliata :!: :!: :!: :wall: :wall: :wall:
Fino a valstagna lui mi parlava ed io riuscivo a dire solo si :yes: :yes: :yes:.....dopo valstagna, lui mi parlava ed io facevo solo si con la testa :wall: :wall: :wall: ......in prossimità dello strappo di campese, lui mi parlava ed io non c'ero più al suo fianco :lol: :lol: :lol: :no: :no: :no: e vedevo solo i pistoni che macinavano come matti :ok: :ok: :ok:
Immagine

Mamma mia che MOSTRO :!: :!: :!: :trrr: :trrr: :trrr: ........credo che avrei faticato meno salendo ad enego che a tornare con ruggio :dizzy: :dizzy: :dizzy: ....."varda come che gero ciapà" :allu: :allu: :allu: :help: :help: :help:
Immagine

In attesa di sapere com'è andata ad enego e delle scontate critiche da parte dei fratelli celotto, che sicuramente avranno da ridire del mio dietro front al cornale :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ma ricordando loro che quest'anno devono solo stare zitti :censored: :censored: :censored: dopo le bastonate prese dal micio :nunu: :nunu: :nunu: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ...saluto tutti e vi do appuntamento alla prossima uscita :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Mercoledì con RUGGE!!!

Messaggio da Paolo »

Eccomi amici a prendere il testimone da Gianni per commentare l'ascesa a Enego, presenti nel primo gruppo io, Frank lanza, Diabolik, Alì il chimico e il trio 53x11 composto da Mauro scattin, Lucas ed Enea che attendiamo qui iscritto :yes: , più avanti tra anticipi e tagli di strada il solito Killer :roll: che prenderemo dopo il primo tornante :lol: :lol: :lol:
Già dalle prime rampe noto un certo vociferare riguardo l'assenza del gatto :blah1: :blah1: :blah1: non potevo fare a meno di raccogliere questi pettegolezzi con un video :bastard:


Raccolto il Killer, proseguiamo brevemente compatti visto che davanti decidono di alzare il ritmo, si stacca il Killer e poco dopo io e scattin che proseguiremo in copia a cambi regolari fino a enego :ok:

Lì davanti e corsa vera con un grande Enea a dettare il ritmo, Alì il chimico si stacca subito e lo terremo a tiro fin cima :D mentre il francone nazionale farà le spese a fosse di sopra :blow: , prenderà ben due minuti a Enego dal trio regolato allo sprint da il sempre grande capitan Diabolik :twisted:

ed ecco il favoloso podio di giornata :clap: :clap: :clap:
Immagine


e il Frank sconsolato per l'ennesima battosta diabolika :wall:
Immagine


che poi verrà consolato al bar dal capitano che offrirà da bere :birra: insieme all'altro protagonista Alì di una lontana sfida, con un messaggio ai due: Diabolik sempre
Immagine


Attesi gli altri Puma Pumetta e kenny prenderemmo la strada della discesa non prima di un caffè offerto dall'uomo del Camin :ok:

Troveremmo in valsugana pure cianopoliziotto appena sceso dal grappa, stava faccendo una sgambattina di deffaticamento :eek: :eek: :eek:

E con Frank a tirare sempre oltre i 40 eccoci in un battibaleno arrivare a bassano, e li altra fermata con Diabolik a offrire un giro di coke e prosecchi :bib: :bib:

Insomma un'altra giornata di sport in compagnia di grandi atleti, di divertimento e di bar :birra:

Cosa si vuole di più dalla vita :grin: :grin: :grin: Alla prossima :ciaoatutti:
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Mercoledì con RUGGE!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Resoconto tecnico Enego.
Ordine di arrivo:
1) Diabolik in circa 30 minuti
2)Luca (di fatto arrivato insieme a Diabolik ma a parità vince il più "maturo")
3) Frank a circa 1.30
4) Alì il chimico a circa 4.40
5) Mauro Scattin a 5 minuti
6) Stracc poco dietro Mauro.

Fuori classifica Enea della 53*11 che ha tirato il gruppo di testa nell'ascesa.

Morale:
Grande Diabolik un esempio per tutti un vero atleta con i controcazzi.
Gatto CONIGLIO


Un saluto a Stracc con cui ho condiviso la salita
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Mercoledì con RUGGE!!!

