giro dei 2 canali
Moderatore: driver
- Bahamontes
- Member
Re: giro dei 2 canali
Dai Saronni.... tu dici sempre troppo poco e io dico sempre tanto.... diciamo saranno stati 150 mt o qualcosa meno..... cmq io, Ciano e Vanis non salivamo a 20 km/h, ma molto di più, chiedi a Ciano .... e sicuramente tu hai pagato gli scatti in piana, altrimenti saresti stato lì con noi
Cmq concordo con Saronni, non c'è un più forte.... una domenica và più forte uno, un altra va più forte un altro...... Saronni, ti dimentichi che oltre a Pelo c'è anche Enrico Gastaldello e il dei che in salità sono ossi duri
Cmq, di sicuro tu e Ciano fate molti più km di io e Pelo non puoi negarlo
Cmq concordo con Saronni, non c'è un più forte.... una domenica và più forte uno, un altra va più forte un altro...... Saronni, ti dimentichi che oltre a Pelo c'è anche Enrico Gastaldello e il dei che in salità sono ossi duri
Cmq, di sicuro tu e Ciano fate molti più km di io e Pelo non puoi negarlo
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
hei, vi siete dimenticati di me ......belli amicibahamontes ha scritto:Saronni, ti dimentichi che oltre a Pelo c'è anche Enrico Gastaldello e il dei che in salità sono ossi duri
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
vabbe' dai erano 500mt.....tanto non serve parlare di queste cose.....sta' di fatto che non sono rimasto quindi puoi dire cio' che vuoi pero' la gamba in questo fine settimana e' ritornata quella di gennaio perche' qualche problema l'ho risolto....poi vediamo come vadriver ha scritto:hei, vi siete dimenticati di me ......belli amicibahamontes ha scritto:Saronni, ti dimentichi che oltre a Pelo c'è anche Enrico Gastaldello e il dei che in salità sono ossi duri
quella servirebbe di certo.....almeno non si hanno dubbi eheheh ma basta anche qualche salita veraSuperIannellus ha scritto:Ci vorrebbe la prova TV!
Allora sta sfida Quando la fate
Io vengo in moto con la telecamera così non ci saranno dubbi o scuse
Io vengo in moto con la telecamera così non ci saranno dubbi o scuse
"The Cat"
- Bahamontes
- Member
sfida ... guarda che per noi la bici è divertimento
gattone, tu invece, quand'è ke vieni a fare qualche salitina con noi, che ti facciamo perdere qualche kilino di troppo ??
gattone, tu invece, quand'è ke vieni a fare qualche salitina con noi, che ti facciamo perdere qualche kilino di troppo ??
ahahhah battuta velenosa di Bahamontes al gatto micio pure tu te le cerchi pero'
Comunque una sfida a me piacerebbe ...anche perche' sarebbe contro una persona che non son sicuro di battere anche se e' vero pure che le battaglie sono giornaliere ormai
La cosa bella del nostro gruppo appunto e' che siamo tutti mezzi brocchi ma comunque nessun paracarro
Comunque una sfida a me piacerebbe ...anche perche' sarebbe contro una persona che non son sicuro di battere anche se e' vero pure che le battaglie sono giornaliere ormai
La cosa bella del nostro gruppo appunto e' che siamo tutti mezzi brocchi ma comunque nessun paracarro
Bahamontes ha scritto: gattone, tu invece, quand'è ke vieni a fare qualche salitina con noi, che ti facciamo perdere qualche kilino di troppo ??
no no caro bahamontes ....a me la salita va decisamente indigesta e a mia moglie piaccio bello paffutello .....quindi vengo con voi solo se mi aspettate
"The Cat"
Saronni ha scritto: Comunque una sfida a me piacerebbe ...
dai dai che organizziamo sta sfida tra grimpeur ....e dopo tutti a cena ....ovviamente chi perde paga
"The Cat"
- Bahamontes
- Member
gattone, guarda che noi ci si aspetta sempre tutti
quando vuoi ti aspettiamo
sfida..... vieni con noi ogni domenica ....... se uno stà bene è sempre sfida ..... ma poi alla fine ci si aspetta tutti
Domenica facciamo un giro adatto proprio a te, sui colli vicentini......
quando vuoi ti aspettiamo
sfida..... vieni con noi ogni domenica ....... se uno stà bene è sempre sfida ..... ma poi alla fine ci si aspetta tutti
Domenica facciamo un giro adatto proprio a te, sui colli vicentini......