A Guia tranquilli!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

A Guia tranquilli!!!

Messaggio da gianni »

Buona domenica atleti :wink: :wink: :wink:
Prima di uscire a fare una passeggiata con le mie donne :cuor: :cuor: :cuor: eccomi a raccontarvi dell'uscita odierna :clap: :clap: :clap:
Ritrovo alle 9 in piazza (da domenica prossima si parte alle 8.30 :ok: ) e partenza lenta verso cartigliano visto che il nostro amministratore era in leggero ritardo :wall: :wall: :wall: ed il gatto lo ha salvato con una telefonata :tel: :tel: :tel:
Una volta rientrato anche paolino :ok: , ci dirigiamo verso rosà per poi proseguire fino ad asolo/cornuda :clap: :clap: :clap:
Da rosà fino a sasella d'asolo, ci fa compagnia anche il mio caro amico totò palumbo che si era aggregato a noi al semaforo rosatese :clap: :clap: :clap: .
Salutato l'ex prof siciliano con l'imbocca al lupo per suo fratello beppe in vista della sanremo di sabato prossimo :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: proseguiamo verso maser ad andatura regolare....

Immagine

...e noto con stupore che a chiudere il trenino giallo amaranto c'è quel furbacchione di stracc che da segni di stanchezza dopo la strapazzata di ieri sul montello :dizzy: :dizzy: :dizzy:

Immagine

Arriviamo a ponte di vidor e qui ci salutano molti dei nostri compagni che con la scusa di dover tornare a casa prima se la filano di gran volata per paura delle bastonate che avrebbero preso salendo a guia :nunu: :nunu: :nunu: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Dopo il bivio che porta veso Follo la strada inizia a salire e diabolik :twisted: assieme al fido gatto si mettono a scandire un ritmo regolare che possa andare bene a tutti :clap: :clap: :clap: , ma ecco che improvvisamente si mette davanti dimitri e aumenta di brutto creando uno strappo nel gruppetto :wall: :wall: :wall:

Immagine

Appena il tempo di scalare due denti e gustarci il bellissimo panorama delle colline del prosecco e vedere il campanile di guia sullo sfondo e piombiamo come falchi su dimitri che pagherà cara la sua irriverenza :nunu: :nunu: :nunu:

Immagine

La strada si fa più tosta e sotto la spinta del micio e del capitano che salgono praticamente a mezzo acceleratore :yes: :yes: :yes: saltano come birilli tutti quanti tranne un pimpante 380 volt che va a conquistare il suo primo podio stagionale :clap: :clap: :clap:

Immagine

...mentre davanti i due battistrada salgono in parata e raggiungono il gpm di guia fianco a fianco senza sprintare :clap: :clap: :clap: e si fanno i complimenti a vicenda :ok: :ok: :ok:

Immagine

Dopo aver atteso i ritardatari e aver visto stracc passare dimitri per la medaglia di legno :clap: :clap: :clap: , ci dirigiamo tranquilli verso casa con una tappa di 100 km fatti in scioltezza e tranquillità :clap: :clap: :clap: ...ogni tanto ci vuole :ok: :ok: :ok:
Ciao a tutti e alla prossima :ok: :ok: :ok:

P.S. Paolino ti raccomando la cronaca di mercoledì visto che io non ci sarò :no: :no: :no: :cryblu: :cryblu: :cryblu:
"The Cat"
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: A Guia tranquilli!!!

Messaggio da Frank »

gatto ero là che aspettavo la telefonata :trrr: :trrr: per fortuna che non mi hai chiamato se no mi toccava perdere anche oggi :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: A Guia tranquilli!!!

Messaggio da gianni »

Ridi ridi franchino :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: che ti è andata bene oggi :yes: :yes: :yes: :nunu: :nunu: :nunu:
Non ti ho chiamato perchè abbiamo deciso di andare tranquilli e voi siete troppo forti per noi brocchi :ciapet: :ciapet: :ciapet: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: toh!!!: toh!!!: toh!!!:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: A Guia tranquilli!!!

Messaggio da driver »

:yes: :yes: :yes: è stato meglio che non ci hai chiamato oggi, :cowb: :cowb: altrimenti :trrr: :trrr:........guardate qui se non ci credete :!: :!: :!:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: A Guia tranquilli!!!

Messaggio da gianni »

Driver :?: :?: :?: :!: :!: :!: ....scusa ma non ricordo quando TU fino ad oggi mi hai messo la ruota davanti :mmmm: :mmmm: :mmmm: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: A Guia tranquilli!!!

Messaggio da driver »

gatto arrugginito ha scritto:scusa ma non ricordo quando TU fino ad oggi mi hai
micio, ce la fai a scrivere bene, o sei ancora imbambolato :nicetongue: :nicetongue:........come dice Frank, anche io avevo paura di perdere.....perder-ti di vista :cool: :cool:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: A Guia tranquilli!!!

Messaggio da driver »

gianni ha scritto:stracc che da segni di stanchezza dopo la strapazzata di ieri sul montello
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: A Guia tranquilli!!!

Messaggio da gianni »

Driver ma se non sei capace di quotare quello che scrivo non è mica colpa mia :no: :no: :no: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Fai il bravo e scrivi la verità che ho saputo quanto forte :ridere: :ridere: :ridere: sei andato oggi :verg: :verg: :verg: ....vai a vedere la mia risposta in fight club :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Caspita se ti è andata bene oggi o non incrociarmi :nunu: :nunu: :nunu: ...ti portavo a casa in barella :barella: :barella: :barella: :kap: :kap: :kap: :dizzy: :dizzy: :dizzy: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: A Guia tranquilli!!!

Messaggio da Saronni »

Gatto pero' devo dire che le tue vittorie avrebbero' piu' gusto se fate contro qualche gruppo...quindi vieni con noi qualche domenica :clap: oppure il sabato :trrr:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: A Guia tranquilli!!!

Messaggio da lukas »

:D :D :D :D grandi Novesi...velo junior,,, :clap: :clap: :clap:
io invece ho aspettato il mio caro fratellino manuel che arrivava da San Martino di lupari....incontro a bassano davanti al mercante... e poi via per crespano :yes: :yes: al centro su verso sx e poi evitato il mercato degli extracomunitari,via in direzione possagno... :ok: :ok: ...qualche km prima giriamo per asolo...e filiamo a tutta verso il centro di asolo-.... <rerid> <rerid> <rerid> <rerid> , poi giù a fonte e :yahoo: :yahoo: ci dirigiamo a cà reinati, svoltiamo per bessica e via fino a rossano veneto dove saluto il fratellino :accordo: :accordo: e mi dirigo verso rosà a tutta.. :cor: :cor: :cor: dopo pochi minuti arrivo a nove city e mi dirigo verso casa dalla mia mogliettina e miei 4 pargoli... :nunu: :nunu: :nunu: :mogl: :mogl: :mogl: con i miei bei 70km fatti anche stamattina....... :ok: :ok: niente male per uno che ha sempre giocato a calcio fino a 3 ani fà..... :disc: :disc: :disc: salutoni al gatto... :fajepaura: :fajepaura: :birra: :birra: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
LUKAS
Rispondi