Cari amici ciclisti del sabato, il capitan Diabolik gli piacerebbe sapere ,di tutti i giri fatti assieme nel 2011, il giro che è stato per voi il migliore, in tutti i sensi, ciao a tutti, al prossimo anno, per i bellissimi giri del sabato.
ciao CAPITANO
IL giro piu' bello per mè è stato BORCOLA-ROVERETO-PIAN DELLE FUGAZZE,anche perchè alla prima salita (borcola) il micio è arrivato dopo di mè.
saluto tutti
Gionny l'uomo volante
il mio giro piu' bello è l'accoppiata manghen rolle!!! anche perchè 2 giorni dopo i dottori mi hanno detto che il femore si è aggiustato .... e potevo cominciare a fare attività fisica con piu' intesità !!!
Bravissimo Paolino hai elencato tutti i giri del sabato 2011-- uno più bello dell'altro il capitan Diabolik metterebbe per primo--- MANGHEN -- ROLLE di 240 km. con cima Manghen, come un Mostro, poi diventa durissimo anche il ROLLE, un bellissimo ricordo nel giro di LAVARONE-- PASSO VEZZENA il 9 aprile , per aver fatto tutta la discesa dal Passo Vezzena senza mai indossare la mantellina, ragazzi dico 9 aprile cose da non credere, il tempo è pazzarello,ciao a tutti.
Sicuramente spicca su tutti la bellissima accoppiata MANGHEN/ROLLE , fatto quasi scontato, visti chilometraggio e dislivello da tappone dolomitico
Credo comunque che ogni singolo giro abbia avuto la sua storia e la sue le sue emozioni e che la presenza, sempre più numerosa e di livello, di ognuno di noi , abbia dato quel valore aggiunto che ci rende un GRUPPO FANTASTICO GRAZIE RAGAZZI .....siete davvero GRANDI
P.S. Ne approfitto per presentarvi la mia nuova fidanzata .......abbiamo fissato le nozze per fine anno , massimo i primi di gennaio .......ovviamente ci sposerà PADRE RIKY POLO
Secondo me il giro più bello del 2011 è stato Manghen e Rolle anche se è uno dei pochi che ho fatto con voi.
La giornata era stupenda , la compagnia anche e ovviamente i paesaggi!!! Caxxxxxxxo Gatto con quella bici non hai più scuse quando arrivi secondo . Forse per onorarla invece che stare a letto alla domenica sarebbe meglio ti allennassi un pò
Esaurito di un merlaccio , ma ti sembrano ore per chiamare chi sta svolgenedo allenamenti alternativi .......ma sei veramente uscito in bici con questo tempo ....non ho parole ....solo quella pippa di pippo potrebbe essere stato al tuo fianco questa mattina