IL RINGRAZIAMENTO DEL CAPITANO
Moderatore: gianni
IL RINGRAZIAMENTO DEL CAPITANO
Carissimi amici del forum,queste vostre bellissime parole ,mi riempiano di gioia, mai e poi mai avrei pensato d'avere una miriade di amici così veri, vi ringrazio di cuore . Il vostro capitano sì è sempre comportato onestamente ,se ha vinto qualche corsa , l'ha vinta senza mai barare ,avendo sempre avuto rispetto dell' avversario e questo è il risultato finale . Riguardo a DRIVER , ti pensavo un nemico ,scusami ,adesso ho capito che scherzavi ,perchè il capitano sarebbe un po' permaloso, a questo punto fai parte anche tu degli amici del capitano ,mi scuso ancora se non ti salutavo. Vi voglio ringraziare ancora con un abbraccio : GATTO(futuro capitano- velocista )-MEGALO ( forte passista ) - MAURO SCATTIN (fortissimo avversario,in forte ascesa )- 380 volt (fortissimo scalatore)- CREKER (passista ) PAOLO STRACC ( passista- futuro scalatore ) - BELLA VITA ( grandissimo campione bi Italiano, degli avvocati ) -SUPERIANELLUS ( formidabile campione di randonè con 5 volte il Monte Grappa )-BAHAMONTES (fortissimo scalatore)- SARONNI ( scalatore )- DRIVER (passista futuro scalatore) -MATTEOREBY (grandissimo scalatore - bi campione italiano) e in finale il mio negozio preferito , (per la bici ) POLO BIKE di mio nipote DAVIDE e RICCARDO POLO( fortissimo meccanico di fiducia ) . scusatemi amici, se mi sono dimenticato di qualcuno,in bocca al lupo a tutti , siete nel mio cuore.ultimissima cosa ,alla prossima cena vi offrirò qualcosa di liquido con bollicine .
Ultima modifica di diabolik il giovedì 18 marzo 2010, 8:17, modificato 1 volta in totale.
diabolik
AL MIO CAPITANO!!!
L'intelligenza e l'onestà non sono doti comuni a tutti
Il saper rallentare quando si ha ancora "corsa" nella manopola del gas, per non intaccare la propria salute, sia fisica che mentale, è segno di saggezza e di maturità
Solo chi ha sempre primeggiato e ha saputo esprimere in ogni dove il 110% delle proprie possibilità trasformandole in prestazioni da campione, sa cosa vuol dire essere costretto a mordere il freno anche se la testa vorrebbe accelerare
Gli uomini "veri" escono alla distanza e hanno la capacità di valutare il momento giusto per attaccare il proprio avversario, metterlo all'angolo per staccarlo nel tratto di salita più difficile e poter così raggiungere il traguardo in solitudine e godersi gli applausi dei tifosi ...questo sia nello sport come nella grande corsa della vita
Ma sanno anche riconoscere quando l'avversario è più forte e non è attaccabile. Quando l'avversario stesso non ha ne un volto ne una bici sulle cui ruote stringere i denti. Sanno capire che la salute è un alleato prezioso e non può ... e non deve diventare un nemico
Un "capitano" è un "capitano" SEMPRE Anche e soprattutto quando sa tenere unito il suo gruppo e ne rimane l'indiscusso LEADER....e tu caro Graziano, tutto questo...lo sei
Con amicizia sincera.
Gianni
Il saper rallentare quando si ha ancora "corsa" nella manopola del gas, per non intaccare la propria salute, sia fisica che mentale, è segno di saggezza e di maturità
Solo chi ha sempre primeggiato e ha saputo esprimere in ogni dove il 110% delle proprie possibilità trasformandole in prestazioni da campione, sa cosa vuol dire essere costretto a mordere il freno anche se la testa vorrebbe accelerare
Gli uomini "veri" escono alla distanza e hanno la capacità di valutare il momento giusto per attaccare il proprio avversario, metterlo all'angolo per staccarlo nel tratto di salita più difficile e poter così raggiungere il traguardo in solitudine e godersi gli applausi dei tifosi ...questo sia nello sport come nella grande corsa della vita
Ma sanno anche riconoscere quando l'avversario è più forte e non è attaccabile. Quando l'avversario stesso non ha ne un volto ne una bici sulle cui ruote stringere i denti. Sanno capire che la salute è un alleato prezioso e non può ... e non deve diventare un nemico
Un "capitano" è un "capitano" SEMPRE Anche e soprattutto quando sa tenere unito il suo gruppo e ne rimane l'indiscusso LEADER....e tu caro Graziano, tutto questo...lo sei
Con amicizia sincera.
Gianni
"The Cat"
Re: IL RINGRAZIAMENTO DEL CAPITANO
carissimo capitano ti stimiamo tantissimo e da quanto abbiamo letto tanti altri ,augurissimi per il futuro ,puma pumetta e pometto.
Re: IL RINGRAZIAMENTO DEL CAPITANO
...da mesi ormai non seguivo la cronaca
per problemi di tempo e di collegamenti ADSL
Dopo un formidabile pronto intervento di "Super Stracc Informatico"
eccomi ad aprire il Forum per seguire le solite sfuriate dei colleghi in formissima.
shock!
Sono 7 mesi che non tocco bici e proprio ora che la stagione sta per riprendere
Questa notizia!
All' inizio di "carriera", 15 anni fa, il mio punto di riferimento era il mitico "BepiCapeon"
...poi sei arrivato tu,Capitano
Mi ci vorrà del tempo per abituarmici
nel frattempo continuerò a pensare che sia una bufala
così da iniziare la stagione con il consueto impegno
A presto Capitano!
per problemi di tempo e di collegamenti ADSL
Dopo un formidabile pronto intervento di "Super Stracc Informatico"
eccomi ad aprire il Forum per seguire le solite sfuriate dei colleghi in formissima.
shock!
Sono 7 mesi che non tocco bici e proprio ora che la stagione sta per riprendere
Questa notizia!
All' inizio di "carriera", 15 anni fa, il mio punto di riferimento era il mitico "BepiCapeon"
...poi sei arrivato tu,Capitano
Mi ci vorrà del tempo per abituarmici
nel frattempo continuerò a pensare che sia una bufala
così da iniziare la stagione con il consueto impegno
A presto Capitano!