Oooi

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
babykiller
Member
Member
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 18:19

Oooi

Messaggio da babykiller »

E la sfiga persiste dopo la 5 uscita quinta foratura che sfiga :wall: :wall:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Oooi

Messaggio da gianni »

Patrizio investi un po' di più nei copertoncini :lol: :lol: :lol: ....dai che ti aspettiamo presto :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Oooi

Messaggio da gianni »

A proposito mi dimenticavo di dirvi che ieri sera, mentre stavo rientrando verso casa :yes: :yes: :yes: , vedo due ciclisti quatti quatti che passano veloci per la piazza di nove e buttano l'occhio :allu: :allu: :allu: verso il mio ufficio cercando di non farsi vedere :medit: :medit: :medit:
Mi incuriosisco :mmmm: :mmmm: :mmmm: e seguo la strana coppia pedinandola da vicino :lol: :lol: :lol: .......

Immagine

Mi ricordano qualcuno :yes: :yes: :yes: e allora in fase di sorpasso strombetto come un matto :complesso: :complesso: :complesso: e gli grido: "BROCCOLI :!: :!: :!: METTETEVI IN FILA E ANDATE A LAVORAREEEEEEEEE :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: "
Mi fermo poco più avanti e quindi risolvo l'enigma :yes: :yes: :yes: ....erano CREKER :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: e 220VOLT :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: in fase di allenamento segreto :clap: :clap: :clap:

Immagine

:lol: :lol: :lol: Beccati anche questi :yes: :yes: :yes: ....e poi nessuno si allena :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :angry: :angry: :angry: :bastard: :bastard: :bastard:
"The Cat"
Avatar utente
babykiller
Member
Member
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 18:19

Re: Oooi

Messaggio da babykiller »

Ciao per fortuna o trovato il problema il cerchio maledetto cerchio :trrr: :mogl:
Avatar utente
creker
Member
Member
Messaggi: 45
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 22:21

Re: Oooi

Messaggio da creker »

E' VENUTO L'ORA ANCHE PER I COMUNI E POVERI OPERAI DI ALLENARSI E MO SON C...I!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Oooi

Messaggio da 220V »

Immagine




Verrà il giorno... :nunu: :nunu: :nunu:
Rispondi