Brutto Autunno per Dolcezza!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Brutto Autunno per Dolcezza!!!
L'Autunno è un brutto periodo per Dolcezza......... seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se c'è la nebbia non vede un ....azzo
Re: Brutto Autunno per Dolcezza!!!
E se lo dice il PIRATA che di cose ne sa .....c'è da crederci
A proposito, visto il periodo ...come va con la FRITTOLA
A proposito, visto il periodo ...come va con la FRITTOLA
"The Cat"
mi hai fatto morir da ridereILPIRATA ha scritto:L'Autunno è un brutto periodo per Dolcezza......... seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se c'è la nebbia non vede un ....azzo
Re: LA FRITTOLA!!!!
Gianni ha scritto : A proposito vista la stagione come va con la Frittola Purtroppo in questi giorni mi si è rotto lo Stampo e la produzione si è bloccata. Vorrei chiedere a Dolcezza se gentilmente mi potesse prestare il suo per completare la produzione visto l'imminente fine di carnevale. Sono certo che con il suo stampo usciranno delle maxi Frittole per la gioia del palato di grandi e piccini
- occhitristi
- Advanced Member
Maxi frittole
Presumo tu possa prendere la misura per inventare la pasta cocomero perchè da come si comporta quella zoc****a .....il ministro Di Pietro potrebbe utilizzarla per lo stampo e di conseguenza il progetto della nuova galleria della valsugana
Presumo tu possa prendere la misura per inventare la pasta cocomero perchè da come si comporta quella zoc****a .....il ministro Di Pietro potrebbe utilizzarla per lo stampo e di conseguenza il progetto della nuova galleria della valsugana
Carissima occhitristi,
non lo dire a nessuno, ma io ho veramente consumato un rapporto s......ssuale TRAVOLGENTE con Tonino e da oggi in avanti In molti mi dovranno ringraziare perche' NO DOLCY NO GALLERY
non lo dire a nessuno, ma io ho veramente consumato un rapporto s......ssuale TRAVOLGENTE con Tonino e da oggi in avanti In molti mi dovranno ringraziare perche' NO DOLCY NO GALLERY
By Dolcezza with love
Paolo, non ridere di me
Pensa a recuperare almeno quei 50 € dal gatto e per il saldo ti scrivero' in privato.
Pensa a recuperare almeno quei 50 € dal gatto e per il saldo ti scrivero' in privato.
By Dolcezza with love
Rocco,
tu sai bene che per me le stagioni sono tutte uguali. Il mio stampo tu ce l' hai. Percio' non dire che le fritelle sono grandi perche' LA mia ha la misura giusta, e' collocata al posto giusto e destinata alle persone giuste.
Praticamente SONO UNA DONNA PERFETTA
Sempre TUA, Dolcy
tu sai bene che per me le stagioni sono tutte uguali. Il mio stampo tu ce l' hai. Percio' non dire che le fritelle sono grandi perche' LA mia ha la misura giusta, e' collocata al posto giusto e destinata alle persone giuste.
Praticamente SONO UNA DONNA PERFETTA
Sempre TUA, Dolcy
By Dolcezza with love
- homoerectus
- Senior Member
Frittole giganti siori e siore! Stampo vecio sesto largo!