Messaggio da matteoreby »

giannni affianca a rugge ,gianmarco agostini.... e rimani per strada :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Mercoledì con RUGGE!!!

Messaggio da driver »

:idea: :idea: Mi sa che il Frank stà ancora smaltendo la sbornia :bib: :bib: :bib: del Pomeriggisssssssimo, :cool: :cool: :cool: certo che il diabolik ne sta dando di legnate :nunu: :nunu: :nunu: , complimentissimissimisssssiiiiiiiiimsisisiisssssssssmisiiisimmmsimi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


:arrow: :arrow: :arrow: Ecco una foto del franky mandatami dai nostri investigatori privati :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Mercoledì con RUGGE!!!

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: come da me ampiamente previsto :yes: :yes: :yes: e fratelli celotto hanno dato mostra di tutta la loro codardia parlando del micio solo in sua assenza :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Ed è in queste occasione che il detto "Quando il gatto non c'è...i topi ballano" ,calza a pennello :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Solo due precisazioni ai fratellini di bianco vestiti:
Caro mauretto, non ho memoria in questa lunga stagione di aver mai visto la tua ruota davanti alla mia :no: :no: :no: e se dici che chi si sente battuto non esce con il gruppo :medit: :medit: :medit: ....tu saresti stato bene a casa per tutto l'anno :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :bastard: :bastard: :bastard: ....ad ogni modo vieni a prenderti la pelliccia mercoledì prossimo :yes: :yes: :yes: ...ti aspetto con ansia :nunu: :nunu: :nunu:
Caro lucas, nessuno mette in dubbio le tue grandi doti di scalatore che ai più sono ben note :yes: :yes: :yes: , ma ti ricordo che su una signora salita come il grappa scalato da caupo :trrr: :trrr: :trrr: , un brocco come me è venuto a riprenderti, quando invece avresti dovuto darmi almeno 15 minuti :ko: :ko: :ko: (e non trovare banali e infantili scuse :oops: :oops: :oops: ), senza contare che racconti a destra e a manca di potermi battere allo sprint con una sola gamba :mmmm: :mmmm: :mmmm: (notizie certe date da sangue del tuo sangue...ciao mauretto :yahoo: :yahoo: :yahoo: )....ma fino ad ora mi sa che le hai lasciate a casa entrambe :))): :))): :))): :bastard: :bastard: :bastard:
Ad ogni modo, cari amici miei :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , non avete scusanti :no: :no: :no: ...mauretto è arrivato con stracc :yes: :yes: :yes: che, con tutto il rispetto per paolino, in salita mi vede solo al traguardo :yes: :yes: :yes: . Mentre, quel fanfarone di lucas :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: non riesce ancora a staccare un mito come diabolik :twisted: che gliele suona ancora di santa ragione :nunu: :nunu: :nunu: nonostante i suoi acciacchi e le sue oramai 60 primavere :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
Comunque sia vi voglio bene ugulmente :cuor: :cuor: :cuor: :lol: :lol: :lol: e andate pure a farvi un giro... :bavaff: :bavaff: :bavaff: :italia1: :italia1: :italia1:
Ciao CHECCACCE :prrrr: :prrrr: :prrrr: ...alla prossima sfida :box: :box: :box: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti: ....con tanto AFFETTO lov lov lov , il vostro micio toh!!!: toh!!!: toh!!!:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Mercoledì con RUGGE!!!

Messaggio da Saronni »

ahahahh micio sempre polemico :clap:
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: Mercoledì con RUGGE!!!

Messaggio da lucas »

Mi tocca intervenire in quanto mi avete tirato dentro questa sterile polemica da massaie isteriche... :))): :))):

Gatto ma che stai a di?? “ma ricordando loro che quest'anno devono solo stare zitti dopo le bastonate prese dal micio” Scusa ma quando mai??.... :mmmm: :mmmm: ma tra me e te mi risulta l'esatto contrario... :nicetongue: :nicetongue:

Ancora l'uscita del Grappa da Caupo???... :o :o ti ho già scritto e visto la tua non risposta... ma d'altronde come si può paragonare una salita fatta parte insieme tra un gruppo e uno che parte da solo dopo e insegue per 60km... robe da matti.... non sai più dove appigliarti.... :blah1: :blah1: :pianto2: :pianto2:

Poi il fatto di arrivare insieme a Diabolik tornato alla grande al Top della forma non è affatto un demerito anzi.. le conoscono tutti le doti fuori dal comune del nostro capitano.. :campione: :campione: firmerei ad occhi chiusi dove vuoi per andare come lui alla sua età…

Per quanto riguarda le affermazioni del fratello di sangue io non rispondo... :grin: :grin:

Ciao a tutti e alla prossima!!! :suini: :suini: :))):
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Mercoledì con RUGGE!!!

