Da Enego il vostro cronista Superguerra

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

superguerra
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:17

Da Enego il vostro cronista Superguerra

Messaggio da superguerra »

Oggi ho fatto da dietro motore ai miei amici con la moto visto che le mie gambe avevano bisogno di riposo :grin: .
Qui il grande walter davanti a tutti :eek: eravamo al primo tornante della salita di enego dopo che da bassano fino al forte tombion siamo andati sempre sopra i 40 km :ok:

Immagine

walter sta imponendo un ritmo che ha fatto subito qualche morto :unzione:

Immagine

Qui guido sornione resta indietro ma x riapparire a sorpresa più avanti :clap:

Immagine

I primi a cedere kenni e francesco che arriveranno in cima con qualche bel minuto di ritardo :barella:

Immagine

Sempre walter davanti oggi sembra instancabile :!:

Immagine

Guido con alle calcagna la tenace pumetta :fior:

Immagine

Qui ce stato un allungo di graziano :twisted: che ha preso 500 metri su tutti andando via intorno ai 20 km mentre gli altri restavano 16 17 km :!: :!:

Immagine

Ma una grande martina :fior: si porta dietro lucas e staccano il gruppo salendo a 25 km orari inseguendo il capitano :twisted: , questo il momento del rientro sul capitano che nonostante i suoi 60 anni si difende molto bene :clap: :clap: :clap:

Immagine

Qui graziano comincia a perdere qualche metro da martina e luca

Immagine

sono andati via sempre da 25 a 30 km veramente fortissimi martina e luca :cor:
Immagine
Immagine

Arrivo martina e luca insieme però davanti la ruota ce la aveva la fortissima martina :clap:

Immagine

Poi con qualche secondo di ritardo arriva un grande capitano :twisted:

Immagine

Prima secondo terzo e quarto arrivato siete fortissimi complimenti :prim: :secon: :terz:

Immagine

Qui la Antonella che ha compiuto gli anni :complex2: :complex2: :complex2: e ha offerto la bottiglia :bib: :grazie: auguri pumetta !!!!!!!!

Immagine

Sempre bellissima la nostra compagnia :pon: :pon2: :pon3: stiamo pensando x l'anno prossimo formare una squadra con titolo i guerrieri di guerra ideata dalla fortissima martina Jajajaja :chevelodico:

Immagine
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Da Enego il vostro cronista Superguerra

Messaggio da gianni »

:clap: :clap: :clap: bravo enrico :ok: :ok: :ok: .....era ora che qualcuno iniziasse a sostituirmi nelle cronache quando non ci sono :yes: :yes: :yes: ......speriamo qualcuno prenda spunto e lo imiti :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Da Enego il vostro cronista Superguerra

Messaggio da Paolo »

e per farlo e venuto appositamente in moto :grin: :grin: :grin: un vero reporter :clap: :clap:

Un grosso Applauso anche a SuperGuidoneche oggi e arrivato alla partenza con già 140km sulle gambe :eek: e poi si e sciroppato pure Enego :cool:
Stessi km li aveva pure Vete :ok: arrivato lui fino al cornale ma ha tirato in valsugana 20km a 40 tenendo alla sua scia Guerra :eek: :grin:

qui i dati di giornata
:D
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Da Enego il vostro cronista Superguerra

Messaggio da diabolik »

Bravissimo Enrico :clap: :clap: :clap: hai sostituito molto bene il nostro famosissimo cronista e fotografo Gatto, :ok: :ok: :ok: il capitano Diabolik, :twisted: dopo i 4 tornanti duri di Enego ha inserito la quarta ,restando tutto solo, prendendo 500 mt . di vantaggio sul gruppo, ho provato a far saltare il banco, :yes: :yes: :yes: ma poi il duo formato da Lucas- Marty mi hanno preso e staccato, prendendo circa 30 secondi, :wall: :wall: :wall: però con grandissima soddisfazione , sono salito sul podio, ora voglio ringraziare i cugini Dal fior Frabrizio- e Remo , per avermi fornito il bellissimo completino con la scritta Fratelli dal Fior- Fiorpak, grazie ancora amici e parenti, :clap: :clap: :clap: ciao a tutti alla prossima uscita. :sbavon: :sbavon: :sbavon:
diabolik
Marty
Member
Member
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 16:18

