lucas ha scritto:
IL GATTO VA SEMPRE PIU' FORTE ANCHE IN SALITA E COMUNQUE NON CI CREDE NESSUNO ALLE CAZZATE CHE DICI SI VEDI CHE CI TIENI E VUOI BATTERE GLI SCALATORI QUEST'ANNO...
Caro luca per quanto mi alleni, in salita rimango sempre un FERMO e non c'è verso nemmeno di vedervi da lontano
Comunque è vero che il livello si è alzato e ci sarà da soffrire per primeggiare
Azz ragazzi
Ieri è stata giornata di cadute e di sfiga , leggo ora sul giornale di vicenza che hanno tamponato l'amico Nereo Merlo a lusiana e gli hanno rotto qualche osso ed è già stato operato .....visto che dovrebbe far parte del gruppo 53x11 attendiamo notizie da mauro e lucas o meglio ancora da bellavita visto che sono pure colleghi del foro di bassano
Un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione all'avvocato merlo
Attenzione che il Gatto quest'anno vuole fare il Cannibale corre voce che in ufficio lo vedono solo un paio di orette perchè dopo va ad allenarsi come un pro (tanto lui si dedica esclusivamente a controllare i bonifici e gli assegni ricevuti il lavoro lo fanno le ragazze ).
Quindi diffidate quando fa il falso modesto, vuole fare il colpaccio anche su Enego, per fortuna mio fratello Andy sta salendo di forma e quindi il gattaccio dovrà sudare per togliere dal gradino più alto la 53X11
Nereo Merlo sta bene però è stato cecchinato di brutto sulla discesa di Bocchette, è stato assai fortunato, purtroppo siamo in un paese dove la subcultura automobilistica imperversa!
Grazie per la considerazione ragazzi ....ma quando la strada salirà veramente vedrete che non vi ho raccontato balle ...e tornerò nell'anonimato di sempre