Pellegrinaggio diaboliko!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Pellegrinaggio diaboliko!!!

Messaggio da gianni »

Buona domenica utenti del forum :wink: :wink: :wink:
Quasi nessuno sperava di uscire in bici oggi :no: :no: :no: visto che le previsioni del tempo non promettevano nulla di buono :no: :no: :no: e grossi nuvoloni neri minacciavano acqua già da ieri :bur2: :bur2: :bur2:
Invece, nonostante il cielo grigio, l'acqua non si è fatta vedere e quindi abbiamo fatto il nostro giro domenicale :ok: :ok: :ok:
Erano pochi i presenti al via :wall: :wall: :wall: , vuoi per il nuovo orario che magari alcuni non hanno ben recepito (ore 8.30 n.d.r.), vuoi appunto per il tempo incerto :wall: :wall: :wall:
Fatto sta che ci siamo trovati in cinque :clap: :clap: :clap: , ed eccoli mentre ci avviamo in superstrada con direzione malo :ok: :ok: :ok:

Immagine

...con diabolik :twisted: e stracc a tirare :ok: :ok: :ok: e l'innominabile con creker fissi a ruota :clap: :clap: :clap: più ovviamente il micio che come al solito fa anche da fotoreporter :lol: :lol: :lol:

Immagine

In un primo momento si pensava di scalare la priabona :yes: :yes: :yes: , ma il micio ha un'idea :idea: :idea: :idea: fantastica :ok: :ok: :ok: e fa girare il gruppetto verso la salita della madonna del ciclista nonostante le lamentele di creker :angry: :angry: :angry:

Immagine

Inizia la salita e decidiamo di salire tutti assieme e di attendere un marzio in grossa difficoltà :(( :(( :((

Immagine

...e arrivati in prossimità del capitello dedicato alla madonna :fior: :fior: :fior: ecco che l'idea del gatto si materializza in un baleno :mmmm: :mmmm: :mmmm: :yes: :yes: :yes: ......il micio raccoglie la squadra al completo e la mette in preghiera davanti alla sacra immagine per chiedere la grazia e la pronta guarigione dell'immenso capitano :twisted: :twisted: :twisted: attanagliato dal mal di schiena :cryblu: :cryblu: :cryblu:

Immagine

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:

...e dopo aver posato in gruppo.....

Immagine

...e lasciato al capitano :twisted: :twisted: :twisted: un momento personale di raccoglimento :lol: :lol: :lol:

Immagine

...proseguiamo tranquilli verso il gpm di giornata :clap: :clap: :clap: , con il micio che boicotta stracc e si allea con i due brocchi dell'innominabile e di creker :lol: :lol: :lol: e li fa scollinare per primi a monte di malo :lol: :lol: :lol: e hanno pure il coraggio di farsi immortalare a braccia alzate....... :suini: :suini: :suini:

Immagine

Dopo il gpm creker è veramente cotto :dizzy: :dizzy: :dizzy: e vorrebbe scendere subito :yes: :yes: :yes: , ma il micio guarda all'insù e convince il resto della combriccola a salire ancora un pò....

Immagine

....ma subito prima del falsopiano ecco l'amara sorpresa :wall: :wall: :wall: , una fitta nebbia avvolge tutto il panorama circostante e le strade sono praticamente zuppe dall'umidità :wall: :wall: :wall: e quindi scendiamo a passo d'uomo per non incorrere in spiacevoli scivolate :trrr: :trrr: :trrr:

Immagine

Terminata la discesa ci dirigiamo verso schio ma creker è proprio andato e non risponde più alle sollecitazioni dei compagni :no: :no: :no: ed il gatto sentenzia: " ora del decesso 11.05...località schio, zona industriale" :unzione: :unzione: :unzione: :))): :))): :))):
Le proviamo tutte per rianimare il povero marzio :yes: :yes: :yes: e tra una marmellata e una spinta :wall: :wall: :wall: , riusciamo a trascinarlo in super e indirizzarlo verso casa :clap: :clap: :clap: nonostante il suo sguardo sia decisamente spento :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Immagine