Re: Da Enego il vostro cronista Superguerra

Messaggio da Marty »

Grande Guerra che oggi ci ha fatto fare "dietro moto" :cor: direi un'ottima preparazione per la 24 ore :D .
Tantissimi auguri ancota a Pumetta :fior: :complex2: e un saluto a tutto il gruppo "I GUERRIERI DI GUERRA"!!! :pon: :pon2: :pon3:
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: Da Enego il vostro cronista Superguerra

Messaggio da lucas »

Quoto la fortissima Marty :fior: :fior: bisogna ringraziare superguerra :bow: :bow: DS nonchè sponsor della futura squadra i gurrieri di guerra.. :cowb: :cowb: per averci scortato tutto il giro ed averci fatto da dietro moto specie al ritorno col solito vento contro è stato decisamente di gran beneficio!! :ok: :ok:
scalco daniele
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2011, 11:08

Re: Da Enego il vostro cronista Superguerra

Messaggio da scalco daniele »

Gran numero ieri del super Guerra..... Bella telecronaca!!!! Ieri ottima sparata del sempre mitico Capitano :twisted: :twisted: :twisted: (ma come fai andare così forte "sempre"), e superlativi Marty e Luca!!! Comunque voglio sottolineare la sgasata di Manu che fino a circa 3km da Enego era con noi e poi a fatto una sgasata da paura :trrr: :trrr: :trrr: , andando quasi a raggiungere il Capitano . :clap: :clap: :clap:Qua siamo un'altra caregoria!!! Nuovo motto "I guerrieri di Guerra", bella trovata di Marty :ok: :ok: :ok:
Bertona Alfredo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 30 ottobre 2011, 13:41

Re: Da Enego il vostro cronista Superguerra

Messaggio da Bertona Alfredo »

ragazzi,..ma che donne avete nel Veneto :yahoo: :clap: !!meglio che rimango sulle mie strade in Piemonte..per non fare figuracce !! :trrr: :ko: ..e che cronisti ! :fior:
Ultima modifica di Bertona Alfredo il giovedì 7 giugno 2012, 18:11, modificato 1 volta in totale.
superguerra
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:17

Re: Da Enego il vostro cronista Superguerra

Messaggio da superguerra »

grazie a tutti dei complimenti, quando le cose si fanno con passione riescono sempre molto bene , peccato che ieri mancava ciano poliziotto e mauro scattin , daltro canto ieri in moto ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai jajajajajj (citando il mitico film) veramente inponente il par ther dei partecipanti i primi 4 fanno veramente paura ma un giorno voglio vedere manuel partire insieme agli altri sono convinto che ne scriveremo delle belle è un cavallo di razza tenuto in gabbia e non so perche' ( modestia del campione forse bo!!!!!) e un altro che mi ha sorpreso in favore è stato roberto cassola che è salito molto bene staccando addirittura il grande puma che pero non era in giornata visto che il giorno prima aveva fatto campo solagna a tutta , e gli altri mi scusino se non ho riferimenti perche sono stato solo la prima parte con il gruppo ma dopo l'attacco di graziano sono salito con i primi x documentare l'accaduto ..... ancora grazie e se serve un dietro motore x allenare qualcuno sono qua' disponibile come al solito x i miei amici ciao
superguerra
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:17

Re: Da Enego il vostro cronista Superguerra

Messaggio da superguerra »

<rerid> e naturalmente : c'è solo un capitano ed è grazianooooooooooooooooooooooooooo :yahoo:
Rispondi