Magnifico ROCCO, Autorevole AVV.THE CAT, Illustre Amministratore del Forum SIG.PAOLO, cari utenti vecchi e nuovi!
È per me motivo di profonda tristezza constatare l’ UNIONE TOTALE nella comunity di "Paolo769" in occasione dell’abbandono ignobile da parte di Rocco. Da mesi ormai questa gabbia di matti segna il cammino e la vita di Dolcy Allen, facendo fruttare le sue migliori energie intellettuali in ogni campo del sapere. Sia nel tempo in cui, dopo l’amore conclamato con il Pirata, il gruppo era immerso nella euforia, sia successivamente quando l’Homoerectus si è presentato come rappresentante eccelente dell’universo maschile, la vostra comunity ha conservato un grande livello cult…..

Mi è difficile, in questa circostanza, esprimere la mia tristezza per l’abbandono che mi è stato addossato da Rocco.

Ritorno alla mia domanda di partenza: Che cosa può e deve dire Dolcy Allen in questa occasione? Riflettendo su questo interrogativo, mi è sembrato che esso ne includesse due altri, la cui chiarificazione dovrebbe condurre da sé alla risposta. Bisogna, infatti, chiedersi: Qual è la natura di Rocco? E ancora: Qual è la natura e la strada di Rocco? Non vorrei in questa sede trattenere Voi e me in lunghe disquisizioni sulla natura dell’uomo perfetto. Basti un breve accenno. Rocco

Qui, però, emerge subito l’obiezione, secondo cui io Dolcezza, di fatto, non parlo
veramente in base all’infatuazione per il pirata, ma tratto i veri sentimenti e la loro validità per quanti non condividono il folle amore. Dovremo ancora ritornare su questo argomento, perché si pone qui la questione assolutamente fondamentale: Che cosa è il vero amore? Come può un rifiuto come quello di Rocco - dimostrarsi "ragionevole"? A questo punto vorrei per il momento solo brevemente rilevare che l’avv The Cat,

Ritorniamo alla domanda di partenza. IO Dolcezza parlo come elemento di una comunity impazzita, nella quale durante i mesi della sua esistenza è maturata una determinata sapienza della vita amorosa; parlo come elemento femminile di una comunity che custodisce in sé un tesoretto di effettivi 35 cm

Ma ora ci si deve chiedere: E che cosa è il forum? Qual è il suo compito? È una domanda gigantesca alla quale, ancora una volta, posso cercare di rispondere soltanto in stile quasi telegrafico con qualche osservazione. Penso si possa dire che la vera, intima origine del forum stia nella brama di conoscenza, dalla A alla Z, da parte di tutti gli iscritti. Io vorrei sapere che cosa sia tutto ciò che mi circonda. Vorrei la verità. In questo senso si può vedere il mio interrogarmi come l’impulso dal quale è nata non solo la passione per Rocco. Penso ad esempio - per menzionare soltanto un testo - La dura storia di diabolik, che, si contrappone alle dolci frasi d’amore mie e di Rocco, i due colombini, difende l’impegno sportivo di un vero campione

Ragione-Amore. Per questo, mi interrogo sulla ragione e sulla vera esistenza del Forum di Paolo769 e sulla dolorosa fine di una grande passione-
Con tutto cio’ spero che la luce della stella che illumina il mio firmamento possa accendere la mente contorta di Rocco e ad aiutarlo a trovare la via giusta del vero e inconfondibile amore.
Dolcy Allen