Finalmente arriviamo a vedere la rotonda di marostica :begging: :begging: :begging: e notiamo due ciclisti fermi sulla destra intenti a sostituire una camera d'aria :wall: :wall: :wall: ...erano l'ispanico :ok: :ok: :ok: e un moretti :ok: :ok: :ok: ...il gatto chiede se hanno bisogno di assistenza e dopo aver avuto il via libera dai due amici :yes: :yes: :yes: portiamo marzio direttamente al parco zoo cappeler arrivando giusti giusti per il pasto delle SCIMMIE GIGANTI :ridere: :ridere: :ridere: , per poi raggiungere tutti la nostra casetta dopo un giro tranquillissimo e pieno di risate :ok: :ok: :ok:
Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:

P.S. Marzio dacci un segno di vita quando ti sarai ripreso :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
creker
Member
Member
Messaggi: 45
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 22:21

Re: Pellegrinaggio diaboliko!!!

Messaggio da creker »

MI DISPIACE N.P. :ko: :ko: :ko: RINGRAZIO TUTTI :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Pellegrinaggio diaboliko!!!

Messaggio da 380volt »

Spiacente non esserci potuto essere,
ma purtroppo un'influenza intestinale potente :allu:
mi ha bloccato al divano. :ko:
Spero comunque che il vostro pellegrinaggio :clap:
sia potuto servire al nostro capitano. :evil:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Pellegrinaggio diaboliko!!!

Messaggio da gianni »

380volt ha scritto:Spiacente non esserci potuto essere,
ma purtroppo un'influenza intestinale potente :allu:
mi ha bloccato.....

Dai fabrizio che dura tre giorni e poi passa :yes: :yes: :yes: .....attento a non farla fuori :lol: :lol: :lol:


Immagine
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Pellegrinaggio diaboliko!!!

Messaggio da driver »

:idea: :idea: :idea: speriamo che la madonna faccia la grazia al capitano :yes: :yes: :yes: , per il resto......... :trrr: :trrr: :trrr:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Pellegrinaggio diaboliko!!!

Messaggio da driver »

gianni, per chi sono :?: :?: :?:
Immagine
:cool: :cool: :cool: e poi, stracc lo vedo un po gonfietto........ :medit: :medit: :medit:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Pellegrinaggio diaboliko!!!

Messaggio da gianni »

driver ha scritto:gianni, per chi sono :?: :?: :?:
Immagine

Mi aveva appena telefonato tua moglie e mi ha chiesto di mandarti un sms :lol: :lol: :lol: ma vista la mia discrezione ho cercato di non far sapere a tutti dei tuoi problemi :ridere: :ridere: :ridere: ....ma vedo che tu hai capito :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Pellegrinaggio diaboliko!!!

Messaggio da gianni »

driver ha scritto:

:cool: :cool: :cool: e poi, stracc lo vedo un po gonfietto........ :medit: :medit: :medit:


GONFIETTO :?: :?: :?: :!: :!: :!: :allu: :allu: :allu: .....pensa che quel grandissimo MAIALE :porc: :porc: :porc: è andato a scaricare le giberne dietro al capitello :mad: :mad: :mad: .....NON HO PAROLE :censored: :censored: :censored: :mad: :mad: :mad: :angry: :angry: :angry:


Immagine

P.S. Se vuoi ho anche la foto frontale :ridere: :ridere: :ridere: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Pellegrinaggio diaboliko!!!

Messaggio da Paolo »

creker ha scritto:MI DISPIACE N.P. :ko: :ko: :ko: RINGRAZIO TUTTI :clap: :clap: :clap:
almeno tutta la fatica che ho fatto per trainarti e servita a qualcosa :?: :?: :?: arrivato giusto all'ora del rancio di cappeler :?: :?: :?:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Pellegrinaggio diaboliko!!!

Messaggio da driver »

incredibile :!: :!: :!:
Immagine
:allu: :allu: :allu: :allu: :allu: :allu: :allu: :allu: :allu: :allu: :allu: :allu: :allu: :allu: :allu:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi