saluti a tutti

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
Frank
Advanced Member
Advanced Member

saluti a tutti

Messaggio da Frank »

Ciao a tutti sono Frank è da poco che mi sono iscritto al vostro "simpatico" forum ciclistico anche se ultimamente mi sembra quasi un forum prematrimoniale. Comunque va bene cosi un po' di pepe non fa mai male, tornando a me come ciclista sono si puo dire novellino o novellone guardando l'avatar che ho scelto(anzi spero di aver fatto giusto) altrimenti
qualche + esperto per favore mi dia una mano ciao a tutti
Immagine
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Re: saluti a tutti

Messaggio da Paolo »

Frank ha scritto:Ciao a tutti sono Frank è da poco che mi sono iscritto al vostro "simpatico" forum ciclistico anche se ultimamente mi sembra quasi un forum prematrimoniale. Comunque va bene cosi un po' di pepe non fa mai male, tornando a me come ciclista sono si puo dire novellino o novellone guardando l'avatar che ho scelto(anzi spero di aver fatto giusto) altrimenti
qualche + esperto per favore mi dia una mano ciao a tutti
Benvenuto su questo Forum Frank, sicuro che ti troverai benissimo

ti ho iviato un messaggio, clicca su messaggi privati subito dopo il link del Pannello di Controllo Utente (dove ce il lucchetto :) )
ciao
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Ciao Frank :ok: :ok: :ok: ben arrivato :wink: :wink:
Non preoccuparti, tra un pò riprenderanno le cronache sul mio angolo, ma ovviamente in arena riusciamo sempre a dare il meglio :clap: :clap: :clap:
Occhio alle donne del forum e ai colpi bassi :grin: :grin: :grin:
Aspetto tuoi interventi......ciao :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da occhitristi »

ciao ciao :fior:
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Ciao Frank, lov lov lov
mi presento, sono Dolcezza Infinita, donna di classe, femmina seria, gentile e LA PIU’ ACCULTURATA del forum. zzzzzzzz zzzzzzzz Per te saro’ la migliore confidente in assoluto, amica e guida, decisa ad aiutarti a reggere il confronto con la demenza edonistica che naviga in questo sito. Felice per averti espresso uno dei miei piu’ profondi pensieri , mi congratulo con te per la scelta del tuo nickname per il quale il mio cervello, costituito da circa 100 miliardi di neuroni, ha gia’ dato una interpretazione logica e significativa: GIO…vane NA…to S…essualmente nel 1962. Complimenti a te, :clap: :clap: GIONAS62 (ora Frank), e al mio CERVELLO UNICO ! :clap: :clap: Primo consiglio, caro amico: dovrai accettare un CAMPIONE che si ritiene tale anche se potrebbe essere battuto da un banalissimo camionaro. Secondo consiglio: dovrai accettare un ATLETA che si ritiene tale perche’ la sua forza sta nel possedere un’aquila reale :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: anziche’ un selegoto. E qui mi fermo, NON ti vorrei svelare tutte le altre magagne di questa community. Ce ne sono, eccome :!: :!: :!: (vedi l’avv.the cat :twisted: :twisted: :twisted: -paolo769 :grin: :grin: :grin: ecc)
E tu… cosa mi racconti, bel giovanotto? Hai un libro da pubblicare o una “COSETTA” intrigante da farmi vedere :?: :?: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Gia’ TUA, Dolcy. :fior: :cuor: :fior: :cuor:
Immagine

By Dolcezza with love
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

dolcezza ha scritto:Ciao Frank, lov lov lov
mi presento, sono Dolcezza Infinita, donna di classe, femmina seria, gentile e LA PIU’ ACCULTURATA del forum.
:o :o :o :o :o :o
dolcezza ha scritto:
GIO…vane NA…to S…essualmente nel 1962
:mmmm: :mmmm: :mmmm:
dolcezza ha scritto:
una “COSETTA” intrigante da farmi vedere
:eek: :eek: :eek: :eek:
dolcezza ha scritto:
Gia’ TUA, Dolcy. :fior: :cuor: :fior: :cuor:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Dolcezza sei incredibile :grin: :grin: :grin:
chanel
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da chanel »

Dolcezza!!!
Sei lo scandalo di questo forum :eek: :eek: :eek: :es: :es: :es:
Ci stai provando con tutti :no: :no: :no: :no: :no: :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia:
Non ho parole :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

Per Frank: benvenuto anche da parte mia... Ciao
Rispondi