Da Enego il vostro cronista Superguerra
Moderatore: gianni
-
- Member
Da Enego il vostro cronista Superguerra
Oggi ho fatto da dietro motore ai miei amici con la moto visto che le mie gambe avevano bisogno di riposo .
Qui il grande walter davanti a tutti eravamo al primo tornante della salita di enego dopo che da bassano fino al forte tombion siamo andati sempre sopra i 40 km
walter sta imponendo un ritmo che ha fatto subito qualche morto
Qui guido sornione resta indietro ma x riapparire a sorpresa più avanti
I primi a cedere kenni e francesco che arriveranno in cima con qualche bel minuto di ritardo
Sempre walter davanti oggi sembra instancabile
Guido con alle calcagna la tenace pumetta
Qui ce stato un allungo di graziano che ha preso 500 metri su tutti andando via intorno ai 20 km mentre gli altri restavano 16 17 km
Ma una grande martina si porta dietro lucas e staccano il gruppo salendo a 25 km orari inseguendo il capitano , questo il momento del rientro sul capitano che nonostante i suoi 60 anni si difende molto bene
Qui graziano comincia a perdere qualche metro da martina e luca
sono andati via sempre da 25 a 30 km veramente fortissimi martina e luca
Arrivo martina e luca insieme però davanti la ruota ce la aveva la fortissima martina
Poi con qualche secondo di ritardo arriva un grande capitano
Prima secondo terzo e quarto arrivato siete fortissimi complimenti
Qui la Antonella che ha compiuto gli anni e ha offerto la bottiglia auguri pumetta !!!!!!!!
Sempre bellissima la nostra compagnia stiamo pensando x l'anno prossimo formare una squadra con titolo i guerrieri di guerra ideata dalla fortissima martina Jajajaja
Qui il grande walter davanti a tutti eravamo al primo tornante della salita di enego dopo che da bassano fino al forte tombion siamo andati sempre sopra i 40 km
walter sta imponendo un ritmo che ha fatto subito qualche morto
Qui guido sornione resta indietro ma x riapparire a sorpresa più avanti
I primi a cedere kenni e francesco che arriveranno in cima con qualche bel minuto di ritardo
Sempre walter davanti oggi sembra instancabile
Guido con alle calcagna la tenace pumetta
Qui ce stato un allungo di graziano che ha preso 500 metri su tutti andando via intorno ai 20 km mentre gli altri restavano 16 17 km
Ma una grande martina si porta dietro lucas e staccano il gruppo salendo a 25 km orari inseguendo il capitano , questo il momento del rientro sul capitano che nonostante i suoi 60 anni si difende molto bene
Qui graziano comincia a perdere qualche metro da martina e luca
sono andati via sempre da 25 a 30 km veramente fortissimi martina e luca
Arrivo martina e luca insieme però davanti la ruota ce la aveva la fortissima martina
Poi con qualche secondo di ritardo arriva un grande capitano
Prima secondo terzo e quarto arrivato siete fortissimi complimenti
Qui la Antonella che ha compiuto gli anni e ha offerto la bottiglia auguri pumetta !!!!!!!!
Sempre bellissima la nostra compagnia stiamo pensando x l'anno prossimo formare una squadra con titolo i guerrieri di guerra ideata dalla fortissima martina Jajajaja
Re: Da Enego il vostro cronista Superguerra
bravo enrico .....era ora che qualcuno iniziasse a sostituirmi nelle cronache quando non ci sono ......speriamo qualcuno prenda spunto e lo imiti
"The Cat"
e per farlo e venuto appositamente in moto un vero reporter
Un grosso Applauso anche a SuperGuidoneche oggi e arrivato alla partenza con già 140km sulle gambe e poi si e sciroppato pure Enego
Stessi km li aveva pure Vete arrivato lui fino al cornale ma ha tirato in valsugana 20km a 40 tenendo alla sua scia Guerra
qui i dati di giornata
Un grosso Applauso anche a SuperGuidoneche oggi e arrivato alla partenza con già 140km sulle gambe e poi si e sciroppato pure Enego
Stessi km li aveva pure Vete arrivato lui fino al cornale ma ha tirato in valsugana 20km a 40 tenendo alla sua scia Guerra
qui i dati di giornata
Bravissimo Enrico hai sostituito molto bene il nostro famosissimo cronista e fotografo Gatto, il capitano Diabolik, dopo i 4 tornanti duri di Enego ha inserito la quarta ,restando tutto solo, prendendo 500 mt . di vantaggio sul gruppo, ho provato a far saltare il banco, ma poi il duo formato da Lucas- Marty mi hanno preso e staccato, prendendo circa 30 secondi, però con grandissima soddisfazione , sono salito sul podio, ora voglio ringraziare i cugini Dal fior Frabrizio- e Remo , per avermi fornito il bellissimo completino con la scritta Fratelli dal Fior- Fiorpak, grazie ancora amici e parenti, ciao a tutti alla prossima uscita.
diabolik
Grande Guerra che oggi ci ha fatto fare "dietro moto" direi un'ottima preparazione per la 24 ore .
Tantissimi auguri ancota a Pumetta e un saluto a tutto il gruppo "I GUERRIERI DI GUERRA"!!!
Tantissimi auguri ancota a Pumetta e un saluto a tutto il gruppo "I GUERRIERI DI GUERRA"!!!
Quoto la fortissima Marty bisogna ringraziare superguerra DS nonchè sponsor della futura squadra i gurrieri di guerra.. per averci scortato tutto il giro ed averci fatto da dietro moto specie al ritorno col solito vento contro è stato decisamente di gran beneficio!!
-
- Junior Member
Gran numero ieri del super Guerra..... Bella telecronaca!!!! Ieri ottima sparata del sempre mitico Capitano (ma come fai andare così forte "sempre"), e superlativi Marty e Luca!!! Comunque voglio sottolineare la sgasata di Manu che fino a circa 3km da Enego era con noi e poi a fatto una sgasata da paura , andando quasi a raggiungere il Capitano . Qua siamo un'altra caregoria!!! Nuovo motto "I guerrieri di Guerra", bella trovata di Marty
-
- Junior Member
ragazzi,..ma che donne avete nel Veneto !!meglio che rimango sulle mie strade in Piemonte..per non fare figuracce !! ..e che cronisti !
Ultima modifica di Bertona Alfredo il giovedì 7 giugno 2012, 18:11, modificato 1 volta in totale.
-
- Member
grazie a tutti dei complimenti, quando le cose si fanno con passione riescono sempre molto bene , peccato che ieri mancava ciano poliziotto e mauro scattin , daltro canto ieri in moto ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai jajajajajj (citando il mitico film) veramente inponente il par ther dei partecipanti i primi 4 fanno veramente paura ma un giorno voglio vedere manuel partire insieme agli altri sono convinto che ne scriveremo delle belle è un cavallo di razza tenuto in gabbia e non so perche' ( modestia del campione forse bo!!!!!) e un altro che mi ha sorpreso in favore è stato roberto cassola che è salito molto bene staccando addirittura il grande puma che pero non era in giornata visto che il giorno prima aveva fatto campo solagna a tutta , e gli altri mi scusino se non ho riferimenti perche sono stato solo la prima parte con il gruppo ma dopo l'attacco di graziano sono salito con i primi x documentare l'accaduto ..... ancora grazie e se serve un dietro motore x allenare qualcuno sono qua' disponibile come al solito x i miei amici ciao
-
- Member
e naturalmente : c'è solo un capitano ed è grazianooooooooooooooooooooooooooo