Messaggio da gianni »

lucas ha scritto:

.... arrivare insieme a Diabolik tornato alla grande al Top della forma non è affatto un demerito anzi.. le conoscono tutti le doti fuori dal comune del nostro capitano.. :campione: :campione: firmerei ad occhi chiusi dove vuoi per andare come lui alla sua età…

GRANDE LUCA :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap:
Quello che ho quotato sopra è l'unica cosa vera di tutte le nostre simpatiche cazzatine da ciclisti esauriti :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok: ....a proposito mi sai dare una spiegazione a questo "vezzo" ai piedi di tuo fratello più BROCCCCOOOOO :?: :?: :?: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :ko: :ko: :ko: :mmmm: :mmmm: :mmmm:


P.S. Lo sai che il micio controlla tutto e poi pubblica :mogl: :mogl: :mogl:

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Mercoledì con RUGGE!!!

Messaggio da diabolik »

Anche ieri per il capitan Diabolik :evil: è andata bene :ok: :ok: :ok: , mai avrei pensato di farcela con due scalatori del calibro di Lucas- Enea Grego :wall: :wall: :wall: ,figlio del mitico Domenico Grego (uno dei più grandi ex ciclocrosisti italiani ) :clap: :clap: :clap: ,fino a metà salita eravamo in 4 con frank , poi frank si è staccato e così siamo restati in 3 :yes: :yes: :yes: , a questo punto io ero già contento ,d'arrivare anche terzo :yahoo: :yahoo: :yahoo: , invece mi è andata nei migliori dei modi :fior: :fior: :fior: , voglio ringraziare per ottimo tempo impiegato 30 minuti il grande Enea :clap: :clap: :clap: ,che ha tirato per tutta la salita , :yes: :yes: :yes: forse la vittoria se la meritava proprio lui , :yes: :yes: :yes: ma il capitan :evil: corre sempre per vincere :yes: :yes: :yes: , al mercoledì è sempre gara, :yes: :yes: :yes: mi dispiace grande Enea :sbavon: :sbavon: :sbavon: , sarà per la prossima volta :yes: :yes: :yes: , con quel vento quasi sempre contro, :wall: :wall: :wall: adesso a mente fredda ,forse con cambi regolari ,si poteva scendere sotto i 30 minuti, :yes: :yes: :yes: anche perchè siamo partiti troppo tranquilli sui 18 km. :yes: :yes: :yes: , poi ricuperare è dura :wall: :wall: , mi dimenticavo quella grande tirata fatta dal super ,super , Rugge :ok: :ok: :ok: sempre oltre ì 45 orari ,fino al Cornale , io penso che arrivando sotto la salita con più calma ,sui 35 orari , si potrebbe scendere di 1-2 minuti in meno , , dandoci cambi regolari, :yes: :yes: :yes: :yes: voglio ringraziare tutti quelli che mi stimano, a parte tutto il mio gruppo Caregnato,( in testa il Gatto e stracc ) :clap: :clap: :clap: Ciano poliziotto -Lucas , Mauro scattin -Frank -Puma ,-Pumetta-Kenni -Francesco - Bella vita - Fabio geometra - Daniele Franzan , Toni Cogo -Driver - Vete - Romeo - Luca pompiere- Dimitri - Superiannellus :clap: :clap: :clap: ,mi scuso se mi sono dimenticato di qualcuno ,senza cattiveria, voglio fare una nota di merito al GATTO e PUMETTA per l'ottima stagione fatta alla grande , in fortissima crescita rispetto altre stagioni , tanti complimenti dal capitan Diabolik ,alla prossima uscita.
Ultima modifica di diabolik il venerdì 17 settembre 2010, 9:15, modificato 3 volte in totale.
diabolik
Rispondi