Mercoledì con RUGGE!!!
Moderatore: gianni
Mercoledì con RUGGE!!!
Buon mercoledì amici ciclisti
Anche oggi il sole ci ha accompagnati in questo splendido pomeriggio in compagnia ed in molti si sono presentati al ritrovo del mercoledì ed è stata graditissima la presenza del mostro sacro delle gare udace ...il mitico RUGGERO LORENZIN alias EL RUGGE , che già in accordo con il micio via telefono aveva dato la sua adesione ad un pomeriggio per lui alternativo
Si parte decisi con obiettivo enego e sono in molti ad affilare le armi , visto che il lotto partenti vedeva scalatori del calibro di lucas, scattin, un loro compagno del gruppo 53x11, diabolik , franklanza, alì il chimico e molti altri ancora
Nel folto gruppo spicca in maniera decisa la stazza di rugge che posa accanto al nostro mitico capitano e dall'alto delle sue 18 vittorie stagionali si concede, come già detto una tappa assieme a noi terrestri
L'andatura è abbastanza elevata e filiamo via decisi verso il cornale ....
...e ad oliero mettiamo il ginocchio a terra per affrontare la curva che dopo il ponte immette allo strappetto
Dopo valstagna prende il comando delle operazione rugge ed in un baleno il gruppo si spacca in più tranconi e quelli che riescono a tenere le ruote si mettono in fila indiana e cercano di limare il più possibile
Passa anche lo strappo di san gaetano e siamo sempre in meno , ma mi faccio coraggio e faccio una volata per immortalare il direttissimo in testa al gruppo , per poi rinascondermi nella pancia del gruppo
In un baleno arriviamo al cornale e qui devo abbandonare il gruppo per impegni di lavoro e attendo con ansia una dettagliata cronaca della scalata ad enego
Nemmeno il tempo di prendere acqua fresca alla fontana ed ecco che ruggero ricomincia a menare per rientrare in fretta a casa
Mi sento forte e mi dico: quasi quasi lo affianco e faccio due chiacchiere .....mai scelta fu più sbagliata
Fino a valstagna lui mi parlava ed io riuscivo a dire solo si .....dopo valstagna, lui mi parlava ed io facevo solo si con la testa ......in prossimità dello strappo di campese, lui mi parlava ed io non c'ero più al suo fianco e vedevo solo i pistoni che macinavano come matti
Mamma mia che MOSTRO ........credo che avrei faticato meno salendo ad enego che a tornare con ruggio ....."varda come che gero ciapà"
In attesa di sapere com'è andata ad enego e delle scontate critiche da parte dei fratelli celotto, che sicuramente avranno da ridire del mio dietro front al cornale ma ricordando loro che quest'anno devono solo stare zitti dopo le bastonate prese dal micio ...saluto tutti e vi do appuntamento alla prossima uscita
Anche oggi il sole ci ha accompagnati in questo splendido pomeriggio in compagnia ed in molti si sono presentati al ritrovo del mercoledì ed è stata graditissima la presenza del mostro sacro delle gare udace ...il mitico RUGGERO LORENZIN alias EL RUGGE , che già in accordo con il micio via telefono aveva dato la sua adesione ad un pomeriggio per lui alternativo
Si parte decisi con obiettivo enego e sono in molti ad affilare le armi , visto che il lotto partenti vedeva scalatori del calibro di lucas, scattin, un loro compagno del gruppo 53x11, diabolik , franklanza, alì il chimico e molti altri ancora
Nel folto gruppo spicca in maniera decisa la stazza di rugge che posa accanto al nostro mitico capitano e dall'alto delle sue 18 vittorie stagionali si concede, come già detto una tappa assieme a noi terrestri
L'andatura è abbastanza elevata e filiamo via decisi verso il cornale ....
...e ad oliero mettiamo il ginocchio a terra per affrontare la curva che dopo il ponte immette allo strappetto
Dopo valstagna prende il comando delle operazione rugge ed in un baleno il gruppo si spacca in più tranconi e quelli che riescono a tenere le ruote si mettono in fila indiana e cercano di limare il più possibile
Passa anche lo strappo di san gaetano e siamo sempre in meno , ma mi faccio coraggio e faccio una volata per immortalare il direttissimo in testa al gruppo , per poi rinascondermi nella pancia del gruppo
In un baleno arriviamo al cornale e qui devo abbandonare il gruppo per impegni di lavoro e attendo con ansia una dettagliata cronaca della scalata ad enego
Nemmeno il tempo di prendere acqua fresca alla fontana ed ecco che ruggero ricomincia a menare per rientrare in fretta a casa
Mi sento forte e mi dico: quasi quasi lo affianco e faccio due chiacchiere .....mai scelta fu più sbagliata
Fino a valstagna lui mi parlava ed io riuscivo a dire solo si .....dopo valstagna, lui mi parlava ed io facevo solo si con la testa ......in prossimità dello strappo di campese, lui mi parlava ed io non c'ero più al suo fianco e vedevo solo i pistoni che macinavano come matti
Mamma mia che MOSTRO ........credo che avrei faticato meno salendo ad enego che a tornare con ruggio ....."varda come che gero ciapà"
In attesa di sapere com'è andata ad enego e delle scontate critiche da parte dei fratelli celotto, che sicuramente avranno da ridire del mio dietro front al cornale ma ricordando loro che quest'anno devono solo stare zitti dopo le bastonate prese dal micio ...saluto tutti e vi do appuntamento alla prossima uscita
"The Cat"
Re: Mercoledì con RUGGE!!!
