IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Messaggio da diabolik »

Cari amici ciclisti del sabato, :clap: :clap: :clap: il capitan Diabolik :evil: gli piacerebbe sapere ,di tutti i giri fatti assieme nel 2011, il giro che è stato per voi il migliore, :dizzy: :dizzy: :dizzy: in tutti i sensi, :yahoo: :yahoo: :yahoo: ciao a tutti, al prossimo anno, per i bellissimi giri del sabato. :sbavon: :sbavon: :sbavon:
diabolik
gionny.baggio
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2011, 15:58

Re: IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Messaggio da gionny.baggio »

ciao CAPITANO
IL giro piu' bello per mè è stato BORCOLA-ROVERETO-PIAN DELLE FUGAZZE,anche perchè alla prima salita (borcola) il micio è arrivato dopo di mè.
saluto tutti
Gionny l'uomo volante
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Messaggio da matteoreby »

il mio giro piu' bello è l'accoppiata manghen rolle!!! anche perchè 2 giorni dopo i dottori mi hanno detto che il femore si è aggiustato .... e potevo cominciare a fare attività fisica con piu' intesità !!! :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Messaggio da 380volt »

Il giro più bello e anche il più lungo l'accoppiata manghen - rolle :ok: :ok: ,

perchè sul rolle ho visto le pale di s.martino e il monte del cristo pensante,

sul manghen la madonna (tanto era dura la salita :allu: )
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Messaggio da diabolik »

Bravissimo Paolino hai elencato tutti i giri del sabato 2011-- :clap: :clap: :clap: uno più bello dell'altro il capitan Diabolik :twisted: metterebbe per primo--- MANGHEN -- ROLLE di 240 km. :ok: :ok: :ok: con cima Manghen, come un Mostro, :yes: :yes: :yes: poi diventa durissimo anche il ROLLE, :wall: :wall: :wall: un bellissimo ricordo nel giro di LAVARONE-- PASSO VEZZENA il 9 aprile , per aver fatto tutta la discesa dal Passo Vezzena senza mai indossare la mantellina, ragazzi dico 9 aprile cose da non credere, il tempo è pazzarello,ciao a tutti.
diabolik
Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Messaggio da franzan daniele »

MANGHEN -ROLLE cmq uno piu' bello dell'altro :ok: :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Messaggio da gianni »

Sicuramente spicca su tutti la bellissima accoppiata MANGHEN/ROLLE :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes: , fatto quasi scontato, visti chilometraggio e dislivello da tappone dolomitico :wall: :wall: :wall: :cowb: :cowb: :cowb:
Credo comunque che ogni singolo giro abbia avuto la sua storia e la sue le sue emozioni :ok: :ok: :ok: e che la presenza, sempre più numerosa e di livello, di ognuno di noi :clap: :clap: :clap: , abbia dato quel valore aggiunto che ci rende un GRUPPO FANTASTICO <rerid> <rerid> <rerid> :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: <ge> <ge> <ge>
GRAZIE RAGAZZI :wink: :wink: :wink: .....siete davvero GRANDI :clap: :clap: :clap: :grazie: :grazie: :grazie: :italia1: :italia1: :italia1:


P.S. Ne approfitto per presentarvi la mia nuova fidanzata :cuor: :cuor: :cuor: :grin: :grin: :grin: .......abbiamo fissato le nozze per fine anno :fior: :fior: :fior: , massimo i primi di gennaio :yes: :yes: :yes: .......ovviamente ci sposerà PADRE RIKY POLO
:ridere: :ridere: :ridere: :))): :))): :))):
Immagine
"The Cat"
Avatar utente
Alberto Merlo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 21:08

Re: IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Messaggio da Alberto Merlo »

Secondo me il giro più bello del 2011 è stato Manghen e Rolle :ok: :ok: :ok: :ok: anche se è uno dei pochi che ho fatto con voi.
La giornata era stupenda :sol: :sol: :sol: , la compagnia anche :sofico: :sofico: :sofico: :))): :))): :))): e ovviamente i paesaggi!!!
:ot: Caxxxxxxxo Gatto con quella bici non hai più scuse quando arrivi secondo :bastard: :bastard: :bastard: :bastard: :bastard: . Forse per onorarla invece che stare a letto alla domenica sarebbe meglio ti allennassi un pò :es: :es: :es: :es: :es: :es: :es: :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :verg: :verg: :verg: :verg: :verg: :verg: :verg:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: IL GIRO PIU' BELLO DEL 2011

Messaggio da gianni »

Esaurito di un merlaccio :wall: :wall: :wall: :prrrr: :prrrr: :prrrr: , ma ti sembrano ore per chiamare chi sta svolgenedo allenamenti alternativi :godimento: :godimento: :godimento: :?: :?: :?: .......ma sei veramente uscito in bici con questo tempo :?: :?: :?: :eek: :eek: :eek: :wall: :wall: :wall: ....non ho parole :censored: :censored: :censored: :no: :no: :no: ....solo quella pippa di pippo :lol: :lol: :lol: potrebbe essere stato al tuo fianco questa mattina :bavaff: :bavaff: :bavaff: :suini: :suini: :suini:
"The Cat"
Rispondi