L'incubo di bahamontes!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

pometto
New Member
New Member
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 10:22

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da pometto »

ciao ragazzi, sono il pometto e vi avviso che mi sto allenando alla grande :nunu: quindi i brocchi come stracce il puma sono avvisati :nunu: vi conviene andare in pensione :nicetongue:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da gianni »

Nicola ... :bavaff: :bavaff: :bavaff: tanto per cominciare porta rispetto a "to poro pare" :lol: :lol: :lol: ...meglio conosciuto come puma :yes: :yes: :yes:
In secondo luogo pensa ad andare a lavorare :angry: :angry: :angry: visto che quando passo in fioreria ti trovo sempre li a cazzeggiare :susel: :susel: :susel:

Immagine


...e poi basta con le PIPPE :no: :no: :no: ...guarda che occhi che hai :!: :!: :!: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da Re dei pig »

CARO GATTACCIO :nunu: :nunu: :nunu: sei proprio un furbacchione ,dalla rotonda di marostica al camisin non ti sei messo davanti proprio in cm anzi un mm :angry: :angry: :angry: quindi ci hai spremuti tutti noi :no: :no: :no: dopo devo dire ,che sei stato bravo perforza ti sei risparmiato :nunu: :nunu: :nunu: pero' non dire che hai fatto il vuoto eravamo sempre la ,poi racconta hai tuoi amici ,tu che sei forte nelle volate cosa hai fatto "vedi SARCEDO-BREGANZE E PER FINIRE MASON ti ricordi vero :prrrr: :prrrr: :prrrr: AL nostro bahamontes sono andato dritto e ho fatto veneziane da MURE, e veramente ero un po cotto , comunque ribadisco hai perso molti punti ieri per come ti sei comportato :no: :no: :no: ,mi ero fermato solo a fare la pippi' pensa te' come siamo messi, se questo si chiama divertimento e spirito di gruppo :ko: :ko: :ko: saluto dal <rerid> <rerid> <rerid> dei :porc: :porc: :porc:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da gianni »

Ciao Tony :ok:
ribadisco che avete sempre tirato voi :yes: :yes: :yes: , frank su tutti :clap: :clap: :clap: e confermo che andate come moto :yes: :yes: :yes: , non ho scritto di aver fatto il vuoto :no: :no: :no: , ma bensì che sono stato li con voi :yes: :yes: :yes: e che qualcuno è rimasto pure dietro.....tenendo conto come andate :nunu: :nunu: :nunu: ....scusami ma non è poco :no: :no: :no:
A sarcedo ho scritto che hai punito quello dell'ottica fontanese :nunu: :nunu: :nunu: come realmente è accaduto.....forse non hai letto :no: :no: :no: , se non ho scritto altro è perchè non mi sembrava giusto ricordarti che ti ho mangiato 20 metri su 150 :lol: :lol: :lol: e ti ho affiancato su culmine dello starppo :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: .....dai che scherzo monellaccio :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
A proposito...parlando di cose serie :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :birra: :birra: :birra: ti ha detto giorgio per la cena del forum :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....si pensava di venerdì...facci sapere quando possiamo organizzarla.....ovviamente da te :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da Paolo »

....si pensava di venerdì...
disponibile pure di sabato :!:
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da Re dei pig »

ma ti offendi anche GATTACCIO :prrrr: :prrrr: :prrrr: vole sottolineare alcuni punti che tu da furbacchione li hai passati in secondo piano :nunu: :nunu: :nunu: comunque volevo dire che sei un grande e ti aspettiamo ancora ci siamo divertiti ,per la cena per me va beneil venerdi parla con i mie superiori :medit: :medit: :medit: saluti dal <rerid> <rerid> <rerid> dei :porc: :porc:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da gianni »

Re dei pig ha scritto:ma ti offendi anche GATTACCIO :prrrr: :prrrr: :prrrr: .....


Chi io :?: :?: :?: :!: :!: :!: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....si si.. :es: :es: :es: ...è risaputo che sono PERMALOSISSIMO :))): :))): :))): :))): :bavaff: :bavaff: :bavaff: :))): :))): :))): :))): :bavaff: :bavaff: :bavaff: :))): :))): :))): :))):
"The Cat"
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da Bahamontes »

Re dei pig ha scritto:AL nostro bahamontes sono andato dritto e ho fatto veneziane da MURE, e veramente ero un po cotto , comunque ribadisco hai perso molti punti ieri per come ti sei comportato :no: :no: :no: ,mi ero fermato solo a fare la pippi' pensa te' come siamo messi, se questo si chiama divertimento e spirito di gruppo :ko: :ko: :ko: saluto dal <rerid> <rerid> <rerid> dei :porc: :porc: :porc:
Caro <rerid> dei :porc: ti ricordo che nel mio post, ho già chiesto scusa.... è successo che mi sono rotto a tornare in super con la nebbia ( e proprio non volevo starci) e ho bruscamente girato a destra per la prima via per uscire. E gli altri mi hanno seguito. Poi non avevo capito che ti eri fermato a fare la pipì, ma pensavo che fossi tornato indietro come Frank per prendere quelli di nove, e pensando che il giro si trasformasse in Granfondo ( e io le granfondo le odio), ho pensato di proseguire per il mio passo. quando mi hai chiamato abbiamo rallentato di brutto (a parte l'ultimo km del camisino) per aspettarvi, ma avevamo già troppo vantaggio. Lo sai che di solito aspetto sempre tutti e anzi spesso torno a recuoperare nell eretrovie chi è più stanco!!!
Mi dispiace sia andata così. Ciauuuuuuuuu
P.S.: spero di aver recurato i punti, quando dopo i vivai ho chiamato lo stop e rallentando avete evitato l'auto :allu: :allu: :allu: :allu:
Ultima modifica di Bahamontes il lunedì 22 febbraio 2010, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da gianni »

Bene :medit: :medit: :medit: Bene :medit: :medit: :medit: ...per farti perdonare, caro bahamontes, vorrà dire che paghi tu la cena...PER TUTTI :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da Bahamontes »

beh, due bottiglie alla cena le offro volentieri!!!
ciao gattone!!
Rispondi