Eccomi amici a prendere il testimone da Gianni per commentare l'ascesa a Enego, presenti nel primo gruppo io, Frank lanza, Diabolik, Alì il chimico e il trio 53x11 composto da Mauro scattin, Lucas ed Enea che attendiamo qui iscritto , più avanti tra anticipi e tagli di strada il solito Killer che prenderemo dopo il primo tornante
Già dalle prime rampe noto un certo vociferare riguardo l'assenza del gatto non potevo fare a meno di raccogliere questi pettegolezzi con un video
Raccolto il Killer, proseguiamo brevemente compatti visto che davanti decidono di alzare il ritmo, si stacca il Killer e poco dopo io e scattin che proseguiremo in copia a cambi regolari fino a enego
Lì davanti e corsa vera con un grande Enea a dettare il ritmo, Alì il chimico si stacca subito e lo terremo a tiro fin cima mentre il francone nazionale farà le spese a fosse di sopra , prenderà ben due minuti a Enego dal trio regolato allo sprint da il sempre grande capitan Diabolik
ed ecco il favoloso podio di giornata
e il Frank sconsolato per l'ennesima battosta diabolika
che poi verrà consolato al bar dal capitano che offrirà da bere insieme all'altro protagonista Alì di una lontana sfida, con un messaggio ai due: Diabolik sempre cè
Attesi gli altri Puma Pumetta e kenny prenderemmo la strada della discesa non prima di un caffè offerto dall'uomo del Camin
Troveremmo in valsugana pure cianopoliziotto appena sceso dal grappa, stava faccendo una sgambattina di deffaticamento
E con Frank a tirare sempre oltre i 40 eccoci in un battibaleno arrivare a bassano, e li altra fermata con Diabolik a offrire un giro di coke e prosecchi
Insomma un'altra giornata di sport in compagnia di grandi atleti, di divertimento e di bar
Cosa si vuole di più dalla vita Alla prossima
Già dalle prime rampe noto un certo vociferare riguardo l'assenza del gatto non potevo fare a meno di raccogliere questi pettegolezzi con un video
Raccolto il Killer, proseguiamo brevemente compatti visto che davanti decidono di alzare il ritmo, si stacca il Killer e poco dopo io e scattin che proseguiremo in copia a cambi regolari fino a enego
Lì davanti e corsa vera con un grande Enea a dettare il ritmo, Alì il chimico si stacca subito e lo terremo a tiro fin cima mentre il francone nazionale farà le spese a fosse di sopra , prenderà ben due minuti a Enego dal trio regolato allo sprint da il sempre grande capitan Diabolik
ed ecco il favoloso podio di giornata
e il Frank sconsolato per l'ennesima battosta diabolika
che poi verrà consolato al bar dal capitano che offrirà da bere insieme all'altro protagonista Alì di una lontana sfida, con un messaggio ai due: Diabolik sempre cè
Attesi gli altri Puma Pumetta e kenny prenderemmo la strada della discesa non prima di un caffè offerto dall'uomo del Camin
Troveremmo in valsugana pure cianopoliziotto appena sceso dal grappa, stava faccendo una sgambattina di deffaticamento
E con Frank a tirare sempre oltre i 40 eccoci in un battibaleno arrivare a bassano, e li altra fermata con Diabolik a offrire un giro di coke e prosecchi
Insomma un'altra giornata di sport in compagnia di grandi atleti, di divertimento e di bar
Cosa si vuole di più dalla vita Alla prossima
-
- Advanced Member
Resoconto tecnico Enego.
Ordine di arrivo:
1) Diabolik in circa 30 minuti
2)Luca (di fatto arrivato insieme a Diabolik ma a parità vince il più "maturo")
3) Frank a circa 1.30
4) Alì il chimico a circa 4.40
5) Mauro Scattin a 5 minuti
6) Stracc poco dietro Mauro.
