Il vero volto di dolcezza

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Il vero volto di dolcezza

Messaggio da gianni »

Dopo aver letto e riletto le varie AVANCES che dolcezza ha rivolto a praticamente tutti gli uomini del forum :grin: :grin: :grin: la nostra redazione si è messa in moto e ha cercato in tutto il web notizie riguardanti questa avvenente donna dal volto misterioso ma dalla lingua biforcuta :blah1: :blah1: :blah1:
Abbiamo pagato tangenti, abbiamo bussato a porte a dir poco scottanti, ci siamo rivolti a maghi ed esorcisti, vista la presenza di Mons. Milingo nelle nostre zone, siamo andati anche da lui, ma niente :cryblu: :cryblu: :cryblu: ...nessuno ha saputo darci informazioni su questa grandissima...MERITRICE :!: :godimento: :!: :godimento: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Allora, con la delusione nel cuore avevamo deciso di rinunciare e di rimanere con il "vuoto del sapere" chi realmente fosse la cacciatrice di volatili del forum :menenevo: :menenevo: :menenevo: ....quando, navigando a casaccio l'abbiamo vista :eek: :eek: :eek: :eek: ...si ...si...era proprio lei :!: :eek: :!: :eek: :!: :eek: :!: e non abbiamo resistito .....abbiamo carpito il suo vero volto...(e non solo :grin: :grin: :grin: )...e ve lo rendiamo pubblico....

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
Immagine
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:

...eh si amici cari, è proprio lei :grin: :grin: :grin: la GRANDE...E GROSSA DOLCEZZA :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: ...il sogno di ogni uomo, l'icona femminile per eccellenza il @@@ symbol di ogni sognatore :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:

Avete ora capito perchè pubblica culetti perfetti e fisici femminili da calendario :?: :?: :?: avete capito il motivo dei suoi sessosi avatar :?: :?: :?: ....solo e semplicemente....
COMPLESSO DI INFERIORITA'
Comunque sia, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace :grin: :grin: :grin: :grin: :ciapet: :ciapet: :ciapet: ......poi con quella posizione hard cara dolcezza sei vermente sensuale :ridere: :ridere: :ridere: faresti girare la testa anche ai ghigliottinati :dizzy: :dizzy: :dizzy: :ridere: :ridere: :ridere: ...

Ciao amore :cuor: :cuor: :cuor: so già di aver scatenato le tue ire :angry: :angry: :angry: , ma te lo meritavi proprio..
Per sempre tuo "THE CAT"

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: Il vero volto di dolcezza

Messaggio da Nicoskena »

DOPO AVERE VISTO LA VERA FOTO DI DOLCEZZA :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: VI CONFESSO CHE MI STO INNAMORANDO
ANCH'IO :no: :no: :no: NON AVEVO MAI VISTO NIENTE DI COSI' MERAVIGLIOSO :lol: :lol: :lol: E SPERO DI INCONTRARLA DAL VIVO :no: :no: AL PIU' PRESTO
PENSO CHE QUESTA NOTTE SOGNERO' :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: :godimento: :godimento:SOLO IL SUO MAGNIFICO VISO :ciapet: :ciapet: :ciapet: CIAO E PER TE :presente: :presente: :presente: :complesso:
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: Il vero volto di dolcezza

Messaggio da occhitristi »

Proprio carina :grin:

:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:

potresti pubblicare un calendario :grin:

Complimenti anche per l'acconciatura


:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

UN RIMPROVERO PER TUTTI

Messaggio da dolcezza »

AVV.THE CAT, :twisted: :twisted: :twisted:
senza giri di parole LE DICO che LEI ha rovinosamente toccato il fondo con la pubblicazione di una foto CHE NON MI APPARTIENE. :twisted: :twisted: Ha infangato la mia immagine di donna affascinante, apprezzata per avere tutte le sue cosette, pat@@ina compresa, al posto giusto. Vuol conoscere le mie vere misure :?: :?: :?: Si rivolga al mio adorato Rocco. Ha inoltre deturbato il mio essere poetessa e artista allo stesso tempo di fama mondiale. Per tutto questo, IO DOLCY ALLEN, provvedo al piu' presto a denunciarLA per VILIPENDIO e immediatamente farLA radiare dall'albo pubblico degli avvocati. A meno che ....Lei non provveda a farmi pervenire le 100 € gia' richieste per chiudere la pratica di Diabolik. :twisted: :twisted:
Il tutto se l'e' cercato...... " chi e' causa del suo mal pianga se stesso"
:twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

re a nicoskena

Messaggio da dolcezza »

carissimo amico,
:bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: Il vero volto di dolcezza

Messaggio da Nicoskena »

Mia carissima amica DOLCEZZA ho solo apprezzato la tua bellissima immagine :no: :no: :no: da TOP MODEL perciò non pensavo :yes: :yes: :yes: minimamente offendere la tua sussetibilità e intelligenza :bye: :bye: :bye:
Questa volta e non è la prima (vero Rocco) DOLCY ALLEN sei caduta veramente in basso :es: :es: :es:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il vero volto di dolcezza

Messaggio da gianni »

Grande NIKO :ok: :ok: :ok: rispondi per le rime alla lingua biforcuta di dolcezza :grin: :grin:

Miss.....per il rimborso dei cento euro, applicando il tuo sistema di calcolo, e cioè in funzione allo spazio occupato sul forum,....vista la tua recente foto da me pubblicata e lo spazio che la mole del tuo "corpicino" occupa............vai ad accendere un MUTUO :grin: :grin: :grin:....altro che rimborsi da parte mia :grin: :grin: :grin:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Il vero volto di dolcezza

Messaggio da dolcezza »

giovane nicoskena, :fior:
non voglio pensare che tu mi stai prendendo per i fondelli come fanno tutti gli altri utenti, :twisted: :twisted: se fosse cosi' NON MI RIVOLGERE MAI PIU' LA PAROLA. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Certa che diventeremo buoni amici, ti chiedo: HAI QUALCOSINA DI CARINO DA FARMI VEDERE :?: :?: :?: Lo spazio in questo forum non ha nessun costo, PUBBLICA PURE UNA COSA GRANDE.
La tua amica Dolcy :godimento: :godimento: :godimento:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Il vero volto di dolcezza

Messaggio da dolcezza »

AVV.THE CAT
BACIAMI IL C... :grin: UORE
:!: :!: :!: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Verra' il giorno in cui TI TAPPERO' LA BOCCA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il vero volto di dolcezza

Messaggio da gianni »

La speranza è l'ultima a morire mia cara lingua biforcuta :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Ma hai mai provato a farti un esamino di coscenza :?: :?: :?: ...ah dimenticavo scusa.....tu di coscenza non ne hai :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:

Sai che dai primi tuoi avatar alla foto pubblicata mi sembri leggermente ingrassata :?: :?: :?: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: ......comunque sia complimenti almeno per la posa pecorosa :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Rispondi