Fuori classifica Enea della 53*11 che ha tirato il gruppo di testa nell'ascesa.
Morale:
Grande Diabolik un esempio per tutti un vero atleta con i controcazzi.
Gatto CONIGLIO
Un saluto a Stracc con cui ho condiviso la salita
Ordine di arrivo:
1) Diabolik in circa 30 minuti
2)Luca (di fatto arrivato insieme a Diabolik ma a parità vince il più "maturo")
3) Frank a circa 1.30
4) Alì il chimico a circa 4.40
5) Mauro Scattin a 5 minuti
6) Stracc poco dietro Mauro.
Fuori classifica Enea della 53*11 che ha tirato il gruppo di testa nell'ascesa.
Morale:
Grande Diabolik un esempio per tutti un vero atleta con i controcazzi.
Gatto CONIGLIO
Un saluto a Stracc con cui ho condiviso la salita
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
giannni affianca a rugge ,gianmarco agostini.... e rimani per strada
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Mi sa che il Frank stà ancora smaltendo la sbornia del Pomeriggisssssssimo, certo che il diabolik ne sta dando di legnate , complimentissimissimisssssiiiiiiiiimsisisiisssssssssmisiiisimmmsimi
Ecco una foto del franky mandatami dai nostri investigatori privati
Ecco una foto del franky mandatami dai nostri investigatori privati
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
come da me ampiamente previsto e fratelli celotto hanno dato mostra di tutta la loro codardia parlando del micio solo in sua assenza
Ed è in queste occasione che il detto "Quando il gatto non c'è...i topi ballano" ,calza a pennello
Solo due precisazioni ai fratellini di bianco vestiti:
Caro mauretto, non ho memoria in questa lunga stagione di aver mai visto la tua ruota davanti alla mia e se dici che chi si sente battuto non esce con il gruppo ....tu saresti stato bene a casa per tutto l'anno ....ad ogni modo vieni a prenderti la pelliccia mercoledì prossimo ...ti aspetto con ansia
Caro lucas, nessuno mette in dubbio le tue grandi doti di scalatore che ai più sono ben note , ma ti ricordo che su una signora salita come il grappa scalato da caupo , un brocco come me è venuto a riprenderti, quando invece avresti dovuto darmi almeno 15 minuti (e non trovare banali e infantili scuse ), senza contare che racconti a destra e a manca di potermi battere allo sprint con una sola gamba (notizie certe date da sangue del tuo sangue...ciao mauretto )....ma fino ad ora mi sa che le hai lasciate a casa entrambe
Ad ogni modo, cari amici miei , non avete scusanti ...mauretto è arrivato con stracc che, con tutto il rispetto per paolino, in salita mi vede solo al traguardo . Mentre, quel fanfarone di lucas non riesce ancora a staccare un mito come diabolik che gliele suona ancora di santa ragione nonostante i suoi acciacchi e le sue oramai 60 primavere
Comunque sia vi voglio bene ugulmente e andate pure a farvi un giro...
Ciao CHECCACCE ...alla prossima sfida ....con tanto AFFETTO , il vostro micio
Ed è in queste occasione che il detto "Quando il gatto non c'è...i topi ballano" ,calza a pennello
Solo due precisazioni ai fratellini di bianco vestiti:
Caro mauretto, non ho memoria in questa lunga stagione di aver mai visto la tua ruota davanti alla mia e se dici che chi si sente battuto non esce con il gruppo ....tu saresti stato bene a casa per tutto l'anno ....ad ogni modo vieni a prenderti la pelliccia mercoledì prossimo ...ti aspetto con ansia
Caro lucas, nessuno mette in dubbio le tue grandi doti di scalatore che ai più sono ben note , ma ti ricordo che su una signora salita come il grappa scalato da caupo , un brocco come me è venuto a riprenderti, quando invece avresti dovuto darmi almeno 15 minuti (e non trovare banali e infantili scuse ), senza contare che racconti a destra e a manca di potermi battere allo sprint con una sola gamba (notizie certe date da sangue del tuo sangue...ciao mauretto )....ma fino ad ora mi sa che le hai lasciate a casa entrambe
Ad ogni modo, cari amici miei , non avete scusanti ...mauretto è arrivato con stracc che, con tutto il rispetto per paolino, in salita mi vede solo al traguardo . Mentre, quel fanfarone di lucas non riesce ancora a staccare un mito come diabolik che gliele suona ancora di santa ragione nonostante i suoi acciacchi e le sue oramai 60 primavere
Comunque sia vi voglio bene ugulmente e andate pure a farvi un giro...
Ciao CHECCACCE ...alla prossima sfida ....con tanto AFFETTO , il vostro micio
"The Cat"
ahahahh micio sempre polemico
Mi tocca intervenire in quanto mi avete tirato dentro questa sterile polemica da massaie isteriche...
Gatto ma che stai a di?? “ma ricordando loro che quest'anno devono solo stare zitti dopo le bastonate prese dal micio” Scusa ma quando mai??.... ma tra me e te mi risulta l'esatto contrario...
Ancora l'uscita del Grappa da Caupo???... ti ho già scritto e visto la tua non risposta... ma d'altronde come si può paragonare una salita fatta parte insieme tra un gruppo e uno che parte da solo dopo e insegue per 60km... robe da matti.... non sai più dove appigliarti....
Poi il fatto di arrivare insieme a Diabolik tornato alla grande al Top della forma non è affatto un demerito anzi.. le conoscono tutti le doti fuori dal comune del nostro capitano.. firmerei ad occhi chiusi dove vuoi per andare come lui alla sua età…
Per quanto riguarda le affermazioni del fratello di sangue io non rispondo...
Ciao a tutti e alla prossima!!!
Gatto ma che stai a di?? “ma ricordando loro che quest'anno devono solo stare zitti dopo le bastonate prese dal micio” Scusa ma quando mai??.... ma tra me e te mi risulta l'esatto contrario...
Ancora l'uscita del Grappa da Caupo???... ti ho già scritto e visto la tua non risposta... ma d'altronde come si può paragonare una salita fatta parte insieme tra un gruppo e uno che parte da solo dopo e insegue per 60km... robe da matti.... non sai più dove appigliarti....
Poi il fatto di arrivare insieme a Diabolik tornato alla grande al Top della forma non è affatto un demerito anzi.. le conoscono tutti le doti fuori dal comune del nostro capitano.. firmerei ad occhi chiusi dove vuoi per andare come lui alla sua età…
Per quanto riguarda le affermazioni del fratello di sangue io non rispondo...
Ciao a tutti e alla prossima!!!
lucas ha scritto:
.... arrivare insieme a Diabolik tornato alla grande al Top della forma non è affatto un demerito anzi.. le conoscono tutti le doti fuori dal comune del nostro capitano.. firmerei ad occhi chiusi dove vuoi per andare come lui alla sua età…
GRANDE LUCA
Quello che ho quotato sopra è l'unica cosa vera di tutte le nostre simpatiche cazzatine da ciclisti esauriti ....a proposito mi sai dare una spiegazione a questo "vezzo" ai piedi di tuo fratello più BROCCCCOOOOO
P.S. Lo sai che il micio controlla tutto e poi pubblica
"The Cat"
Anche ieri per il capitan Diabolik è andata bene , mai avrei pensato di farcela con due scalatori del calibro di Lucas- Enea Grego ,figlio del mitico Domenico Grego (uno dei più grandi ex ciclocrosisti italiani ) ,fino a metà salita eravamo in 4 con frank , poi frank si è staccato e così siamo restati in 3 , a questo punto io ero già contento ,d'arrivare anche terzo , invece mi è andata nei migliori dei modi , voglio ringraziare per ottimo tempo impiegato 30 minuti il grande Enea ,che ha tirato per tutta la salita , forse la vittoria se la meritava proprio lui , ma il capitan corre sempre per vincere , al mercoledì è sempre gara, mi dispiace grande Enea , sarà per la prossima volta , con quel vento quasi sempre contro, adesso a mente fredda ,forse con cambi regolari ,si poteva scendere sotto i 30 minuti, anche perchè siamo partiti troppo tranquilli sui 18 km. , poi ricuperare è dura , mi dimenticavo quella grande tirata fatta dal super ,super , Rugge sempre oltre ì 45 orari ,fino al Cornale , io penso che arrivando sotto la salita con più calma ,sui 35 orari , si potrebbe scendere di 1-2 minuti in meno , , dandoci cambi regolari, voglio ringraziare tutti quelli che mi stimano, a parte tutto il mio gruppo Caregnato,( in testa il Gatto e stracc ) Ciano poliziotto -Lucas , Mauro scattin -Frank -Puma ,-Pumetta-Kenni -Francesco - Bella vita - Fabio geometra - Daniele Franzan , Toni Cogo -Driver - Vete - Romeo - Luca pompiere- Dimitri - Superiannellus ,mi scuso se mi sono dimenticato di qualcuno ,senza cattiveria, voglio fare una nota di merito al GATTO e PUMETTA per l'ottima stagione fatta alla grande , in fortissima crescita rispetto altre stagioni , tanti complimenti dal capitan Diabolik ,alla prossima uscita.
Ultima modifica di diabolik il venerdì 17 settembre 2010, 9:15, modificato 3 volte in totale.
diabolik